Dom
26
Ago
2012
Senza Titolo
in fondo si realizza che la parte peggiore di tutta sta storia verrà dopo, quando riuscirò a ricostruirmi una vita, mi innamorerò di nuovo e a quel punto cosa dirò al mio ragazzo quando mi chiederà del mio passato, della perdita della mia verginità? dovrei rispondergli che l'ho regalata ad un uomo sposato quando avevo diciassette anni? mi faccio schifo da sola, mi sento sporca...
11 commenti
Abbiamo fatto tutti degli errori. Stop.
Ah, è c'è di peggio, credimi!
non ti nasconderò che hai fatto una gran cazzata. pensavi di sentirti grande e importante facendo sesso con un uomo sposato. e adesso raccogli i frutti: ti accorgi che hai fatto una stronzata, e capisci che hai giocato col fuoco. consiglio: chiudi la storia con l'uomo sposato (che peraltro è una merda), poi cerca di recuperare la tua autostima. perché si tratta di una volta o due, si può anche dire "beh, uno scivolone può capitare". ma se perseveri, beh allora sono solo affari tuoi, semplicemente vuol dire che te le cerchi.
Consolati
C'è chi l'ha fatto a 13
Rispondigli: e che ti frega?
criseide cara, ho già chiuso sta storia. ma credo che il peggio verrà dopo, quando realizzerò determinate cose che non ho realizzato prima perchè ero innamorata. e non si è trattata della solita storia di sesso con uno sposato. perciò!
ahahahahahahah bellissimo il "e che ti frega?", ma dovrei basare un rapporto su verità nascoste? forse sono troppo idealista...
No, su una sana e reciproca apertura mentale. Il tuo passato riguarda solo te e non devi renderne conto a nessuno!
sì hai ragione, sarà che ormai mi fido troppo poco degli altri dopo sta storia, e ancor meno di me stessa. cmq grazie
ma no...
proprio il fatto che eri piccola e inesperta ti giustifica. non preoccuparti: se è una persona per bene capirà. se non capirà allora non sarà la persona per te.
secondo me non devi sentirti sporca, perchè se lo hai fatto eri innamorata!! quello sporco è lui!!! non te!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

on ho capito molto questa storia...scusami,ma puoi spiegarti meglio?