Mer
30
Mag
2012
AMANTE INFELICE
Da 4 mesi amo perdutamente un uomo sposato. Lui ha 48 anni ed una figlia di 20. Da 15 anni, per lavoro, vive separato dalla moglie e dalla figlia. Torna da loro solo nei week end..quando riesce.Tutti gli altri giorni li dedica a me...Mi messaggia..tel ogni istante della giornata..dormo da lui..usciamo a pranzo a cena..conosce i miei amici..facciamo tutto insieme e tutti qui pensano che sia il mio fidanzato. per cui dal lun al ven mi sento la sua donna..ma poi va via..e benchè continui a messaggiarmi e tel ugualmente il pensiero che sia con sua moglie mi uccide...non vedo futuro ..so che non c'è futuro, non lascerà mai la moglie..forse per comodo forse per motivi economici forse perchè è solo un vigliacco. Prima di me ha avuto una relazione di 12 anni...di cui 8 di convivenza.....per cui per me vede questo modo di vita NORMALE! A settembre dopo 15 anni la famiglia si trasferirà qui..non ho nessuna intenzione di fargli l'amante a tutti gli effetti perchè a settembre dovremmo nasconderci....sto male...sto malissimo....ho vissuto momenti bellissmi ma se tornassi indietro scapperei in tempo perchè ora è troppo doloroso......Non vedo l'ora che arrivi quel giorno che guardandolo vedrò quello che realmente è UN TRADITORE SENZA SPINA DORSALE....
9 commenti
traditore si...senza spina dorsale no....in fondo è chiara la situazione che lui ti ha "proposto" e tu hai accettato.
sia giĆ da sola
come finirà e cosa devi fare. Mollalo, cambia aria, cambia persone, cambia numero di telefono. Escine prima di ritrovarti faccia a faccia con una donna con cui lui comunque resterà sempre sposato, per vigliaccheria o per comodo poco importa.
Ma smettilaaaa...
Ma se non sapete sostenere il vostro ruolo, ma perché mai vi buttate in certe situazioni? E su dai... traditore senza spina dorsale de che? Il problema è tuo... pensa soltanto se la moglie lo venisse a sapere? Pensi che tu per lei saresti la persona che credi di essere? De segun como se mire todo depende mia cara.
petri te l'ha detta un po' a muso duro, ma ha ragione: se sai perfettamente che tanto lui non lascerà la moglie, ma peggio, la fa pure trasferire nella stessa città, perché vai avanti? toglitene il prima possibile, perché, anche se effettivamente lui è una merda, perché un uomo che si fa una doppia vita alle spalle di sua moglie è una merda, se mai dovessero scoprirvi, indovina su chi cadrà la colpa?
La fate veramente facile......Certo che la colpa principalmente è mia che ho accettato questa situazione...Non sono una vittima ..me la sono cercata e lo sapevo per come sono fatta che avrei sofferto..,non voglio giustoficarmi ma l'ho conosciuto in un momento difficile della mia vita e mi sono aggrappata completamente a lui...E voi credete che la moglie non si sia mai accorta di nulla????Ha vissuto per 8 anni con un'altra donna...lei non ha voluto seguirlo e ora lo fa solo perchè lui ha problemi economici e non può più mantenere due case....Sono 15 anni che si vedono 8 gg al mese.....il fatto di vivere insieme da settembre a stretto contatto tutti i giorni potrebbe essere un motivo per far scoppiare la crisi che è già latente.....Scoprirci???Quando sono insieme mi messaggia in continuazione....gli lascio graffi e lividi e se ne frega........il loro matrimonio è una farsa....ma non voglio farne parte piu Mi sto allontanando da lui ora...e lui mi rincorre.....ma so che è già finita....
senti
il suo matrimonio è una farsa ma anche la relazione che ha impostato con te lo è!
diciamo che all'amico fa comodo così e probabilmente pure alla moglie.
tiratene fuori dici tu stessa di non volerne fare parte e che se è iniziata è stato in un momento critico, spero che l'avrai superato.
ciao
la fate veramente facile? ma è facile! non dovevi mettertici in mezzo! personalmente, quando sento che c'è chi dice "eh, ma quando ami sopporti di tutto" mi viene da infuriarmi! dove sta scritto che bisogna farsi pestare i piedi quando ami una persona, e permetterle di prenderti per il culo? ha imbrogliato sua moglie per 15 anni. chi te lo dice che non farebbe così anche con te, qualora la finisse con la farsa che è il suo matrimonio? la verità è che sei solo un'illusa.
Quanto centra la percezione del tuo valore in tutto questo? Io valgo, perchè sto con un uomo sposato con una figlia...si, sto con un uomo sposato con una figlia. Io valgo. Davvero?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non ti biasimo
però caspita, come hai fatto a cacciarti in una simile relazione, da cui uscirai sconfitta, perchè se non l'ha fatto dopo 15 anni che vive lontano dalla famiglia non lo farà di certo adesso che finalmente la famigliola si trasferisce.
dici che no hai nessuna intenzione di fargli da amante, ma in effetti lo sei, hai solo l'illusione di non esserlo perchè hai a tuo favore il fatto che moglie e figlia vivano lontano, ma la tua relazione è pur sempre clandestina.
sai benissimo che è un traditore, quindi cosa aspetti a troncare tutto? settembre arriverà e che tu lo voglia o no per te non ci saranno più cene pranzi o passeggiate, ma solo furtivi messaggi e se ti va bene qualche fugace scopata, chiediti se vuoi questo, ma da quello che scrivi la risposta te la sei già data!
auguri