Sab

04

Ago

2012

Mi son lasciata andare e non mi ha più scritto.

Sfogo di Avatar di CaloronaCalorona | Categoria: Lussuria

E' successo poco più di un mese fa, dove ho conosciuto un ragazzo ad una cena singles, ... lui era un po più giovane di me, ma lo trovavo carino e simpatico; ... ho fatto io il primo passo con lui, e tra noi c'era stato subito un piacere reciproco.

Al termine della cena c' eravamo appartati scambiandoci i numeri di cell.

Il mattino seguente mi lanciò un dolce saluto in un suo mess. ... Io, lo stesso giorno, gli ho risposto con un mess. sul quale gli scrissi che alla cena dell' altra sera mi aveva affascinata, ... così tanto, che appena arrivata a casa mi ero subito fatta un ditalino pensandolo.

Ero convinta fosse contento di quello che gli scrissi, ... e invece mi chiedo come mai dal quel momento non mi ha più scritto, ne chiamata.

15 commenti

Ah ah ah

Sei vera o una barzelletta? O sei un uomo? Certo sei stata davvero romantica e dolce, ancora non siete usciti insieme e gli dici che ti fai i 'ditalini' pensandolo... Ah ah ah poverino ... Chissà come ci é rimasto male. Vivi in un film porno o nella vita reale? Forse lui cercava la sua dolce metà e non solo una scopata con una vogliosa zokkoletta. Non é che proprio tutti gli uomini siano maiali...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:01 del 04-08-2012

Non sono un uomo ma confermo: è strano! Forse sei stata troppo diretta?

Avatar di ShazkaShazka alle 15:12 del 04-08-2012
:D

Sei stata un po' troppo diretta,prova a chiamarlo.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:19 del 04-08-2012
Ehehe

hai fatto capire che ti eri innamorata - mai chiamare per prime!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:21 del 04-08-2012
beh..

non vorei ferirti ma credo appunto come dice Shazka che sei stata troppo diretta e hai messo in tavolo tutte le tue portate passando già al piatto finale...conclusione non sei più interessante perchè lui sà già di poterti avere come e quando vuole... 

Avatar di AngelAngel alle 15:24 del 04-08-2012

Io invece dico che hai sbagliato a valutare l'uomo, è solo un perdente provinciale. Sei stata solo libera e lui non è stato in grado di sostenerlo... coglione!

Ci ha perso lui, fidati.

Avatar di petripetri alle 19:32 del 04-08-2012

secondo me, Angel, ti sbagli. di solito un uomo fa il bastardo così solo se dichiari i tuoi sentimenti. più che altro si è spaventato per i suoi modi diretti.

e io a questo punto mi chiedo: ma certi uomini a che accidenti di gioco giocano??? vogliono la donna maiala, ma se lei dimostra di esserlo, prendono paura!!! eccheccazzo!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 21:31 del 04-08-2012
Ciao

Ciao Criseide :-))) io sono dell'opinione che noi donne nel tempo ci siamo così tormentate nel generalizzare che tutti gli uomini prima o poi faranno qualcosa di sbagliato e che sono bastardi...non è così secondo me...ho conosciuto dei bravi ragazzi con le stesse identiche paranoie che mi facevo io e mi ha dato da riflettere, ho conosciuto ragazze che se gli uomini sono bastarde allora loro sono figlie di Satana!!! :-)) ...beh potrebbe esserci posto nel vostro cuore nel pensare che questo ragazzo abbia già avuto le sue "porche" esperienze e ora vorrebbe avere una donna accanto da amare? forse appena ha letto il messaggio ha pensato: e che cazzo n'altra così ma una seria???? per carità ...non sono nessuno e potrei tranquillamente sbagliarmi...parlo in nome dei bravi ragazzi...

Avatar di AngelAngel alle 23:23 del 04-08-2012
La fate difficile

Torniamo un attimo allo standard, anziché fare sempre i modernissimi, vogliamo?

 

Non é normale che scrivi per sms ad un tipo con il quale sei uscita una volta che ti sei masturbata pensando a lui. Cristo ragazza mia, sono cose intime che non si condividono dopo una cena. Anche io sarei scappato, pensando che sei una psicopatica.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:09 del 05-08-2012
Angel

Lui ha avuto porche esperienze e vuole una donna da amare? L'autrice non potrebbe esserlo perché si masturba la prima volta che vede un uomo che l'attizza?

Perché sempre queste nette distinzioni tra puttana e sposa? Perché non vi convincete che gli amori più belli sono partiti da una bellissima e sana galoppata a letto? Perché una donna che dosa la giusta troia che è in se non dev'essere ritenuta seria da dover meritare una storia d'amore? Suvvia gente, a parte i tradizionalismi, quell'uomo è stato chiuso mentalmente.

Si, anonimo, sono cose intime, ma condividerle con chi le ha provocate, ritengo sia una cosa stupenda.

La vita non è una favola ma cercate di guardare più lontano, perché questi due ragazzi non avrebbero potuto amarsi e costruire una vita insieme? Solo perché lei è stata vera fin dal primo istante che l'ha incontrato? Se questa dev'essere l'etica di una femmina... al diavolo l'etica.

Avatar di petripetri alle 12:41 del 06-08-2012
petriiiiiiiiiiiii

:-) no!!!! :-))) vabbè questa è la mia opinione per carità... però prova ad immaginarti due splendide donne di fronte a te...una ti guarda e ti dice: DAI SCOPAMI CAZZO E SI ALZA LA GONNA E APRE LE GAMBE!!! e l'altra è evidente che vuole fare sesso con te ma con molta finezza ti guarda e ti intriga piano piano..si siede e ti sorride..poi con la mano si accarezza la gamba sopra la gonna e scruti il reggicalze nero di pizzo...vedi che ti sorride...le piace essere guardata piano piano mentre attira la tua attenzione mostrandoti con le mani dove le piacerebbe essere toccata...con quale delle due ti piacerebbe di più giocare? a me di sicuro con la seconda...se comincio a fare un gioco lo voglio bello tosto!!!! capito la differenza?

Avatar di AngelAngel alle 15:48 del 06-08-2012
Indubbiamente...

certo che scieglierei la seconda anch'io. Ma qui si sta parlando del modo. Non abbiamo informazioni adeguate per stabilire se questa donna è stata terra terra o no, se ha scritto come a noi, al "ditalino" poteva usare un sinonimo più elegante ma visto che la scelta non includeva una donna più fine di lei, personalmente trovo eccessivo non farsi più sentire. Poi non sappiamo nemmeno cosa si sono detti all'incontro e quale è stato l'approccio di lui con l'sms... le variabili sono diverse.. solo l'autrice potrebbe spiegarci, ammesso che non sia uno dei soliti troll, probabile, visto che non risponde.

Avatar di petripetri alle 02:30 del 07-08-2012
lui è

un tipo chiuso di mentalità, secondo me.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:18 del 12-08-2012
No, era soltanto un po timido; ...

... forse perchè era un po più giovane, ... credo.

Il fatto è che lui era assieme ad un amico, ed entrambi scherzavano parlando di ragazze che vedevano li al momento, diendo cose sciocche, ... ed è stato così che ho cominciato a parlargli, col pretesto che li  avevo sentito ... dandogli del birbantello.

Ma nel mio messaggio glie l' ho detto giusto a fargli notare che io non scherzavo; ... e che lui mi piaceva. ... Ma sono rimasta delusa. 

Avatar di CaloronaCalorona alle 08:24 del 22-08-2012
ma siii..

credo potesse aspettare un po' e cercare di conoscerti... vabbè... ti andrà meglio la prossima volta.. ;-)

Avatar di petripetri alle 12:00 del 22-08-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti