Ven
11
Mag
2012
Non sentirsi desiderate a 22 anni
Sono sempre stata una tipa diversa, originale, sia fisicamente che caratterialmente.
Di fisico sono alta in una città di ragazze bassine, sono un mezzo maschiaccio "inside", sono esuberante, ma anche molto profonda...eppure molte volte infantile, ingenua e tonta...e a 22 anni le ragazze della mia età sono molto + svaglia, spregiudicate, vivaci e leggere di me. Ma io mi voglio bene, ho imparato ad amarmi dopo molti anni!
Però anche nella coppia non potevo che essere in una situazione atipica!
Il mio ragazzo non mi vede (o almeno non me lo fa capire di vedermi) come un "oggetto sessuale"....mi spiego meglio: è il classico che dice che si il sesso è bello ma ci sn cose + imp in una coppia, mi cerca pochissimo fisicamente, anche carezze in posti strategici molto rare...solo i baci sn frequenti...beh xkè sai che coinvolgimento ci vuole x dei bacetti a stampo.
Non credo non mi ami +, anzi si vede che mi ama tantissimo, sopratt dopo 2 anni sembriamo (esternamente) ancora dei fidanzatini dei primi mesi....ma sesso pochissimo
Il mio sfogo cmq è riferito al fatto che io non mi sento desidierata, non mi sento donna....buttandola sull'ironia non potrei mai ricattare il mio ragazzo "se non fai questa cosa niente sesso"...nemmeno x scherzo xkè tanto a lui non cambia niente....che donna sono?? Le altre donne sono + "potenti di me" e io le invidio così tanto!!! Non x il ricatto in sè, figuriamoci nn sn il tipo mai e poi mai, però x il fatto di sapere che lui ci tiene a me, che mi trova estremamente sexy (se io ora gli dicessi "niente + sesso, anche x scherzo lui si offenderebbe a morte e si chiuderebbe in sè minacciandomi di trovarsi un altra (solo x farmi sgarro lo so) anche solo dicendolo x scherzo....)....e ci soffro perchè vorrebbe dire che non sono x nulla sexy o indispensabile FISICAMENTE x lui
ah lui ha 22 anni come me......è lui qllo sbagliato, sono io oppure nessuno dei 2? Non ditemi di mollarlo xkè io voglio CAPIRE qual è il problema!!!
Mi sentivo desiderata solo i primissimi mesi....poi niente +...e dire che abbiano iniziato a fare sesso tardi quindi non può essersi stancato dopo 1 anno d "apertura del luna park" dove la frequenza è attualmente 1 volta al mese....
Spero qualcuno risponda, scusate se in certi momenti sembro una scemetta infantile ma ora sn molto ferita e vulnerabile e connetto poco!
3 commenti
Lui è un enigma
A lui piacciono un po' tutti i generi normali, tempo fa mi disse che lui pref le donne in pantaloni (perfettamente io), ora a volte la mena con le gonnelline (che io non posso permettermi visto il mio fisico non asciutto) e i tacchi (un tempo mi disse di odiarli)...e io cosa li metto a fare se ho il piede grande e sn alta come lui???? cioè x me è come travestirmi e lo farei, davvero lo farei, se avessi una sua richiesta chiara o desiderio chiaro (come qnd mi disse che avrebbe pref una lingerie + seducente e così ho preso cose molto sexy che sn piaciute....x circa 2 mesi........), ma lui si contraddice, non vuole che mi vesta carina "x gli altri" (cioè in generale) ma solo con lui, però poi mi dice che non mi vuole cambiare...ma che cazzo!
Poi forse è xkè è assorbito dallo studio....non so...so solo che io sn carina, davvero nn lo dico x presunzione, ad altri ragazzi piaccio anche se sn semplice, e mi curo il giusto e metto vestiti che mi stanno bene e sn carini...non sono da buttare...è lui che forse lo è?
Diciamo così, estremizzando: preferiresti un uomo che ti usi solamente come oggetto sessuale, ma che alla prima ruga ti abbandoni per un altra più giovane, o una persona che ti ami per la parte più profonda di te, che non invecchierà mai?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io sono fidanzata da 11 anni e convivo da 8.
Non ho mai avuto il tuo problema, e forse ti posso aiutare.
Posso chiederti una cosa? Ti sei definita Maschiaccio, ma in che senso?
Gli uomini sono attratti dalla donna, donna in tutti i sensi.
Devi capire cosa gli piace. Esempio io sono molto femminile, cerco sempre i tacchi.
Mani, capelli, insomma tutto il corpo sempre curato. Anche nel vestire.
Questo è quello che esteticamente parlando piace al mio lui.
Il tuo uomo deve vederti ogni mattina e dire che bella, ma non dico che devi assomigliare a una modella, devi essere "tenuta bene" per te e per lui.
Il mio uomo è gelosissimo ma ti assicuro che quando qualcuno mi fa i complimenti lui è più lusingato di me. E questo nella mente maschile si trasforma in sesso..
Questo solo per il lato diciamo carnale, poi per far durare una storia servono tantissime cose. Complicità, fiducia, dividersi i compiti ed essere solidali uno con l'altro.