Ven

13

Lug

2012

E' così semplice!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Forse sono completamente pazza...ma spero di trovare anche una sola persona che condivida quello che ieri ho compreso in un lampo.

Il sesso! Quanto mi piace..con tutto quello che comporta. E ora so perchè...è così semplice! Meravigliosamente liberatorio e facile, istintivo. Dopo un orgasmo chi di noi non sorride a 32 denti e vede scomparire tutti i problemi??

Parlare con il mio ragazzo, ragionare, decidere, valutare, litigare, disprezzare...è tutto così difficile, stancante. Siamo due persone compilctate, lui forse più di me. Abbiamo sempre mille questioni per la testa ma quando facciamo l'amore..

E' indescrivibile. I brividi su tutto il corpo sostituiscono lo stress, i morsi al posto delle urla, le carezze invece delle parole. Quando facciamo l'amore può farmi capire in un millesimo di secondo quello che ci metterebbe ore ad esprimere a parole.

La mano dietro la nuca che mi tiene incollata alla sua bocca vuol dire che ha bisogno di comandare un pò lui. Il naso che mi sfiora perchè vuole tenerezza. Le unghie affondate nel mio culo che vuole avermi.

Grazie Dio (se esisti) per il sesso! E un appello al genre umano. Imparate a fare l'amore, imparata e non vergognarvi di essere animali e potrete essere qualcosa di molto di più

9 commenti

ciao

grande sfogo!!!!!

A chi non piace fare sesso, io non me ne vergogno. Mi piace, lo faccio e ne sono contenta.

Il mondo sarebbe migliore se tutti la pensassero così e non facessero del sesso un tabù.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:03 del 13-07-2012
Il tabù

Oggi  x il sesso???? Ah ah ah se vivi in Europa mi pare piuttosto che vi sia il tabù riguardo ad altro. Non si parla che di sesso, non si fa che pensare al sesso. Oggi tabù è l'amore, la fedeltà e una famiglia felice. W il sesso se tra due maggiorenni consenzienti maturi abbastanza x goderselo. W il sesso se non si fa di nascosto al partner ufficiale , w il sesso se  non si tradisce, si stupra, si obbliga... E il sesso animalesco se non diventa il centro dei pensieri...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:40 del 14-07-2012

quoto l'ultimo anonimo :):)

Avatar di nothingnothing alle 10:03 del 15-07-2012
Allora...

Per precisione riprendo l'ultima frase del post: imparate e non vergognarvi di essere animali e potrete essere qualcosa di molto di più.

Tranne la prima anonima, gli altri commenti dimostrano che molte persone non smetteranno mai di far finta di non essere animali.

La vostra fedeltà non è ancestrale, tutto ciò che potreste essere, non è fedeli ma leali.  

Avatar di petripetri alle 12:33 del 15-07-2012

petri ma va che io invece sn d'accordo con il post, solo che , come ha fatto l'anonimo che ho quotato, c aggiungo la maturità nel viver eil sesso, anche animalesco :)

Avatar di nothingnothing alle 14:16 del 15-07-2012
primo anonimo

sono il primo anonimo.

Non penso che il sesso non sia più un tabù, certo se ne parla a gogo ma nessuno ha la sfacciataggine di dire quello che pensa o fa. Viene ancora visto come una cosa sporca da tenere nascosto.

Io non faccio sesso così per fare con chiunque mi capita a tiro, ho un campagno con cui mi comporto in modo leale ma quando stiamo insieme ci godiamo il momento e non penso all'amore, la famiglia e ...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:00 del 16-07-2012

Ma che significa essere animali a letto e reprimersi quando si è attratti da un'altra persona che non sia il proprio partner?
É piuttosto contraddittorio essere animali a comando! Era questo che cercavo di spiegare.

Avatar di petripetri alle 11:33 del 16-07-2012

Petri purtroppo noi umani abbiamo anche la ragione e siamo animali fino ad un certo punto.

Io non ho mai represso finchè non mi sono innamorata, ma come l'anonimo dello sfogo quando si fa sesso torniamo ai nostri istinti primordiali, è inutile ragionare anche lì.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:47 del 16-07-2012

Certo che abbiamo la ragione, ma pare che molte persone pensano che bisogna vivere soltanto secondo le regole di essa.

Non mi trovi d'accoro sulla base del concetto. Tiri in ballo l'amore ed io sono più che sicuro che quest'ultimo scinda dal desiderio sessuale. quindi dire: mi reprimo perché mi sono innamorata, sarebbe come dire... vado al mare perché mi piace la montagna.

Avatar di petripetri alle 16:29 del 17-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti