Mar
14
Ago
2012
Voglia di godere
Sono un po' giù, ho voglia di godere, ma non ci riesco. Quando provo a masturbarmi passano lunghissimi minuti senza che io provi davvero eccitazione e alla fine smetto senza aver provato nulla. Se faccio sesso non raggiungo l'orgasmo...insomma voglio godere, non ce la faccio più, mi sento in fiamme!!!
4 commenti
Anonimo ... il fatto che tu venga come un riccio in pochi mnuti spiega sicuramente l'entusiasmo di tua moglie nello scopare un coniglio... indubbiamente sei un bravissimo amante! ahahahahahah
la durata media dei coiti è 13 minuti!!!
...40 minuti non sono certo da coniglio/riccio!!!
Con o senza preliminari? Con... Viaggio su un'oretta Senza... Mai fatto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Ti capisco
Io impiego 40 min a venire quando faccio l'amore con mia moglie..e sai perché? E' eccitante come la gamba di una sedia! Le poche volte che usa la sua femminilità vengo come un riccio in tempi regolari. Può quindi darsi che sia un problema suo/di coppia, oppure un problema tuo..anorgasmia. Un bravo terapeuta potrebbe aiutarti a vederci più chiaro. Sinceri auguri.