Gio
23
Ago
2012
Sesso anale
PAURA
esce sangue?
esce "altro materiale"?
smette di fare male?
io sn un po' impautita....2 anni e mezzo col mio ragazzo e il momento sembra essere vicino....
ma non è che dopo questo poi lui non avrà più niente da scoprire di me e mi lascia?
ho 23 anni e sembro una bambina scema ma vorrei avere info da chi l'ha provato (e sopratt continuato!)
9 commenti
Io so che ad alcune donne piace ma a me faceva malissimo... e se penso al mio ex che era fissato e me lo faceva senza preavviso (facendo l'amore normalmente non riusciva a sentire nulla), mi vengono i brividi! Ma come avrò fatto a stare così tanto tempo con lui??
Ciao
Non devi farlo se non ti va...concordo con l'utente qui sopra... se fa male? si all'inizio ... devi essere bene bene lubrificata e deve fare molto piano...delicatamente... se tu sei testa farà male...se sei eccitata e rilassata, sicura di lui ovviamente al "primo colpo" farà male ma più continuerai e ovviamente più ti piacerà...molte persone pensano che non si possa avere un'orgasmo anale, sbagliatissimo...ma ti deve piacere... devi ribadisco essere rilassata e dev'esserci una grossissima intesa con il tuo lui... se hai dubbi su di lui vuol dire che non avete parlato ancora di tante cose... io per aver capito che di lui mi posso fidare ho dovuto passarne di tutto e di più...in due anni e mezzo non hai ancora scoperto tutto su di lui... tranquilla che se ti amma davvero non ti lascerà andare... e ora veniamo alla parte brutta: se esce sangue? beh dovrebbe fisicamente prenderti con cattiveria per farti uscire sangue... ma se è un rapporto d'amore e le cose si fanno senza cattiveria non esce tranquilla!! se esce qualcos'altro? ovviamente ...anzi sicuramente sarà questo a bloccarti psicologicamente... fatti un clistere o un microclisma un pò prima e puoi andare più che sicura senza avere sgradevoli inconvenienti.. io l'ho praticato per molti anni... se le cose si fanno con calma l'esperienza può essere davvero eccitante ma se hai paura e ti senti a disagio ti consiglio di aspettare quando ti sentirai pronta...
hihihih
che ridere scusate gli errori.... che gaffa!!! comunque se ti ama non ti lascia....
caro anonimo.....se davvero fosse vero quello che dici dovrebbero essere solo le donne e i gay maschi ad avere il tumore...invece guarda caso quel tipo d tumore capita a tutti, anche ai maschi etero....complimenti x il terrorismo!!!
cesca, l'anonimo che ha scritto mi sa che è lo stesso che continua a dire che le donne (in particolare quelle italiane) sono tutte troie.
Back Door
Cara Anonima, non dovresti fare sesso anale con il tuo 'moroso solo perchè ti senti obbligata, per qualunque motivo. Siete in una relazione, mica in una macelleria. E poi l'interesse che lui può avere nei tuoi confronti dopo 2 anni certo non si annulla con del semplice sesso.
Detto questo, fallo. E' un'esperienza da fare e che potrebbe piacerti anche parecchio. Fa male? Credo che dipenda da persona a persona, ma in linea di massima fa abbastanza male. Niente di così insopportabile eh. Però è anche parecchio piacevole. Probabilmente il piacere deriva anche dal fatto che faccia male, perchè è una cosa eccitante e un po' violenta. Sempre e comunque nel limite del normale e della tolleranza. Non dovresti avere complicazioni se lo fai quando stai bene di salute e non hai problemi intestinali. O almeno credo, io non ho mai avuto problemi. Smette di fare male, ma ci vuole un po'. Comunque è più un fastidio che un dolore vero è proprio, ed è questione di 1 o 2 giorni, non di più.
E' imbarazzante la prima volta e sicuramente devi avere una grande intesa con lui, che a sua volta deve essere paziente a comprensivo, perchè per abituarsi ci vuole un po'. Vai tranquilla e divertiti.
al primo anonimo vorrei
dire che evitasse di dire menate.
cos'è sei un oncologo? se quello che dici fosse al verità, ci sarebbe una strage di attori e attrici porno.
sai è quasi un'insulto per chi ha in casa una persona che ha un tumore in quella zona.
Statistiche
Il sesso anale comporta rischi come lo comporta il sesso standard e quello orale, perchè sono diversi i virus trasmissibili durante un qualunque tipo di rapporto sessuale, e qualunque adulto sessualmemte attivo questo ben lo sa e cerca di fare in modo che non accadano cose spiacevoli, prendendo i dovuti accorgimenti.
Sparare percentuali di statistiche fittizie non rende un' affermazione professionale, proprio no. Potevi almeno allegare un grafico a torta o una bella presentazione Power Point, così almeno ci divertivamo e vedevamo qualche schema colorato.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

evita
il 75% dei tumori da quelle parti è dovuto a questo tipo di rapporti.
Se ti ama non lo pretende. Se lo vuole fare è solo per se stesso, per egoismo.
Infine, se lo vuoi sapere, questa fissazione è solo delle culture latine, se vai al Nord non interessa a nessuno.
Indi per cui ti consigli di cambiare ragazzo.
Ciao!