Sab

09

Giu

2012

A volte ritornano...e io ci ricasco!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 36 anni e sono sposata da quasi 3 dopo 6 anni di fidanzamento.

Mio marito non è mai stato una persona affettuosa, mai un complimento, mai pronunciata la parola SCUSA anche se aveva palesemente torto, mai un gesto di affetto se non finalizzato a procedere al sesso (fra l'altro a dir poco deludente e ultraveloce), solo evidenti manifestazioni di inutilità verso la mia persona e continue e ripetute accuse di non essere mai all'altezza.

Tutti atteggiamenti presenti in lui quasi sin dall'inizio della nostra storia, e sempre più marcati con il proseguire del tempo, e fino a poco tempo fa,vuoi per amore, per affetto o per abitudine io ho sopportato diventanto a mia volta sempre più cattiva, più rancorosa e fredda nei suoi confronti.

Sopportavo il non uscire di casa con lui perchè praticamente asociale, ma ho continuato a coltivare i miei hobby e le mie amicizie (quantomeno non è stato mai geloso).

Ma già tutto mi stava stretto....e poi ritorna lui!

Ex storia di 15 anni fa..una storia breve, intensa di passione travolgente come solo a 20 anni si riesce a vivere.

Una sera, dopo anni di amicizia on line silenziosa, mi contatta su Facebook.

Resto basita di questo suo farsi avanti, questo suor riproporsi neppure troppo velatamente.

Dapprima gli dò corda solo per cortesia, quasi scocciata, poco alla volta, sera dopo sera mi faccio avvincere da questo ritorno al passato, da questo suo essere costante e presente, da quel suo ricordarsi del passato, nei dettagli, che solitamente solo le donne riescono a ricordare, mi piace sapere che mi pensa, ma non mi parla mai di amore o di sentimenti, solo di voler rivivere la passione che ci aveva caratterizzato.

Io barcollo, vacillo, ma non mollo.

Mi sento in colpa con mio parito, nonostante non si accorga del mio turbamento, del mio cambiamento di umore, del mio saoprassedere su ogni cosa.

Metto al corrente l'altro che questa nostra "storia" mi fa star male, mi nutre sensi di colpa, che io in 36 anni di vita non ho mai tradito la persona che mi stava a fianco, che ho sempre aborrito l'idea del tradimento e criticato chi tradiva.

Lui dice di capirmi, di non volermi forzare, ma di avere voglia di me come e più di 15 anni fa, provo a sminuirmi, a dirgli che le cose in 15 anni cambiano, sperando avesse mollato la presa, ma lui insiste...

Io ho in programma un viaggio con mio marito e degli amici di una settimana, lo metto al corrente della cosa e gli dico che non farò in modo di usare internet per tutto il tempo per togliermelo dalla testa.

Ma non ci riesco, aiutata dall'atteggiamento di mio marito durante il viaggio che peggiora sempre più fino ad arrivare a farmi prendere una decisione...LO TRADIRO'!!!

Torno a casa, e non lo contato subito, aspetto che lo faccia lui, il quale puntualmente lo fa dopo due giorni..io ancora non cedo, per me non traditrice convinta, fissare un appuntamento tramite internet per tradire mio marito mi sembra essere il massimo dello squallore.

E poi non lo vedo da una vita....e allora che faccio? un giorno che ero fuori per sbrigare delle faccende gli mando un sms invitandolo per un caffè...e lui puntualmente si presenta...ed è lì, un bellissimo ricordo di 15 anni fa in carne ed ossa...non è bellissimo, non lo è mai stato, ma l'alchimia e l'elettricità fra di noi non solo non è passata, ma si è moltiplicata...non siamo riusciti a starci lontanti, in 20 minuti stati insieme e in un luogo pubblico, ogni scusa era buona per sfiorarci, per cercare un contatto fisico...e poi al momento del saluto inevitabile, cercato, desiderato spasmodicamente uno sfiorarsi di labbra da bloccare il tempo e voler annullare la città intorno a noi...ma riusciamo a separarci...

Per me un semplice bacio a sfioro di labbra  è già alto tradimento, ma ero felice e cantavo....e poi la sera in chat, abbiamo fissato un appuntamento...due giorni dopo ci siamo visti, stavolta non avevamo la città intorno, ed è stato FENOMENALE, meglio di 15 anni fa, io abituata ad un sesso veloce, quasi obbligato, e da evitare appena si può, ho riscoperto quanto sia bello lasciarsi andare in tutto e per tutto, senza farsi bloccare...un'intesa eccezionale e paurosamente prepotente....due ore tutte per noi, ma senza parlare d'amore, anzi scopro che anche lui nel frattempo ha una storia quasi stabile...

Torno a casa e stranamente anche stavolta nessun senso di colpa, ma felice di aver assaporato un appagamento unico e totale.

In tutto questo mio marito sempre più distante e distaccato, sempre più insensibile al mio star male e alle mie richieste di aiuto, finquando mi rendo conto che un matrimonio non deve essere così...siamo ancora giovani e non ci meritiamo tutto il male che ci stiamo facendo a vicenda...e allora gli dico di andarsene di casa, ovviamente con tutti le problematiche che da questo derivano (genitori, suoceri, amici ecc.)

Giuro di non averlo fatto per  poter vivere liberamente il sesso con l'altro, al quale fra l'altro non volevo far sapere nulla (si sarebbe messo paura), altro che ho visto poi un'altra volta, stavolta su mia richiesta, per altre tre ore di intesa fantastica, sempre incentrata sul sesso, ma anche con piccole sfumature di sincerità da entrambe le parti, che non mi fanno assolutamente pensare che lui voglia da me più di quello che ci sia (ribadisco che lui ha una compagna e a quanto pare ci tiene molto), durante questo nostro ultimo incontro gli ho detto che mio marito non era più a casa, ma di non preoccuparsi che la cosa non era colpa sua o che per questo io pretendessi nulla da lui.

Dopo questa seconda volta, lui è stato più assente, per non dire totalmente assente, certo mi spiace molto perchè la nostra attrazione è palese, perchè 15 anni fa io credevo di essermi davvero innamorata di lui  come può farlo una 20 enne romantica, adesso so per certo che non è amore, ma è qualcosa di calamitante verso di lui, e non vorrei finisse così come è cominciata, ma so anche che non ci starei bene se lo cercassi sempre io e solo per fare sesso, e poi devo considerare anche il mio matrimonio, devo prendere una decisione su cosa fare.

Mio marito si è fatto sentire solo una volta nel frattempo, e stavolta (dopo milioni di richieste mie) è lui che vuole un incontro per parlare, e io ho chiesto ancora del tempo per sbollire la mia rabbia....

L'altro non lo cercherò più io, ma so anche che se per caso lo facesse lui, io difficilmente saprei resistergli, perchè reputo che sia stato come dare un pacco di caramelle ad un bimbo e dirgli che ne può mangiare solo due....

 

 

3 commenti

il tuo ex è una merda x 2 motivi:

-voleva solo sesso (se no dopo 2 volte nn spariva)

-è innamorato di una che tradisce (almeno stia zitto e dica che non ne è innamorato!)

io non giudico invece te, non so come mai lo hai sposato tuo marito visto che era un anaffettivo fin da subito. Quindi capisco che tu lo voglia lasciare ma sappi solo che l'altro ti ha solo usata, quindi se lo lasci fallo x te stessa!

Avatar di nothingnothing alle 12:13 del 10-06-2012
Grazie

mille per la tua risposta, vorrei davvero capirci qualcosa, so già che il mio ex ha voglia solo di sesso e devo essere sincera anche per me è lo stesso, non potrei mais tare con lui,non mi ci potrei mai fidare...il marito è sempre stato freddo e se mai dovessi decidere che questa separazione sia definitiva sarà solo ed esclusivamente per la nostra storia e non per la speranza di tornare con l'ex...ma so anche che non riuscirei a rinunciare al sesso straordinario che mi ha fatto riscoprire...e che con mio marito è davvero noioso ( a dir poco)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:23 del 11-06-2012

Devi lasciarli entrambi.

Uno ti ha fatto capire che il tuo matrimonio era piu buoi di quello che pensavi, mentre dall'altro puoi capire (oltre al fatto che gli uomini in linea di max sono tutti stronzi) che devi vivere la tua vita, in serenitò e felicità. Devi goderti ogni minuto con chi ti pare.

Lasciali entrambi e buttatti verso una nuova te. Una te senza tristezza o freni..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:29 del 11-06-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti