Gio
30
Ago
2012
Senza Titolo
siete tutte teste di cazzo, per questo vi tradiamo! tutte che all'inizio, prima del matrimonio, vi dimostrate tranquille, amorevoli, dolci. poi una volta sposate ci ritroviamo con persone completamente diverse! sempre a scassare i coglioni non fare questo e non fare quello! sembra quasi che aspettiate il matrimonio per farvi conoscere per le grandi teste di cazzo vuote che siete!
no perchè ad un certo punto uno si rompe veramente il cazzo, sempre che vogliono avere ragione loro. e quando gli chiedi cosa intendono fare per salvaguardare il rapporto coi mariti ti danno certe risposte che non stanno nè in terra nè in cielo!
ma andate tutte a 'fanculo
26 commenti
ma guarda questo!
e tu sei cretino che non ti accorgi di come sia in realtà lei prima del matrimonio! noi saremmo anche teste di cazzo, ma voi siete troppo accecati dal sesso tanto da non ragionare né con le mogli né con le amanti!
justine perchè ti viene da ridere?
perchè
si.
sai lazarevo, questa dell'uomo che si va a cercare l'amante è vecchia come il mondo ma tralasciano un aprticolare, l'amante è uan perosna una donna, che magari poveretta s'inammora pure e comincia pure lei a scassare al michia perchè comincia achiedersi ma se mi ama come dice perchè non la molla e sta con me?
ci si infila in un circolo vizioso senza fine, credere che l'amante sia una sorta di bambolotta di plastica dove svuotare le palle, è qualcosa di oltraggioso, noi donne dovremo farci più furbe.
tu sei una donna di grande intelligenza! te lo dico con sincerità
chissà che tipa dev'essere capitata a questo per parlar così
concordo cn voi qnd dite che gli uomini sn troppo acceati dal sesso x nn rendersi conto del carattere di lei prima!
ma la convivenza nn l'hai provata?
va che è quella il vero test di una coppia, più del matrimonio!
nonostante la mia storia, vorrei leggere almeno di un matrimonio sereno. esiste ancora da qualche parte?
cioè, veramente, senza parole... se le cose stanno così, preferisco rimanere da sola a vita piuttosto che farmi dire ste cose ed essere tradita...
purtroppo si..i miei genitori -.- (odio mio padre)
sn sempre i + stronzi a rimanere insieme XD ihihih noi dai umorismo basso!
si ci sono, solo che nn sono + freq come prima!
il mio adesso
è un matrimonio sereno, ma ho dovuto buttar via un bel po di zavorra, tirando fuori quella aprte del mio carattere che molti definiscono aggressiva.
però ne è valsa la pena, io amo quell'uomo che di la in cucina a torso nudo mangia le mie polpette alle verdure.
boh, tra l'essere l'altra e sentire da anni di tutti sti matrimoni falliti, chi si sposa perchè lei resta incinta (quasi tutti), chi tradisce, chi se ne va, chi litiga in continuazione come i miei, onestamnte non so se riuscirò mai a fidarmi di nuovo di qualcuno. e poi, so che è stupido, ma se il destino me la fa pagare per esser stata l'altra per quattro anni?
eh beh, ma visto che le donne sono tutte uguali presumo che tu la tradisca con un uomo, non vedo altra spiegazione, oppure vuoi solamente una scusa per tradire tua moglie. mi piace quando una coppia alla prima difficoltà invece di parlarsi chiaro e dire "tu sei una strega non ti sopporto più" si va a cercare la ruota di scorta per la serie "se non poi con lei le cose si mettono male ho sempre l'altra"
@lazarevo: l'unico matrimonio sereno che io abbia mai visto è quello dei i miei, e sul fatto che ci siano tropp matrimoni falliti ti do pienamente ragione. il punto è che ormai siamo abituati a sorvolare i problemi e arrenderci appena qualcosa fa male. le coppie di oggi devono aumentare il dialogo, altrimenti le cose per magia non si risolvono!
ma sembra che il nostro uomo il dialogo lo abbia cercato, infatti dice: quando chiediamo loro cosa fare per salvaguardare il rapporto coi mariti ti danno risp assurde.
secondo me a questo è capitato una veramente ***
il dialogo, sì, ma hai visto quanto sia superficiale la stragrande maggioranza delle persone che ci circondano? sono accoppiati sempre Aa eraramente AA
Spesso anche voi uomini cambiate, non solo le donne! Secondo me è inutile generalizzare, la tua donna non è stronza, semplicemente non è quella giusta per te, e avresri dovuto capirlo molto prima e avere le palle di lasciarla, ma al giorno d'oggi sembra che la gente si sposi per sport, senza conoscersi veramente oppure pensando che il matrimonio aggiusti quello che già andava male prima (invece lo peggiora e basta)...
non ci stò
e che cazzo io sono una moglie, e il mio è un tipico matrimonio del cavolo perchè sono rimasta incinta, ce l'ho messa tutta per farlo funzionare, ma purtroppo guardate che anche voi uomini siete delle teste di cazzo incredibili, dei bambini cresciuti, che non sanno prendersi responsabilità, che tornano a casa dalla moglie e dal figlio, e non li cagano neanche di striscio, a me è capitato così purtroppo, ho cercato in tutti i modi di parlarne con mio marito, ma lui scappava sempre, non voleva sentire, mi urlava contro, perchè purtroppo voi uomini siete fatti così, ci vedete solo come delle scassa coglioni, però poi la notte volete delle porcone pronte a scopare come delle dannate. Eh no cazzo troppo comodo, io per colpa di mio marito sono diventata un ghiacciolo, tutta la mia passionalità è sparita, ma adesso sò che non è colpa mia. Per non parlare di mio figlio, che quando era piccolo gia non poteva vedere mio marito, perchè il coglione mi trattava di merda davanti a lui, sapeste quante volte gliel'ho detto, guarda che se fai così poi ti odia e sarà sempre dalla mia parte, e lui, da uomo del cazzo, diceva che ero io che glielo mettevo contro, eh no cazzo, anche li a scaricare sempre le colpe su noi, prima ero un'ingenua e mi prendevo tutte le colpe senza dire niente, adesso sono cambiata, non mi faccio più mettere i piedi da nessuno in testa, e lo faccio impazzire. Cari ometti fatevi un esame di coscienza perchè purtroppo le donne cambiano per colpa vostra, almeno parlo per me, tutta la pazienza e la devozione che avevo se n'è andata a farsi fottere, e lo tratto, ma lo penso e lo faccio anche con tanti altri uomini, per il coglione che è.
Meditate uomini meditate, anche noi poi vi tradiamo non pensiate che siete solo voi così, ognuno ha bisogno di essere felice, cercando di salvaguardare prima ciò che ha.
Ma che coraggio!!!!!!!!!
Sti uomini del cavolo che dopo sposati credono ancora di vivere con la madre che li accontenta in tutto e li tratta come dei bambini!!!!! Ma crescete!Tua moglie per scassare i coglioni avrà un motivo!!!! Sicuramente sarai un menefreghista assoluto, non aiuti in casa, non ringrazi mai tua moglie x quello che fa x te! Però vuoi le camicie sempre pulite e perfettamente stirate! La casa chi la tiene in ordine????????!!! Tuuuuuuuuu???!!! Non credo proprio anzi sarai il tipo che pensa che la casa sia un'albergo: solo mangiare e dormire! E poi dopo che te ne sei fottuto altamente di tua moglie vuoi che si ecciti con uno schiocco di dita perchè sei cosi strafottente che non ti preoccupi nemmeno di fare un minimo gesto x farla eccitare!Oddio! Quando leggo queste cose mi incazzo!
E' PROPRIO VERO
sottoscrivo il post iniziale. donne scassacazzi avete più corna di un cesto di lumache. e ve le meritate.
Da uomo (con pregi e difetti del mio essere)...
...un MISOGINO del genere manco lo considero un mio pari!!!
9 su 10 il post l'ha pubblicato un fake, e, tra l'altro, si è pubblicato da solo un commento per far vedere che è in allegra compagnia.
altrimenti, se siete veri... beh, diciamola così: gente che ragiona così merita pienamente di essere spiumata da consorti bastarde che li spolpano tramite gli alimenti e li mandano a mangiare alla mensa dei poveri. vergognatevi.
Che sia fake o non lo sia...
...UNO così pirla è e pirla rimane!
Non si sputa nel piatto dove si mangia!
Grandissimo ! Sono d'accordo al 100% !!! Certo che se le prendi per il culo allora ahhhh come si innamorano... Basta leggere tre messaggi a casaccio un dentro per capirlo! Diamogli quello che vogliono!!
voi nn siete normali
ehhh vabbè solia vita sarete ehehe
che sia un fake
o no poco importa.
Il fatto è che questo è un pensiero comune e diffuso.
L'"uomo", si sposa pensando di aver trovato in lei la copia della mammina, che debba sgobbare dalla mattina alla sera, lavorando magarianche fuori casa, e tornando a casa fare le faccende fischiettando e canticchiando perchè la sua vita è stupenda solo per il fattoc he ci sia lui nella sua vita...che per carità piacerebbe a tutte noi che fosse così..
ma lui che fa perchè tu sia felice??
Lui lavora fuori casa, ma il suo è un lavoro vero!! Mica stare seduta ad una scrivania e quindi RIPOSARSI...lui pretende il piatto pronto in tavola, da ingurgitare voracemente, mai un apprezzamento se è buono, ma una critica se c'è troppo sale, o troppo poco non manca mai...
La moglie a casa, lavoratrice e colf, guai a farsi trovare trasandata e poco curata, deve anche essere la copia della Bellucci, alrtimenti non tiene al marito...ma lui la barba incolta la può tenere che fa tanto figo...
Ma fatela finita e crescete, piccoli mocciosi viziati, apprezzate quelle che le vostre donne fanno per voi, e vedrete che avranno sempre più piacere nel farvi contenti e rendervi felici, dentro e fuori dal letto, che se la passione finisce è perchè essere considerate della bambole da utilizzare all'occorrenza, quando magari poco prima avete solo tenuto in considerazione che la camicia non è ancora stirata ma lei ha osato andare a letto dopo solo 14 ore di servitù...
Nutrite l'animo di una donna, e vedrete che non vi farà mancare nulla...e non avrete bisogno di cercare altrove...
Meditate gente, meditate....
a me viene da ridere
se ripenso allo sfogo di una moglie che in vacanza ha tradito il marito ogni giorno, con due ragazzi che lui definiva sfigati perchè in vacanza erano soli. e lei lo ha tradito perchè lui era fuori tutto il giorno per andare in bici. se noi donne siamo teste di cazzo, allora sta tipa ha fatto veramente bene!
ma sì, dai gente, è un fake del cazzo! non si è neanche dato pena di rispondere, tranne quando si è finto di essere 2 persone diverse d'accordo con lui!!
ahahahahahah ma questi vogliono essere tutti sparati!
sottoscrivo lo sfogo e mi rendo conto della coda di paglia chilometrica delle donne isteriche che commentano fingendo di non averlo letto. Chi si sfoga, non dice che si ritrova con una donna insopportabile fin dall'inizio, nè che vorrebbe una mamma, ma parla di un abominio assai diffuso: la donna che da sposata cambia personalità perché si sente arrivata. Le corna sono una punizione fin troppo mite per queste bestiacce egoiste.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

peccato
che anche le amanti puntino a quello...
sai mi viene davvero da ridere, che tristezza davvero.