Lun
16
Lug
2012
Aiutino
Mi serve un aiuto da voi maschietti: sto con un ragazzo bellissimo, simpaticissimo, darei la mia vita per lui: sono cotta, veramente cotta, se non innamorata persa.
Mi trovo perfettamente anche dal punto di vista sessuale: è dolce, sa come stuzzicarmi e quando farlo, sa farmi letteralmente impazzire. Solo che vorrei fare anche io qualcosa per lui, come per... Sdebitarmi di tutto quello che fa lui per me. Ho un sacco di idee per la testa, ma si sa: gli uomini e le donne sono due mondi troppo diversi...
Per questo vi chiedo un aiutino: come posso fare per farlo impazzire, letteralmente?
Grazie!
5 commenti
Quoto Lalla: non cambiare.
Però sorprendilo. Io col mio faccio così: dico cose che non si aspetta, lo faccio ridere, cucino sempre piatti diversi, rimango incinta (no, quello non farlo!)... Per il compleanno gli ho organizzato una caccia al tesoro... insomma, lo faccio divertire.
Ma questa varietà di comportamenti applicala soprattutto a letto.. ci sono un sacco di giochi e idee carine da sperimentare, basta solo un po' di voglia di divertirsi e di fantasia.
una via di mezzo
sii te stessa ma con un pò più di grinta, agli uomini piace la donna che ogni tanto prende l'iniziativa. non strafare perche si sa, l'uomo è cacciato e la donna è preda ed i due ruoli devono esserci, mostrati solo un pò più decisa su quello che vuoi. cambia biancheria intima. non sempre pizzo..non deve abiatuarsi, si perderebbe il senso della sorpresa. organizzagli qualcosa di romantico e dolce ma che finisce in modo sensuale e travolgente. improvvisa uno spogliarello solo per lui. usa la fantasia!!!
non cambiare
non cambiare, abbi sempre cura del tuo look, sia sempre sorprendente anche con piccoli dettagli ma, soprattutto, mostragli il tuo cuore con dolcezza e comprensione anche quando vorresti alzare il tono di una discussione, affronta con una carezza anche i momenti tristi e vedrai che non ci sarà pizzo che tenga.
se รจ vero che sei entusiasta di lui:
diglielo!!!!! e chiaramente: noi maschietti non capiamo molto i sottintesi le cose da intuire ecc. ecc.
una delle cose che ci fa più piacere è vedere il sorriso della nostra donna che ci dimosta che le fa piacere vederci...
ricordo che dissi ad una mia ex:"non pretendo che mi salti al collo ululando di piacere ma un sorriso? visto che ci vediamo solo nel fine settimana, mi farebbe piacere..."
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non dargliela e non rispondere alle sue telefonate... :D scherzo.. secondo me dovresti essere te stessa perchè se gli piaci così come sei, non occorre cambiare.