Dom
02
Set
2012
Mi servono consigli pratici... :)
Quest'estate entro a far parte della comitiva di mio cugino... Noto un ragazzo sempre allegro, giocoso, 25 anni e si sente un bambino. Scambi di sguardi, lo trovo carino, moro, occhio verde, un po' chiaro di pelle ma sorriso smagliante. Ci sentiamo per un po' su face, ieri mi ha chiesto il numero e parlando via sms mi dice che non vuole imepgnarsi al momento preferisce stare bene senza impegno, ma se volesse approfondire un rapporto ne discuterebbe con l'altra... Ci piacciamo, siamo simili, sempre allegri, giocosissimi entrambi. L'amico oggi mi dice che gli piaccio, io sono una ragazza seria ho 19 anni, il ragazzo in questiono 25... Ho paura che si voglia SOLO divertire... Domanda da 50 milioni: mi butto? Potremmo finire per restare lessi e innamorarci secondo voi?
7 commenti
ah aggiungo
25 anni ed è allegro giocoso e si sente un bambino...potenziale puttaniere di prima scelta ;)
Cesca chiara e diretta... sono la ragazza dello sfogo... hai perfettamente ragione mi sa...
No, no, no
Guarda, lascia perdere. E' capace di farti innamorare e poi lasciarti senza neanche sentirsi in colpa.
Quoto. Non andare a cercar la carne al ristorante vegano.
Grazie ragazzi...
Meti Coloso
Io rischierei, dopo tutto la vita E' tutta un riscio.- AUGURI
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tu si lui no
insomma lui ha detto che vuole solo divertirsi, mi sembra palese, hai la malattia della crocerossina "so che sono speciale e voglio essere l'unica che gli farà perdere la testa" ma credimi non combinerai un bel niente, in pratica vuole solo divertirsi senza impegno e già da come scrivi tu sei un potenziale cuore infranto xkè si capisce che sei già cotta
Credimi la mia migliore amica ha avuto a che fare cn gente così....2 trombamici di cui si è innamorata e che nn la corrispondono...e ci ha sofferto tutte e 2 le volte moltissimo...nn fare cagate e conserva il tuo cuore x una persona seria che ti meriti!