Lun
06
Ago
2012
Lui ora è felice, ma io lo penso mio.
Meglio essere chiari:
lui era un mio caro amico, stavamo sempre insieme. beh, in realtà lo è ancora, anche se il tempo che passiamo insieme si è notevolmente ridotto.
l'ho sempre visto come un amico, forse perchè lui ha 5 anni meno di me: lo vedevo come il mio fratellino, quello a cui fare da mamma, da migliore amica grande, a cui dare consigli. quello che faceva mille cazzate e poi ne veniva a parlare con me, e passavamo il tempo a confidarci, a parlare, a passeggiare insieme, e le cose passavano.
mescoliamo il fatto che tra me e lui c'è sempre stata una forte attrazione fisica, MAI, e sottolineo MAI consumata, per i motivi di cui sopra: entrambi grande etica, tra l'altro, e l'idea che un amico o un'amica non lo/la puoi toccare manco per scherzo.
certo che molte volte, quando mi toccava o ci avvicinavamo, erano scintille. a volte lo erano solo guardandoci negli occhi. ma eravamo amici, e gli amici non si toccano.
lui non bellissimo, ma piacente e propenso all'avventura, l'ho visto volteggiare tra mille ragazze, mettersi e lasciarsi.
ora si è fidanzato fisso. e io sono gelosa.
non so cosa cazzo mi succede. con questa è diverso, lo sento. così come sento che tra me e lui c'è sempre quello sguardo d'intesa, dove non servono le parole. c'è sempre quella vocina dentro di me, lontanissima, che dice a ripetizione che un giorno lui sarà solo mio. ma è lontanissima, e non so se dice il vero. io continuo a fare e ad essere l'amica, anche con lei che tra l'altro è carina e simpatica.
lo vedo felice, e mi sento in colpa a pensarlo come, nel mio intimo più profondo, l'ho sempre pensato: MIO.
2 commenti
guarda
come ti capisco...io al mio amico non l ho mai detto e me ne s to penetendo ogni giorno che passa e lui rFFORZA SEMPRE piu' l A SUA RELAZIONE,,,se pensi di AMARLO diflielo prima che sia troppo tardi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bisognerebbe capire se è solo senso del possesso o c'è qualcosa di più... nel primo caso meglio far finta di niente e non rovinare il rapporto, altrimenti, se credi che ci sia un sentimento dietro, beh, allora non te lo fare scappare! Parlagli ;)