Mer
16
Mag
2012
Senza Titolo
Sono uno spirito libero. Non voglio avere una relazione stabile perche´ viaggio molto. Pero´ amo il sesso. E´ la cosa che mi rende davvero libera. Ovviamente non scelgo i miei partner a caso. In genere quando conosco un uomo cerco di essergli amica ed arrivata ad un certo punto lo provoco. E mi piace fare questo gioco con lui, finche´ nessuno dei due non ce la fa piu´ a resistere. Questo e´ stato il mio iter.
Ma l´ ultima esperienza mi ha lasciata di sasso. Ho conosciuto un uomo fantastico. Molto simpatico e carino, ma anche molto timido. Dopo esserci frequentati per un po´ e´ venuto a dormire a casa mia. Il problema e´ che e´ venuto proprio per.. dormire.. Nel vero senso della parola. Ci siamo baciati con passione ed io ero molto eccitata.. Ed ad un certo punto mi ha detto che non lo vuole fare. E si e´ messo a dormire. Io pensavo stesse scherzando.. anche perche´ ormai eravamo nudi entrambi.. Ho provato a provocarlo ma niente!
Ci sono rimasta malissimo! Questa cosa mi ha ferita nel mio orgoglio. Mi ha fatto intendere che ci fosse qualcosa di sbagliato in me. Che stronzo.. Perche´ si e´ dato pure la sbriga di spogliarsi??
Non ho mai sentito un uomo rifiutare una donna nuda seduta sul suo letto...
Mah.. che perdente!
3 commenti
Spirito libero, è questa la libertà, no?
probabilmente non era attratto da te e ti vedeva solo come un'amica
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

la vedo cosi...
il tizio sessualmente non ce la fa...o non gli si drizza oppure è un precox e sa che non può darti piacere...
per questo ha preferito tirarsi indietro, per evitare figuraccia...
io, da uomo, ti assicuro che una dnna nuda nel letto non l'ho lasciata mai...da solo insoddisfatta.