Mer
13
Giu
2012
Senza Titolo
La mia migliore amica, che è fidanzata da un anno con la "persona della sua vita" vuole fare sesso con me. (sono una ragazza)
Sono la sua fantasia a quanto pare. E tutto questo me lo rivela mentre siamo sole da lei, sul suo lettone guardando un film un pò spinto. E allora inizie a insistere, supplicare...e io NON cedo per un solo motivo. Per il mio ragazzo sarebbe un TRADIMENTO assoluto e io so che in teoria ha ragione a pensarla così. Ma in pratica...non è così.
Lo so, ci sono passata non sarebbe stata la prima volta con una ragazza ma potrei giurare che se fosse stato un ragazzo le mie proteste non sarebbereo state così deboli.
Me lo sarei scrollato di dosso come fosse un animale perchè il mio corpo è solo mio e del mio ragazzo, perchè non c'è altro che io voglia. E allora perchè con una ragazza mi sembra tanto diverso?? E' evidente a questo punto che non sono bisex come ho creduto fin ora. Senato dio non ci capisco niente!!
Ovviamente glielo ho raccontato, per me è inamissibile il solo pensare di nascondergli qualcosa. Come previsto, nonostante gli avessi fatto giurare di non arrabbiarsi e di non dirle niente (loro due sono amici da quando sono nati), ha sofferto e poi si è infuriato e avrebbe voluto ucciderla. E poi mi ha chiesto se è lui a limitarmi, e che non lo vuole. Mi ha detto "Io poroveri solo schifo con un'altra, vorrei che fosse lo stesso per te, ma non posso chiederti tanto".
Ma arriviamo al dunque. Per un piccolo istante mentre mi sfiorava la pancia e provava a slacciarmi il jeans e mi diceva che non l'avrebbe saputo nessuno... per un minuscolo istante ho creduto che fosse possibile, poi il pensiero del dolore che avrei inflitto a lui e a me mi ha bloccato. ma solo questo!! Sono una ....?? non so che pensare. Fino ad ora il sentimento per me è stato sempre più importante della voglia, del piacere fisico. Ed è ancora così, ma questo quasi-cedimento mi destabilizza
7 commenti
No non ha pregiudizi sessuali di nessun tipo, ed è proprio per questo che non capisce come mai io riuscirei a farlo con un'altra ragazza e non con un ragaazzo. Perchè è così. Se fosse stato un uomo la mia reazione sarebbe stata diversa. Sono fedele in amore, e pretndo da lui lo stesso. Per me è una cosa importante anche se non giudico chi fa diversamente. Però nonostante tutto nella pratica tra donne è diverso. E' brutto da dire, perchè riduce il tutto a una sana scopata e basta, ma per me è così.
Del resto se lui scopasse con una donna che non ama, per me sarebbe un tradimento...quindi?! che casino
tutti appassionatamente
Magari!!!! la mia ragazza avesse una amica che se la vuole fare...
io non sarei per niente geloso....
unica clausula...io devo partecipare o quanto meno esser li presente a guardare!!!!
Tra l'altro il tuo ragazzo la conosce da una vita...non trovi sia una bella situazione da sfruttare, soprattutto per te che sei BISEX ma lo dici a bassa voce?
Ma scusa...
Mica avere pregiudizi è necessariamente armarsi di bastone e cappuccio per andare a caccia di gay e lesbiche?
Il chiedersi come mai lo faresti con una donna e non con un uomo, è un pregiudizio. Cioè, trovare strano il fatto che tu sia disposta solo a farlo con una persona del tuo stesso sesso, presuppone una differenza nella mente... che, a mio avviso, non dovrebbe esistere.
Se lui lo facesse con un uomo, l'accetteresti?
Assolutamente no petri. non deve tradirmi. E' questa la mia contraddizzione. Di sicuro però lo consiederei meno grave. E non ha senso questo.
L'autrice dello sfogo
allora...
è veramente un problemino... perché a questo punto non potrebbe neanche aggiungersi a voi per fare un menage à trois. Non funzionerebbe con la gelosia.
Allora se vuoi continuare a stare con lui ed essere equa e leale, devi necessariamente reprimere le tue voglie.
Per me...
Per me una relazione omosessuale non rappresenta un tradimento: lui non può darti quello che ti darebbe lei per una questione fisica (pelle liscia e morbida, un seno caldo, profumo di femmina etc). Mio marito non sarebbe geloso se io andassi con una donna nè io sarei gelosa se lui facesse lo stesso con un uomo. Sarò limitata ma non riesco a capire cosa ci sarebbe di male...le esperienze omosessuali arricchiscono la sessualità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

C.V.D.
Ecco... una cosa che ho sempre sostenuto... i tradimenti esistono perché le persone non sono in grado di accettare la verità.
Sei capace di accettare la cruda verita? No? Allora lo faccio e non te lo dico. Questo dovrebbe essere il principio. Da qui il fatto d'avere "inutili" sensi di colpa dopo.
Mi inchino dinanzi al tuo modo di comportarti... É bello dirgli tutto, ma scusa la mia schiettezza... lui non ce la farà mai, non è adatto al rapporto che tu vuoi costruire.
Prima s'infuria e poi ti chiede se ti condiziona? Ma nooooo, per carità... Ma forse era una domanda retorica e non l'hai colta?
Se è una donna, perché non prova a darti lui ciò che potrebbe darti lei? ;-)
Teoricamente non lo definirei nemmeno tradimento.
Poi non capisco se proverebbe schifo perché sarebbe un rapporto omosessuale o intende lo schifo anche con rapporti etero. Perché se è per la prima significa che vede differenze tra queste cose e ciò presuppone un pregiudizio di base.
Io dico che se ti piace dovresti farlo, spassartela e non farlo sapere a nessuno. Ci sono partner, i quali, devono avere necessariamente dei segreti. Puoi anche decidere di non farlo e reprimere la tua emotività e vivere in una serena razionalità.
Come vedi, tutto si riassume in una scelta. In bocca al lupo.