Lun
02
Lug
2012
Liberare il sesso dall'amore
da quando ho incominciato a vivere il sesso (col mio ragazzo) in modo completamente sconnesso dai sentimenti amorosi e solo come atto di piacere fisico, di desiderio e nulla di più...sono rinata :):)
Prima ogni cosa che magari mi chiedeva (niente di grave) la vedevo come una mancanza di rispetto e mancanza d amore...da qnd ho riflettuto davvero sulla cosa e ho tagliato fuori l'amore dal sesso adesso con lui posso fare TUTTO cn felicità e abbandono completo! E senza che ciò diminuisca il mio amore x lui
Io non vedo + il sesso come espressione di amore (qllo spirituale) ma come espressione di piacere fisico! Mi piace un sacco riuscire a vivermela + tranquillamente e so che sembra uno sfogo sciocco ma non potendolo dire a nessuno lo dico qui :):)
Viva l'amore e viva il sesso :)
3 commenti
certo che si sn d'accordo
solo che mentre prima lo vedevo troppo legato all'amore,....adesso x me sn due cose diverse che coesistono ovviamente :)
Quella di legare a doppio filo amore e sesso è una delle peggiori menate del cervello femminile. Non voglio dire che è bello fare sesso con chiunque, ci mancherebbe, ma a letto non c'è niente di meglio che dar libero sfogo alla passione e alla ricerca del piacere. Magari tutte le donne la pensassero come te!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma il sesso è espressione di piacere fisico ma anche mentale se sei con la persona che ami. Secondo me sesso e amore possono convivere tranquillamente insieme.