Mer
16
Mag
2012
rapporto anale
Devo solo capire una cosa. Perche´ ad una buona percentuale degli uomini piace il sesso anale?
Fatemi capire.. I vostri preziosi gioielli di famiglia li infileresti mai in un sacco di merda? Non penso.. Allora perche´ dovete metterlo in quel buco sporco e pieno di batteri?
Ho capito che vi eccita perche´ e´ stretto.. Ma l´evoluzione oppure Dio ( per i credenti) ci ha fatti in un certo modo per dei specifici motivi. La vagina e´ elastica per facilitare l´entrata e cambia durante il rapporto e da´ piacere ad entrambi.
Ammettetelo che sotto sotto il fatto di sminuire il valore di una donna e la cosa che vi eccita di piu´!
14 commenti
Hai ragione
È molto moderno pensare che dal via tutti i buchi disponibili sia la cosa piú eccitante del mondo.
Certo, nel sesso orale non c'é nulla di male. Ma é vero anche che non provoca dolore a nessuno dei partecipanti, mentre il sesso anale si.
Il culo, fino a prova contraria, é fatto per cacare, e la muscolatura intestinale va in una sola direzione. Passi per le coppie omosessuali, che non hanno altra possibilitá anatomica di penetrazione (se si esclude il rapporto orale, che per me NON é una penetrazione), ma una coppia etero perché dovrebbe fare una cosa del genere?
A me il sesso anale piace molto... ho degli orgasmi incredibili... non condivido quello che pensi però mi hai fatta ridere :-)))
@Angel
il sesso anale non provoca orgasmi, a meno che tu non abbia il nervo clitoridale in culo.
Non diciamo cazzate tanto per essere moderni..
Condivido appieno!
sesso anale
io non lo pratico,lo ammetto non mi esalta ma non per questo lo trovo immorale o sbagliato. e' bello che in una coppia ci sia anche questo. e poi come diceva il commentatore sopra,esistono profilattici anche profumati o olii adatti a fare queste pratiche. poi ripeto libera scelta per ogni persona
Anche a me piace
Anche a me piace molto, sempre praticato e con orgasmi fortissimi!..anche se ora ho un compagno particolarmente dotato che mi mette un pò in difficoltà ...ahio..hihihihi hihihi ...ho comunque conosciuto anche uomini non particolarmente interessati, pochi x la verità , ma ci sono..non generalizziamo dunque!
mah
sarò un'extraterrestre ma io non provo mai nemmeno un minimo di piacere durante il sesso anale...mi eccita un po la situazione ma a livello di orgasmo o altro mai provato..lo faccio solo per far contento il mio fidanzato...cmq non condivido a pieno il punto di vista dell'anonimo che ha scritto lo sfogo ma da un lato anch'io penso che il sesso anale sia animalesco e di poco rispetto per la donna
Posso garantirti che se fatto bene, il sesso anale è piacevolissimo anche per una donna... secondo me semplicemente non hai mai fatto un buon sesso... la vita è davvero così breve per perdere tempo con finti moralismi... scopri fino in fondo le cose per giudicarle...
Il pompino non sarà una penetrazione ma la bocca è fatta per mangiare. Ma smettila di fare classificazioni... non vedi che tu cominci e al seguito alcuni anonimi scrivono cazzate? Provoca dolore? Ma de che? Ripeto perché forse non è chiaro. Ho conosciuto donne che lo preferivano al sesso vaginale, e se a te non piace, non significa sia sbagliato.
E per quell'anonimo che dice che per godere si dovrebbe avere il clitoride nel culo. Non esiste solo l'orgasmo clitorideo, ma anche quello vaginale... e la parete che divide l'ano dalla vagina, non è poi tanto spessa come si crede.
Ma volete capire che non siamo tutti uguali? É un po' come la storia dello squirting... tutti ad affermare con certezza che sia una leggenda metropolitana, io vi posso garantire che esiste. La donna ha una prostata primordiale e addirittura, l'uomo ha un utero primordiale.
Siamo tutti diversi, psicologicamente e per fortuna anche anatomicamente.
ragazza non sparo cazzate per fare la figa esiste eccome l'orgasmo anale se tu sei dura come il marmo non è colpa mia....io il sesso anale lo pratico da anni..vai a chiedere ad un sessuologo e poi ne riparliamo!!!!
BUGIE
A chi piace il sesso anale piace darlo e piace riceverlo, perchè non c'è nessuna differenza tra il culo della donna e quella di un uomo. Siccome però l'orgoglio maschile impedisce ammetterlo anche perchè ci piace sentirci superiori alle donne le scopiamo nel sedere. A me non piace nè darlo nè riceverlo.
Anonimo sta cercando di dire qualcosa, lo sento!
ma quante cazzate!
il sesso anale se piace puo' essere piacevolissimo, se non piace meglio non farlo, e' lapalissiano! Per esperienza personale dico che io e mia moglie lo pratichiamo da quando era ragazza con vera soddisfazione. All'inizio fu un fatto utilitaristico. Mi spiego, mia moglie e' allergica al profilattico, questo all'epoca creava problemi di gravidanze indesiderate, pertanto, su consiglio di donne piu' anziane (mamma o zia o nonna) lei decise che darmi il culo l'avrebbe messa al riparo dal mettere su pancia. Col tempo la pratica le divenne familiare e piacevole tanto che dopo un po' di esercizio e di pratica comincio' lei a offrirmi il lato B ricavandone orgasmi squassanti. Il sesso anale e' diffusissimo fra le donne che pero' non ne parlano volentieri ed e' diffuso dalla notte dei tempi anche ed inizialmente come pratica anticoncezionale, le nonne lo hanno sempre consigliato alle ragazze anche per per le prime esperienze di sesso quando conservare la verginita' era importante. Quindi non vi fate seghe mentali, se lo fate bene, senza violenza e con buon accordo con il /la vostra partner e' piacevole ed assolutamente naturale.DT
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma smettila..
Non c'entra un ciufolo la supremazia nel rapporto, perché se fosse come affermi anche i pompini dovrebbero esserne soggetti... ed io che faccio dei cunnilingus lunghissimi allora? In quel momento mi umilio? Neanche leccare e succhiare gli organi sessuali non ha alcuna funzione riproduttiva, eppure non li hai citati. Il fatto che a te non piaccia, il sesso anale, non vuol dire sia immorale o/e innaturale. Ritengo l'amore tra uomo e donna lo scambio più equo del mondo, le tue idee lasciano intuire un concetto medievalistico di vincitori e vinti, mi spiace per te.
Ho conosciuto donne che lo preferivano al rapporto tradizionale, forse perché in quella zona sono posizionate tantissime terminazioni nervose che donano piacere... e se si trovano lì, un motivo ci dev'essere.
In quanto all'atto pratico, esistono lavande specifiche per ovviare a spiacevoli incidenti, e anche strumenti tecnologici chiamati preservativi. perciò il problema non si pone.