Mer
06
Giu
2012
Il DESTINO
Ogni volta che provo a non credere a stronzate come il "Destino" ecco che questa oscura forza inventata dagli uomini mi compare davanti agli occhi urlando.
Università...sede dell'Orientale a Via Marina, convegno scocciantissimo e inutile di storia dell'arte. Io e Gennaro ci sediamo e come sempre abbassiamo il tavolinetto... sul suo non c'è scritto "how could anybody deny you?"
Canzone non troppo famosa dei Colpdplay... la nostra canzone in in un modo magico. Non ce lo siamo mai detti, l'abbiamo solo ascoltata nel periodo in cui ci siamo ammessi di amarci da star male. E senza dirci niente lui mi ha battezzato Honey sul cellulare, l'appellativo che Chris usa in questa canzone e io gli ho scritto una frase su un libro della stessa canzone.
Cazzo Destino, Fato, come diavolo ti chiami... ma allora esisti??
L'Universo converge per farci amare
5 commenti
Green Eyes..Ci ho subito pensato leggendo la frase.
Beh..Destino o no,è di sicuro qualcosa di speciale.
Vi auguro ogni bene.
lo so che si intitola Green eyes =)
ma, scusa, tutto questo discorso come si collega al destino???
credo
he si ricolleghi, per il fatto che hanno trovato un verso della loro canzone incisa sul tavolino dell'università, loro poi non stanno insieme...ma come ho detto oguno di noi si cea il proprio destino!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

...
quella canzone la conosco ma si intitola "green eyes", comunque....il destino non esiste, o meglio il destino siamo noi, quindi VI AMATE?
e allora amatevi, senza se e senza ma.
ciao!