Dom

08

Lug

2012

Notte calda

Sfogo di Avatar di vedovaribellevedovaribelle | Categoria: Lussuria

Ho una figlia di 24 anni sposata da due anni con un bel ragazzo di 27 anni, mio genero. L'ho sempre odiato o per meglio dire, mi ha sempre suscitato una certa antipatia. Anche lui credo che non mi sopporti molto, sempre con quella risatina ironica stampata sul viso. Loro abitano sotto casa mia nell'altro appartamento e da quando hanno finito i lavori di ristrutturazione, la loro camera da letto è in linea con la mia. Fin qui nulla di particolare, ma quello che prima sconoscevo adesso invece mi è ben noto quasi ogni notte. I loro rapporti sessuali sono alla mercè delle mie orecchie. Le notti stanno diventando frustranti per me, costretta a sentire i loro gemiti le loro performance sessuali. Gli appartamenti fortunatamente sono vecchi ciò significa che le pareti sono abbastanza spesse, figurarsi se fossero stato appartamenti nuovi con quelle pareti sottilissime, eppure sembra che ogni volta mi trovi al cinema. Stanotte sempre la stessa cosa, stessi gemiti di mia figlia, stessi rumori di letto che batte al muro. La cosa mi urta parecchio, mi infastidisce. Però in tutto questo c'è una nota di sofferenza delicata e piacevole, non so spiegarlo bene cosa accade in quei momenti, cosa accade in me. Una cosa è certa, non mi fa più antipatia mio genero, lo vedo sotto un altro occhio. A volte mi chiedo che cavolo ci fa a lei per farla gemere così tanto. Sono confusa perchè non capisco se mi infastidisce oppure....

2 commenti

Tutto normale... credo il fastidio sia dovuto al fatto che inconsciamente vorresti provare cos'è che fa gemere tua figlia e sai di non poterlo fare.

Però quello che mi chiedevo è: tu non hai mai incontrato un uomo con il quale ci sia stata una compatibilità tale da farti impazzire a letto? Perché una tale meraviglia del rumoroso piacere di tua figlia?

Avatar di petripetri alle 11:46 del 08-07-2012
anonimo2

basta un niente e vediamo le persone sotto un'altra luce...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:49 del 08-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti