Lun
10
Set
2012
rifugio.
sono sposato e posso dirlo sinceramente anche felicemente, amo mia moglie.
amo però anche il sesso, l'erotismo e l'eccitazione ed è sicuramente per questo motivo che intreccio virtualmente alcune relazioni con amiche e coppie con le quali, diciamo cosi, gioco.
ho la certezza che al tradimento reale non ci arriverò mai. Alcuni amici virtuali me lo chiedono ma ho sempre detto di no. non per paure di essere scoperto o altro, ma solo perchè nella realtà c'è solo una donna.
ho una doppia vita, anche se una è solo virtuale...lo so, ma non riesco a farne a meno. trovo appagamento da queste "amicizie" anche perchè alcune si protaggono nel tempo e anche perchè, ho scoperto, nella sicurezza dell'anonimato si è portati ad essere sinceri (almeno dal punto di vista sessuale) e a esplorare lati della propria sessualità che altrimenti rischiano di venire soffocati o inesplorati.
conosco donne sposate che giocano da sole, senza coinvolgimento del partner, coppie esibizioniste, e anche solo mariti con fantasie più o meno da cuckhold che amano parlare delle loro fantasie e desideri e che cercano un confronto sincero...
queste relazioni virtuali sono un gioco e tali le reputo, ma adoro il coinvolgimento erotico mentale che creano.
l'appagamento del classico "uomo" della conquista??' può essere anche questo...so solo che mi piace...e continuerò a giocare cosi...a cercare nuove relazioni..sapendo che nella mia vita c'è solo lei, mia moglie.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao
Mi incuriosisci parliamo la mail la trovi nel mio profilo