Mar
08
Mag
2012
odio le finte sante
ste gatte morte, aria da santa e sgualdrina dentro! Odio queste puttanelle che fanno le vittime, le brave ragazze incomprese che cercano solo l'amore ...mentre trombano con uomini impegnati! Le prenderei a legnate sui denti! Io sono stata giovane e bella, molto bella, avrei potuto avere tanti uomini sposati o impegnati ma vedendo quanto sono sfigati gli impegnati che non "riescono" a mollare la moglie visto che parlano di grande amore ecc...no no, chi li vuole quelli??? Che restino al caldo del focolare con la loro famigliola felice. Io la mia famigliola felice me la costruisco con chi mi ama davvero e mi dà un futuro. E cosi è stato! Ma poi cosa succede? Io che mi sono sempre comportata bene e ho scelto bene mi ritrovo sempre con qualche gallina attaccata al culo di mio marito da dovergliela scrostare di dosso. Lui è bravo ma anni di matrimonio e figli e non sono più un fiorellino...doversi mettere in concorrenza con un corpo giovane e fresco (che poi queste hanno spesso un carattere di merda per questo non se le piglia e non se le tiene nessuno ma ahimè, recitano la parte di povera martire, Santa Fanciulla dalle Chiappe dorate immacolate anche se son state con 200 uomini) non è facile, sapendo che l'uomo, in quanto tale, pensa sempre prima di tutto al suo pisello !!! Anche il mio è uomo, mica di gomma, chiaro che se una di ste trombe arriva e gli butta le tette sotto al mento dalla mattina alla sera poi poverello...alla lunga la tentazione sarà anche forte! SE cede non vuole dire che non mi ama più, vuol dire che il suo pene voleva solo giocare un po' e cambiare minestra. Ma mi perde, amore o no. Io non perdono una cosa cosi. E lo sa, quindi lui sceglie sempre da sempre me perchè mi ama. Non credo di essere cornuta perchè se lo dovessi scoprire lui un calcio nel culo lo piglia di sicuro con tutto quel che ho fatto per lui e continuo a fare. Sesso a gogo e sono sempre una bella donna simpatica , cucino e amo i suoi figli sopra ogni cosa. Ma no, non accetterei le corna. Per quel che ne sono è bravo, me lo dicono tutti che è serio. Ma... poi arrivano queste qua...e io le ODIOOOOOOO... no, donne, non sposatevi. Alla fine la vita è ingiusta. E tu fai le cose per bene e ti vedi sempre più vecchia e sola e il vostro uomo che vi ha sposato innamorato si ritrova a dover scrivere che vi odia qui dentro e a desiderare di trombarsi una puttana qualsiasi. No, gli uomini si prendano una bambola gonfiabile e paghino la colf. I figli non è che li cagano tanto lo stesso...no no, io di vedermi rovinare la vita da qualche stronzetta facile...a cui auguro solo quello che sta facendo a me non ne ho voglia. Sono disposta a spiezzarle le gambe! E se lui cede alle lusinghe di miss PUTTANA depressa, gliele spiezzo anche a lui le gambine, chiaro! Alla larga da me, io vi avverto TROIE! Che brutta gente!
6 commenti
ecco
quando leggo queste cose avvero mi cadono le braccia!
tutte troie e puttane e tu santa eh!
Tu e tuo marito santi subito!
Sei sicura che sia colpa di quelle che tu chiami galline?
Io ho lavorato in un ufficio per 5 anni, dal primo giorno il mio "capo" mi ha fatto gli occhi dolci.
Gli ho resistito 3 anni, finchè con rose e lo sguardo lucido mi ha detto che odiava la moglie e volevo solo passare un po di tempo con me.
Ed io ho detto no. . Ho perso il lavoro, lui tradisce allegramente la moglie con altre.
Quindi anche per tuo marito, una "gallina" vale l'altra. O forse tu assomigli fisicamente una gallina e lui vuole una donna.
se tu lo ami e lui ti ama non può essere un tradimento solo di sesso a distruggere la vostra famiglia..... sono d'accordo che se tuo marito ti tradisce potrebbe essere solo x "cambiare minestra" e non perchè non ti ama più. ma se tu sei consapevole di questo non potresti vagliare la possibilità di accettare che siamo umani e perdonare???
Non li ascoltare
Che non è colpa tua
Allora
tu prova a farti autocritica e non fare la santa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei ridondante, accusi le donne, che vogliono godersi la loro sessualità, d'essere depresse ma dal tuo sfogo pare tu ti sia pentita d'essere stata una donna pudica e di sani principi morali... molto morali direi... e non fai che ripetere che, a differenza delle troie, puttane, gatte morte etc, tu ti sei sempre comportata in modo giusto.
La mia domanda è: chi lo stabilisce? Sei sicura che tu sia stata giusta? Non ti passa per la testa che forse è tutto giusto secondo il tuo modo di vedere le cose? Che tu hai un metro di misura differente? Esiste un trattato da qualche parte che spiega come sia consono comportarsi? Ah già, dimenticavo la nostra madre chiesa. Ops... pardon.