Sab
18
Ago
2012
innamorata di un amico che cerca solo sesso
Sono nervosissima, non so più se dare retta all'istinto o alla ragione..
4 mesi fa ho detto a L. , che è il mio migliore amico da 3 anni, che mi ero presa una cotta per lui, e insieme abbiamo deciso di provare a vedere se poteva nascere qualcosa. Da allora abbiamo continuato a vederci come prima, ma quando eravamo soli ci saltavamo addosso senza però arrivare mai ad un rapporto completo, dato che io lo frenavo sempre perché volevo prima essere sicura di sapere cosa provasse per me. Dopo più di un mese di torture di questo genere, l'ho messo alle strette e lui mi ha detto che mi voleva molto bene ma non provava niente.
A quel punto ho deciso di separarmi da lui per un po', per cercare di farmi passare la cotta, ma lui mi cercava continuamente, diceva che gli mancavo ecc ecc. Poi è successo che ha avuto dei problemi in famiglia e io mi sono riavvicinata per non lasciarlo solo in un momento di difficoltà.
Ci siamo ripresi, sembrava che l'amicizia fosse tornata come una volta, ma una sera, complice l'alcol, ci siamo di nuovo avvinghiati e non con poca difficoltà sono riuscita a staccarmi da lui e dimenticare la cosa. Una settimana dopo però L. ci ha riprovato pesantemente...L. dice che per lui sono una tentazione, che è colpa degli ormoni ..io intanto però ci sto male e ogni volta non so se cedere o inca**armi o far finta di nulla..
Due settimane fa dopo l'ennesimo assalto da parte sua mi sono imbestialita e l'ho trattato malissimo... L. si è scusato, mi ha detto che ci tiene tantissimo a me, che io non so quanto lui mi voglia bene, che forse è stato un errore mesi fa decidere di non avere una vera e propria relazione con me, ma che se tutto questo mi fa star male non ricapiterà più..
Il punto dolente è che 6 mesi fa, prima che succedesse tutto questo, abbiamo prenotato una vacanza a Miami e ai Caraibi insieme ad un suo amico e sua cugina prevista per fine settembre. Con questa situazione di m**da che si è venuta a creare che faccio, rinuncio alla vacanza, che mi è anche costata un occhio della testa, o ci vado? e se ci vado, come mi comporto? Non so se riesco ancora a resistergli, se lui ci riprova..e allo stesso tempo so che poi me ne pentirò, perché ho l'impressione che nonostante il bel rapporto che ci lega, per lui sono solo una in più da aggiungere alla sua lunga lista di conquiste. Subito dopo la vacanza parte per il Messico e ci sta un mese, e lì se ne farà quante ne vuole, ne sono sicura, considerato che ci sa fare con le ragazze e piace a molte..
3 commenti
Lascia
Lascia perdere..
hai ragione justine…la vacanza è da sogno e a dire il vero non avrei potuto neanche permettermela, ma evidentemente quando ho messo mano alla carta di credito avevo già le farfalle allo stomaco che mi facevano sragionare! che rabbia… spero di non farmi troppe inutili paranoie e di godermela comunque vada!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

vai in vacanza
ma sei pazza!
non ci pensare nemmeno a non andare, queste sono vacanze che la maggior parte della gente neanche in viaggio di nozze.
caraibi ragazza, mica ostia lido (con tutto il rispetto)
e sai che c'è divertiti quanto più possibile.