Mar
13
Nov
2007
A un passo dai miei
Un mio compagno di corso mi ha riaccompagnata a casa, ieri pomeriggio.
Approfittando del fatto che la mia vicina non c'è e mio fratello guardava i cartoni a tutto volume, l'abbiamo fatto sul pianerottolo delle scale.
In piedi contro il muro, a un passo dalla porta di casa e a un passo dai miei.
Rientrare subito dopo come se niente fosse è stata la cosa più difficile, non credo di avere ancora guardato mio padre negli occhi da allora.
E come se non bastasse stamattina il mio compagno mi ha trattata con indifferenza...
13 commenti
ma..
sembra quasi che tu non l'avessi voluto fare. C'eri tu sul pianerottolo con lui, se l'hai fatto si vede che ti andava. Fare sesso è una cosa normale, certo, ognuno si sceglie le proprie situazioni però non capisco perchè ti devi sentire in imbarazzo con tuo padre. Per il tuo compagno, è chiaro che per lui è stata proprio una cosa da pianerottolo. un consiglio: non è sbagliato concedersi cosi, è capitato a tutti però devi esserne consapevole e accettare le conseguenze. insomma, ogni comportamento ha poi le sue conseguenze!
ANNAMO BENE
e tu ignora il tuo compagno di corso, fingi di non notarlo neanche e vedrai come ti verrà dietro di nuovo. E poi ormai sei adulta... credi che i tuoi genitori siano esseri asessuati? Di cosa hai vergogna, visto che nessuno se ne è accorto?
Quello che pulisce le scale cosa ha detto?
Si è messo in malattia o ha alzato la tariffa?
E poi perchè non hai guardato tuo padre? Per caso è l'amministratore di condominio?
Baci
vendicati!
Che umiliazione...fagliela pagare! Ignoralo del tutto, e se lui racconta in giro che hai fatto sesso con lui x farti passare come una poco di buono, tu di a tutti che ce l'ha piccolo e non è bravo a farlo!!
Se gliela fa pagare, il padre sarà ancora più sconfortato...
suggerimento
Ciao io credo che purtroppo non è opprimere i propri desideri. Cerca di portare in te tutto quello che c'è stato di bello e poi se ti puo consolare ti dico che io lo faccio spesso in casa quando ci sono anche tutti i membri della mia famiglia...il sesso è un qualcosa di naturale che può farti provare solo belle sensazioni Ciao e in bocca al lupo
bellooo immagino la scena...è da provare!!!!
E poi i ragazzi
si lamentano che non trovano ragazze passionali! Tu hai fatto bene, so che è dura ma non devi sentirti in colpa, lui è un coglione che non sa cosa si è perso, vorrà dire che troverai qualcun altro con cui farlo sul pianerottolo, sul parabrezza della macchina, nei campi, in mare e in mille altri posti alla facciaccia sua...
Ma alla tua età ancora stai a sentirti in colpa! Sveglia, il sesso è una cosa sana e normale! E quello là, ti ha usata, ma anche tu hai usato lui. Vi siete fatti una scopata e basta, mica è affare di stato. Poi uno che accetta di farlo in piedi su un pianerottolo non vale una cicca: un vero uomo ti avrebbe portata a casa sua o in albergo.
ma che coglione e coglione, sei tu la cogliona che lascia che un compagno s approfitti di lei in questo modo, mica lui! deficiente (e sn una donna s dirtelo eh)
cmq sei un fake ovvio
Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane
Certo che è strano,
il 90% degli uomini vorrebbe una donna come te,
una che ha voglia di fare sesso
e il tuo lui non ha voglia.
Dall'altra parte il 90% delle donne dopo qualche anno
di voglie non ne ha piu'
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ha avuto ciò che voleva...spero ti abbia detto almeno un grazie.