Lun

27

Ago

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Apro Facebook e me le trovo lì, le tue foto. Non ti ricordavo così bello, che diamine ti è successo?E pensare che proprio ieri, mentre ero al mare, il tuo pensiero, dal nulla, mi ha agganciata. E anche stanotte. E anche stamattina. 

Lo so, capita, anche se a me capita un po' troppo spesso, con te..ma sono 10 anni che ci conosciamo, con te è sempre stato così e probabilmente lo sarà sempre.

I nostri corsi e ricorsi..ti cerco, mi cerchi, sei impegnato, sono impegnata..ma intanto nulla si è mai concretizzato in un "rapporto" che possa essere convenzionalmente definito tale: non ci siamo fidanzati, nonostante le ore trascorse a chiacchieare non si può dire che siamo mai stati amici, perchè siamo sempre fregati dalla chimica, non siamo nemmeno mai stati amici di letto. Eppure sappiamo entrambi che c'è sempre magia, tu, come mi hai detto, sai bene che "come me nessuna mai".

"Lascia perdere, tanto razionalmente voi due insieme non durereste un mese" - sussurra la mia parte razionale. E io sono d'accordo, nonostante sentirti mi dia un brivido che non so spiegare..ma è vero, impossibile, è un capriccio, siamo troppo diversi per formazione, carattere,testa, cuore. E poi ormai ho una mia vita che mi piace, figuriamoci, viviamo pure distanti, e se pure vivessimo vicini io frequento un uomo brillante, intelligente, sensibile, l'uomo che ho sempre desiderato e che mi rende felice, un uomo con cui non potresti competere nemmeno in un miliardo di anni,

E allora perchè questo prurito?Perchè mi infastidisce quella presenza femminile all'angolo della tua cazzo di foto?Chi è?E poi, quando mai tu carichi foto, vuol dire che queste per te sono importanti?

Non mi interessa..non mi deve più interessare la tua vita..

 

1 commento

poterbbe essere semplicemente un momento un po' così. credo capiti a tutti di trovarsi, pur avendo già qualcuno a fianco, di fantasticare su altre persone. l'importante è sapere dare un giusto peso alla cosa: potrebbe essere tranquillamente un momento di nostalgia. e credo che una punta di gelosia sia normale. se io vedessi il mio ex con un'altra, nonostante il male che mi ha fatto, sarei comunque gelosa. non tantissimo, sia chiaro. giusto una puntina. dopodiché penserei per lo più di andare da lei per sputtanare lui...

Avatar di CriseideCriseide alle 18:09 del 27-08-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti