Mar
08
Apr
2008
17 e 53
Ho 17 anni e amo un uomo che ne ha 53. Grande differenza d'eta purtroppo.lui ha un passato molto frastagliato,nel senso che ha avuto 3 matrimoni e 2 fidanzamenti.lui mostra chiari interessi nei miei confronti ma non si decide a parlarne con me.oggi ho anche scoperto che ha un figlio e per questo non so piu come comportarmi.io lo amo da morire ma questa situazione e troppo difficile ance perche lui e il mio professore...spero anche se non sara mai niente di serio di avere una relazione con lui...
38 commenti
un consiglio
sforzati di cambiare orizzonti. NOn fa per te un uomo del genere, sei giovane.. non ti svendere cosi.
un altro consiglio
credo che alla tua età sia giusto che tu viva un amore con la A maiuscola e ti godi una relazione con una persona che abbia i tuoi stessi interessi,le idee di una persona di 17 anni.....troppa differenza di età è solo deleterio
non caderci.. come può un uomo della sua età pensare soltanto di farti capire che gli interessi..un uomo che potrebbe essere tuo padre.. lascia perdere non fare cose di cui potresti un giorno veramente pentirti
se un uomo così grande vive una situazione sentimentale così difficile e mostra interesse per una della tua (che poi è anche la mia!) età, non può che avere qualche problema ad affrontare una relazione!!
io stimo moltissimo un mio professore, che è un uomo bellissimo e tutte le ragazze della mia scuola gli muoiono dietro e fanno certe follie, ma lo stimo ancora di più perchè lui si comporta come un padre e un professore!
non cascarci!!!!!!
Sarà il quarto matrimonio o il terzo fidanzamento, quello buono?
Ha avuto 3 matrimoni e 2 fidanzamenti...prova a riflettere solo su questo; non può essere solo sfortunato, secondo me.
Flauto, avrà riflettuto, fatto le sue esperienze e le sarà passata, d'altronde sono passati cinque anni dalla pubblicazione di questo sfogo, la "piccolina" ora ha 22 anni
Ops!
Che pirla! Ero interessato all'argomento e non ho fatto caso alla data. Come sarà andata? Vissero felici e contenti? Chi lo sa?
Figurati, capita spesso ed a chiunque di non badare alla data. Secondo me è finita "ognuno per se e dio per tutti"
un uomo che ha avuto molti matrimoni fallimentari è pronto per il prossimo fallimento. non lo ami, ami solo quello che è la proiezione della figura paterna. la verità è da quell'uomo vorresti ciò che non hai la forza di accettare di desiderare da tuo padre. Anche tuo padre è divorziato? oppure ti auguri che lo fosse per averlo tutto per te. l'esperienza sarà del tutto negativa e deludente. evitala. mettiti con un coetaneo che ti voglia bene e che ti dia l'entusiasmo della gioventù. tempo 4-5 anni e questo da uomo maturo si trasformerà in vecchio fracido con l'andropausa cavalcante, calo del desiderio, erezioni a metà. Mentre tu hai tutta la vita davanti lui guarderà al proprio passato, avrà i problemi da gestire coi figli e le ex mogli (assegni, alimenti, case) e davanti a sè vedrà solo due cose: pensione e morte. non è un buon affare nemmeno dal punto di vista sessuale.
Pedo!!
53 anni con una di 17? Pedofilo del caxxo, un consiglio; lascialo perdere e tratta con i tuoi "simili",ciao
Oscar, la pedofilia è un'altra cosa....Opinabile il comportamento dell'uomo ma non si tratta di pedofilia inoltre, non è punibile dalla legge
E il prof quello che stanno processando?
Pensavo fossero già le....17 e 53! M'è andata male!!!
Si è il prof
ma è uno sfogo vecchio!
Panoramico, fantastico.
Quello è un "tutore", un insegnante e se lo beccano passa i guai suoi.
Chissà com'è andata a finire 😳
Beh...
...non è di certo un caso isolato...
Oggi sarebbe circa 23 e 59.ma,come e' iniziato l'invaghimento sara' finito da un bel po'.come giusto che sia.non esisteeeeeeeeeeeeee
io sono piu o meno nella stessa situazione, a parte che non sono innamorata ma ho solo una fissazione passeggera (carnale), lui è molto professionale non ha fatto trasparire nulla, gli anni di età sono 23 e 60. ps: non ha la fede.
tutto il contesto è molto intrigante, senza contare che lui ha molto fascino e dimostra molto meno della sua vera età (l'incantesimo di eterna giovinezza che grazia molti insegnanti) non lo so cosa sia che mi ha fatto scattare quest'idea, senza dubbio sento di non ricevere i giusti stimoli (mentali) e forse in lui vedo anche qualcuno con cui condividere momenti di conversazioni appaganti, alternati a situazioni di complicità (io vivo il sesso in modo molto disteso, con serenità).
comunque non è stato ancora detto nulla e molto probabilmente non succederà mai, ma questo non mi impedisce di fantasticare.
ogni opinione sarà tollerata ad eccezione di maldestre accuse al mio professorino che povera creatura non ne può nulla se lo trovo sexy ;)
ciauu
rifletti
ascolta "maledette malelingue" di ivan graziani e rifletti... stai iniziando la tua vita inizi a "pensare sentire percepire amare ... " tre sono le dimensioni : ragionamento - sentimento - sensi - uniscile in unico risultato e ...
Anonima del 7 aprile 2014, mi sembra che tu non abbia molto bisogno di consigli, visto come stai vivendo quella che tu già definisco infatuazione. Dici bene, goditela come fantasia, che poi è la parte più bella, quella che ti fa sentire viva e piena di voglia di alzarti la mattina. Andare più in la non farebbe altro che portare a banalizzare e sporcare un sogno che invece potrai portarti dentro come un bel gioco per tutta la vita. Auguri, sei davvero simpatica e in gamba ;)
Mi auguro che non sia il caso vostro
ma io, da uomo di 45 anni, ho potuto constatare che ragazze molto più giovani di me mostravano interesse al mio "fascino" solo per la posizione che occupavo al momento e per i vantaggi che ne avrebbero potuto trarre.
Sarà per questo, ma io non credo al fascino dell'uomo "maturo"...
sono l'Anonima del 7 aprile
raga omiodio ce l'ho fatta!
ho aspettato che finisse la scuola (non sarebbe piu stato un mio insegnante) e gli ho detto che mi piaceva! sulle prime non sembrava interessato, mi ha solo detto che non aveva mai pensato a me in quel modo per via del contesto scuola/lavoro, ma poi una sera gli ho chiesto di vederci e lui ha accettato e poi abbiamo fatto l amore ed è stato stupendo...mi sembrava di vivere un film, emozionante, irreale, fantastico...ammetto che è pericolosissima come esperienza, non si tratta di andare con uno della propria età, bisogna essere molto molto caute non avere aspettative sentimentali...tantopiù che se ti va così di culo da invaghirti di un uomo che sta da solo, già da quello dovresti capire che se non c'è n'ha per le balle di frequentare una donna, figuriamoci una ragazzetta che, essendo giovane, non ha la pazienza di lasciargli il proprio spazio.
in sintesi quello che voglio dire è: non è impossibile realizzare questo tipo di "sogno", ma se sei innamorata è meglio lasciar stare, perchè rischi di farti molto molto male (al cuore) una relazione in cui c'è così tanta differenza d'età è totalmente incompatibile...non sta in piedi, parola.
e con questo, felicissima, vi saluto e vi auguro di vivere esperienze speciali come quella che ho avuto io, che siate maschi, femmine, giovani o in la con gli anni :)
auguri
e figli maschi
anche se non credo che questa differenza di età possa garantire una relazione
ed ho i miei dubbi che alla tua età tu sappia di cosa stai parlando
un consiglio
RIPIGLIATIIIII!!!!!!!
Ci sono passata anche io.
L'unica cosa che puoi fare è ASPETTA DI ESSERE MAGGIORENNE E POI VEDI CHE Fà!
mmmmmmmmmmmm
Qui non è questione di età...
...è questione di capire cosa una ragazzina di 17 anni trovi di interessante in un uomo VISSUTO di 53. Cioè non è umanamente possibile che tu possa trovare in lui interessi simili o punti di vista simili, fermo restando che, mio parere, uno di 53 anni cerca solo sesso in una ragazzina...
Eliana
La mia amica del cuore e confidente, dice che con gli anzieni è più piacevole, sono più bravi e hanno meno remore dei giovani...Ho provato e debbo darle ragione,. E' così !
Anonimo che hai commentato questo post di 7 anni fa, come del resto anch'io sto facendo.
AnziEni? Oddio ma siamo compaesani baresi o è solo un errore di battitura?
ma che cacchio vi commentate la tipa ormai ha 24 anni...credo che la cottarella dopo 7 anni le sia passata
mah!!!
Lascia stare zoccoletta, spompinati raggazzi della tua età, quello è solo un porcone!!!
Ciao
Guarda se siete daccordo entrambi potreste fare anche solo una notte. Poi non lo so se lo ami proprio o vuoi fargli solo sesso. Io l' ultimo giorno di scuola andai solo perchè gli altri erano apposto con i voti a me mancava matematica comunque mi interroga seduto vicino a lui. Dopo che mette il voto io gli tocco sui pantaloni e gli sbottono la zip (gli infilo la mano nei pantaloni) comunque lui mi rispinge. all' esame orale dopo fatto io esco dall' aula lo vedo andare nel bagno degli alunni lo seguo e li è stato bellissimo lo avevo sognato quasi per tutto la fine dell' anno scolastico. Mi dice guardandomi ora non sei più alunno si sbottona il pantalone io non resisto gli abbasso gli slip e glielo prendo in bocca. Ho finito la scuola 4 anni fa e ci vediamo ancora. Allora se lo ami lascia stare perchè è sicuro che non funzionerà, invece se è solo sesso provaci l' ultimo giorno di scuola sempre se il prof è uno timido (così è sicuro che non lo dice a nessuno). PS: io lo fatto solo per sesso ho sognato per tutto l' anno scolastico il suo pacco.
Dark
Scommetto che era il prof di matematica... Altrimenti avresti fatto di conto, e ti saresti accorta, che lo sfogo é di 8 anni fa, quindi ora la leggiadra fanciulla ne ha 25 di anni... A occhio e croce dovrebbe averla finita la scuola...
la solita immatura
ed il solito porco.
Nulla di nuovo
Ma dai!
anche se credi che è lui il tuo piu grande della tua vita, credo che lui sarrebbe deluso di te perche vuoi amare uno piu grande e questo per lui sarebbe pedofilia e anche non credo che lui vorrebbe che tu lo ami, hai mai guardato intorno a te, nella tua classe? non so se sei in italia, io sono svizzera e qui sono tutti cretini, e gli italiani li trovo piu sensibili e piu carini! guardati intorno... magari c'è uno che muore per te e tu non te ne rendi conto!!!
Sfogo del 2008...a quest'ora sarà laureata... Chissà 😜
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ODDIO... Piccolina,lascia stare... Guarda,io quando andavo alle medie ero FOLLEMENTE(e ci puoi giurare,lo sono stata x tutti e 3 gli anni,ma proprio di brutto)innamorata del mio professore di arte,che aveva quasi 60 anni.Era un bell'uomo,gentilissimo,dolce...io ero letteralmente cotta.Lui lo sapeva... A distanza di anni(ora ne ho 25)ringrazio dio che non sia stato così maiale da approfittarne.Ok,io ero una bambina mentre tu hai 17 anni e sei più grandicella,ma non di tanto. Non posso che consigliarti di levartelo dalla testa,è troppo vecchio per te.Se vi accontentate di un'amicizia,può anche starci,ma del sesso...proprio no.