Gio

14

Giu

2012

Femminilità....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mio marito dice che sembro un maschiaccio, il mio amante asserisce che sono il top della femminilità....

Allora mi chiedo, è semplicemente una cosa soggettiva, o sono io che sono diversa a seconda delle persone?

 

28 commenti

entrambe le cose

a mio avviso;

è ovvio che con il tuo amante, tu ti senta più donna, ti senta desiderata, ti faccia sentire sexy e appagata quindi tu involontarimente senza volerlo ti mostri e "atteggi" in maniera più femminile, e quindi ai suoi occhi lo diventi.

di contro con tuo marito sei più maschiaccio , perchè con lui non hai più stimoli,sei distante da lui emotivamente, tu non vuoi piacergli, non sei "presa" da lui come lo sei dal tuo amante.

 

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 13:08 del 14-06-2012
E io dico

che sei una troia.

 

Tieni il piede in due scarpe e invee di sentirti una merda ti preoccupi della tua femminilitá? 

 

Troia ed egocentrica, per giunta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:32 del 14-06-2012
Ma quando mai...

La femminilità mica è un qualcosa che si accende a comando? Si possiede o non si possiede. Anche se una donna potrebbe essere condizionata inconsciamente dall'attrazione, eccitazione e stimolazione che un determinato uomo può causarle, la differenza sarebbe minima.

La femminilità non è un modo di comportarsi ma una movenza, una camminata, un sorriso, una parola, un atteggiamento inconsapevole...

Io dico invece... che più semplicemente, uno dei due mente.

Avatar di petripetri alle 13:36 del 14-06-2012
Anonimo moralista

In questa sede ho solo posto una domanda, tralasciando implicazioni personali che tu non conosci, e sulle quali ti sei permesso di fare del moralismo da 4 soldi.

Avrò anche il piede in due scarpe, ma non hai idea cosa ci sia in una scarpa e cosa nell'altra, e sopratutto cosa mi abbia portata ad avere il piede in due scarpe, sono delle considerazioni personali così profinde che tu, bigotto e superficiale come ti sei diostrato non potresti mai capire, bisognerebbe avere un cervello per farlo...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:14 del 14-06-2012
anonima dello sfogo

non te la prendere, qui i moralisti dell'ultimora abbondano nonchè anche i paladini della giustizia e i padroni della verità assoluta.

Avatar di justine1978justine1978 alle 15:42 del 14-06-2012

io quoto justine!

in + tuo marito ti da palesemente x scontata!

Avatar di nothingnothing alle 15:45 del 14-06-2012
Grazie

x il sostegno, non me la prendo perchè sarebbe come dargli ragione...Cesca, hai centrato decisamente il punto, so che non è una scusante, ma è rigenerante...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:06 del 14-06-2012
Che pena

Certo che tu si che hai problemi nella vita! E oltretutto pretendi rispetto senza sapere cosa sia il rispetto. Il tuo atteggiamento la dice lunga su di te! Non sei altro che una superficiale egocentrica col cervello grande quanto una ghiandina di mela! Io al tuo posto mi sentirei una merda! Auguri! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:16 del 14-06-2012
ah ho capito

Pacche sulle spalle e conprensione tra persone che ovviamente ritengono una persona che crede nell'onestà e nel rispetto e nella sincerità , del bigottomoralista superficiale???? Ah ah ah ah ah pena fate pena! Che schifo  di gente ....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:20 del 14-06-2012
Poveretto

mi fa pena la tua grettezza e la tua chiusura mentale, ma poco importa, tanto non conti nulla, e sentiti anche una merda, senza bisogno di essere al mio posto, è il tuo status ideale...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:04 del 14-06-2012
Ma falla finita...

Anonimo moralista, credo tu sia uscito fuori tema, il nocciolo della questione era un altro.

Comunque, se dovessimo affrontare l'argomento, tu saresti capace di dare una buona spiegazione morale, culturale o biologica al fatto che non si dovrebbe tradire? Se sei in grado di farlo, noi siamo qui per questo.
Però, risparmiati la solita solfa: che non si dovrebbe tradire perché i sentimenti delle persone non vanno calpestati, non si deve far soffrire etc. Se il marito non lo scopre, per lui non cambia nulla. Occhio che non vede, cuore che non duole.

Avatar di petripetri alle 09:18 del 15-06-2012

" Però, risparmiati la solita solfa: che non si dovrebbe tradire perché i sentimenti delle persone non vanno calpestati, non si deve far soffrire...  "

 il nocciolo della questione secondo me invece è tutto li....non è la solita solfa...è la sostanza. 

Avatar di pasapasa alle 09:30 del 15-06-2012

l'inghippo per me sta nel fatto che hanno sbagliato termine: hanno usato FEMMENILE (fattore che può essere più oggettivo) con SEDUCENTE (che è totalmente soggettivo).

Probabilmente il tuo amante trova seducenti alcune tue caratteristiche che invece non attraggono tuo marito. 

:)

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:57 del 15-06-2012

hanno usato femminile INVECE DI seducente.

chiedo scusa

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:59 del 15-06-2012
Vabbé, siamo alle solite

I commentatori anonimi sono due, non uno. Io non ho postato il secondo commento.

 

E al di lá di questo: non c'é situazione che giustifichi un tradimento. Vivi in un paese democratico e sei libera di divorziare. Se sei contraria alla monogamia, non sposarti. 

Troppo bello avere la botte piena e la moglie ubriaca, vero?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:17 del 15-06-2012

femminile invece di TROIA?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:05 del 15-06-2012

Se veramente la tua unica preoccupazione è capire chi dei due ha torto e chi ragione sulla tua femminilità.. beh.. non sei più profonda di una pozzanghera d'estate a mio avviso...

Insomma, dai, cavolo, voi che siete i precursori del tradimento, che additate i moralisti...
che persone ritenete di essere???

voi che vivete nell'inganno, nella menzogna, che prendete e sputate la fiducia che il compagno ha in voi..

Fate tutto alla luce del sole?? NO: avete bisogno di nascondervi, di vivere con dei segreti per cercare di rendere brillante l'altrimenti vostra miserrima vita..
Ma vaff..

fatevi seriamente delle domande... E SIATE COERENTI CACCHIO!

Ps. femminile o meno, troia rimani.
E se cerchi di giustificarti dicendo che non sappiamo cosa ti ha spinto a questo, un divorzio ti avrebbe reso molta più giustizia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:09 del 15-06-2012

Quoto l'ultimo anonimo che ha scritto...

Avatar di AxlinaAxlina alle 20:02 del 15-06-2012

Quoto totalmente fatadelporto, e mi rivolgo a justine... appunto perché, come scrive fata, femminilità è un termine oggettivo, la tua tesi non può valere.

Pasa, riprendi ciò che ho scritto io perché non hai voglia di scrivere o perché non hai idee tue? Ripeto... non soffre nessuno se la persona fedifraga è abbastanza brava da non farsi sgamare... e comunque, il nocciolo della questione è: come mai un uomo ritiene che lei sia femminile e l'altro afferma il contrario? Non la solita solfa, appunto!

L'anonimo delle 13:09 merita una riflessione in più. É vero ciò che scrivi, che si potrebbe essere leali ma sei proprio sicuro che tutte le persone siano in grado di accettare la verità allo stesso modo?
Ho una relazione da diverso tempo con una donna impegnata, lei ha cercato di essere sincera, con garbo, senza essere rude, ha cercato di spiegare che l'amore tra loro non è più come un tempo ma ha lasciato posto ad un grande affetto e che per amor di prole, è bene restare uniti, almeno fino a quando non crescono. Gliel'ha spiegato col cucchiaino e con il cuore in mano, con l'idea che a lui che era stato il suo amore, la verità gli spettasse di diritto.

Risultato: l'ha trattata e ancora la tratta di merda, non è mai presente quando bisogna prendere una decisione, non ha fatto altro che denigrarla, e non parla più neanche in presenza dei figli... l'unica cosa che doveva fare, non è riuscito nemmeno a farla, un amante! E non perché sia ancora innamorato di lei, anche lui non lo è da tempo, da ciò è partito il discorso di lei.

Ergo non fate di tutti i tradimenti la stessa storia, non è così. Le persone non hanno la stessa intelligenza. Ognuno ha le proprie personali storie e ragioni.

Avatar di petripetri alle 03:05 del 16-06-2012

ho fatto copia e incolla perchè quello è il contetto che per me è centrale....non serviva scrivere un poema....è un concetto abbastanza elementare

 secondo me "non si dovrebbe tradire perché i sentimenti delle persone non vanno calpestati"...le persone vanno rispettate....e secondo me non ha importanza se il partner viene o no a sapere del tradimento

poi sul fatto che non tutti i tradimenti sono uguali sono daccordissimo 

se per te è la solita solfa, me ne faccio una ragione

Avatar di pasapasa alle 10:20 del 16-06-2012
certo...

è anche piuttosto elementare che se le persone soffrono, ammesso che lo scoprano, è un problema loro.
Mal gestione sentimento mio = problema mio.

Avatar di petripetri alle 14:41 del 16-06-2012
giusto!!!

la colpa è tutta della persona tradita!!!
che magari scopre il tradimento, e neanche ne gioisce!!!!

adesso mi è tutto chiaro. 

Avatar di pasapasa alle 17:42 del 16-06-2012
togliti ogni dubbio

propongo un confronto diretto tra i due per arrivare ad una conclusione.però ti prego, invitami che non me lo voglio perdere!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:46 del 16-06-2012
Non colpa...

Mal gestione delle emozioni, buone o cattive che siano... Mal gestione...

a meno che non si ha 17 anni...

Avatar di petripetri alle 23:13 del 16-06-2012
Ma certo

caro mio, sarai di certo il primo a saperlo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:39 del 17-06-2012
amante più femminile

Probabilmente tuo marito è abituato con la sua amante che evidentemente è molto più femminile di te...e quindi ti da del maschiaccio. :-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:41 del 19-06-2012
anonimo anonimo

Non si tradisce perché tradire significa contravvenire a un patto. Se tradisci, il patto è sciolto, quindi informi la controparte e divorziate. Siamo uomini e donne libere di vivere la propria vita come meglio credono, a patto di rispettare la vita degli altri.

Non esistono giustificazioni al tradimento. Se tradisci lascia tuo marito 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:30 del 26-06-2012
Che palleeeee..

e basta con sta storia del tradimentoooo... non si può più sentireeee... patto? Ma quale patto? Chi l'ha stabilito, la chiesa? E finitela un po'... suvvia.. siete ormai fuori moda, svegliaaaaa...

Si tradisce perché il partner non sa accettare la verità, altrimenti il tradimento non avrebbe motivo di esistere.

Possibile che attribuite alla parola tradimento un significato così categorico? Pensate che una donna che fuma di nascosto dal proprio compagno, perché quest ultimo non vuole, non lo stia tradendo? Per me ha esattamente lo stesso valore dello scoparsi un altro. Tutti tradiscono i propri partner, probabilmente anche tu ultimo anonimo che decanti così tanto i tuoi illusori patti.

Avatar di petripetri alle 16:25 del 07-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti