Lun
09
Apr
2012
ANDREA80
spesso leggo i commenti che lasci..più li leggo e più mi convinco di quanto tu sia interessante come ragazzo.ne ho appensa letto uno in cui consigli ad una donna di svegliare il suo uomo con un pompino..non puoi capire quanto ci sto pensando.sto pensando a come reagiresti tu, a come sei.anche se ogni tanto mi hai lasciato qualche commento un po' aspro alla fine hai sempre avuto ragione.secondo me sei virile, maschio, forte, eccitante da morire.un bacio..dove e come vuoi.
30 commenti
wow
grazie per i complimenti. il tuo anonimato però mi incuriosisce. se vuoi approfondire la conoscenza eatwood80(CHIOCCIOLA)gmail.com ma a parer mio resti delusa... penso di essere una persona normale
Beh
Per quanto possa valere .. Anche io sono rimasta colpita dai tuoi post... E la storia del pompino..'beh.. Magari il mio lui la pensasse come te...
formaggio su sfoghiamoci.com
AHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Spè,rido 30 anni
sono l'anonima
andreaaaaaaaaaaaaaaaa..ho letto ora un tuo commento..ma sei sposato???
petri...mi sa che mi butterò su di te.
Nella sua crudele amarezza nel dire ed esprimere le sue opinioni....molte volte dice il vero in maniera molto crude...e qui ci sono due fattori il primo è che nonostante la brutalità con cui spesso dice il vero, questo porta a essere una persona che come si dice"non guarda in faccia nessuno...e le cose te le dice "davanti"........
La seconda, nonostante trasmette la verità cioè come stanno realmente le cose, devrebbe capire che ci sono persone che sono più sensibili di altri e l'amara verità detta brutalmente non viene accettata come detta in maniera più dolce e delicata. In questo, passi per uno stronzo.... (scusa!)
ma ti dico che preferisco uno stronzo che dice le cose in faccia piutosto che uno che ha un sorriso falso......
Petri io sono innamorata di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-))))))))))))))))))))) comunque mi fate morir dal ridere!!
fantastico questo sfogo!!!!
@MzCinder
lo conosci il detto "il riso abbonda sulla bocca degli stolti?" bene, mi pare tu rida un po' troppo...
@Svizia
non capisco che voglia dire "formaggio su sfoghiamoci.com", me lo spieghi per favore?
@Lalli
grazie, per la storia del pompino... non mi e' mai capitato, ma penso che per un uomo normale, sarebbe il massimo, anche se stressatissimo dal lavoro!
@Sara
hai pienamente ragione, ma per la mia esperienza personale, e per il mio carattere sensibile, ho constatato che tutti i commenti "acidi e duri", sono quelli che ti fanno soffrire di piu'. Perche' c'e' un fondo di verita'. Sta poi a te analizzarli, trovare i punti deboli del tuo carattere e migliorare!
@Anonimo che ha messo il post
Un sentito grazie, il wow era relativo al TERZO post che mi è stato dedicato. Questa volta non dispregiativo come gli altri.
Ammesso che tu non sia un troll, ripeto, mi farebbe piacere fare la tua conoscenza, per smontare tutte le tue teorie e le tue pippe mentali sul fatto che io sia un superuomo. Rimango in attesa quindi di un tuo contatto in privato.
@andre80
Senti, se a me ha fatto ridere lo sfogo (soprattutto la frase finale) non vedo come possa essere affar tuo.
abbiamo la coda di paglia, eh? suvvia, era in tono ironico... mi spiace ti sia offesa, mi cospargo il capo di cenere!
ahahaha...
Andre andre... una tirata d'orecchie è doverosa. Tu hai più volte decantato la fedeltà, infatti sei sempre stato un asso nel reprimere gli istinti animaleschi. Allora la storia del gradino più alto dell'evoluzione umana? Dove la mettiamo? Non puoi certo approfondire la conoscenza di codesta ammiratrice segreta. hiihihhi... tiè Ora sono meno geloso... anche perché... Evvai... Angel veniamo a noi, sei innamorata di me, caspità, ritengo pure tu sia una donna molto interessante. Quando ci sposiamo? :)
Petri ...tesoro..sono molto interessante fidati... :-)))))))))))))
sto coso sta diventando un sito tipo Meetic
@andre sotto sotto non ti odio:)
@petri
non e' esatto, io non decanto la fedelta', decanto la lealta' e l'onesta'.
non tradisco non perche' mi ritenga fedele, ma leale e onesto nei confronti di quella donna che e' mia moglie e che oltre ad essere amante e' compagna e amica.
E non si tradisce la fiducia degli amici!
Si, posso approfondire la conoscenza... il se e il ma non esistono, per ora codesta ammiratrice anonima rimane solo e soltanto un'ammiratrice anonima, che non ha evidentemente il coraggio di farsi avanti.
D'altra parte a parole son bravi tutti, ma quando si tratta di passare ai fatti... inizio a sospettare fortemente si sia trattato di un fake.
@MzCinder
lo so, tesoro!
il mio indirizzo vale anche per te... ;)
ahahahah...
Questo thead, fake o meno, devo dire che mi diverte molto.
ora però non rubarmi le battute andre... suvvia... hiihihhi... La lealtà, come scrivevo in un post precedente, scinde dalla fedeltà. Non credo tu sia stato tanto leale, con la tua amica, da confidarle che spesso sei attratto da altre donne e sei tentato di scambiare fluidi con loro. Se le fai sapere anche il tuo più recondito pensiero, cosa che escludo, ma se fosse, allora ho sbagliato io e chiedo venia. In caso contrario, quella che chiami lealtà, è ben più lontana dalla mia personale associazione semantica.
Angel, infatti non avevo dubbio alcuno tu lo fossi, ho letto il tuo ultimo sfogo, in verità avevo anche risposto ma ho cancellato senza inviare. ;)
Dato che ti sei innamorata di me, ho intenzione di scoprirti attraverso i post... ;)
ancora sveglio??? e io che credevo di essere una nottambula!!! se leggerai i miei post sarò costretta ad ucciderti ;-) io sono una di quelle persone che dopo una giornata si siede inebetita sul letto e riflette sul come può sintetizzare la giornata e trovare del buono anche dove magari non ce n'è... per esempio oggi è stata una di quelle giornate senza senso...ma di buono c'è che sono una donna con degli ormoni pazzeschi :-))))))))
ok amico nottambulo, mi hai quasi incastrato... rompe già abbastanza le palle una donna, figuriamoci due! quanto alla confidenza, no... ovvio che non dico tutto. ok, allora sono leale. E fedele. Per scelta.
Ummhh..
sai Angel, io e te non siamo poi così diversi.
Io leggerò i tuoi post e poi se vuoi ci sfideremo a duello, non posso soccombere senza possibilità di difendermi... lascio a te la scelta dell'arma.
Si andrè, io invece sogno un utopistico rapporto, che prima o poi troverò. ;)
potrei trasformarmi in Giovanna d'Arco... ma penso potrei usare un'arma peggiore...la femminilità....
ah...
bene, ma con me devi essere un'abile femmina... ;)
fatale.....
Visto che sei una inguaribile nottambula, potremmo parlarne in msn, puoi scrivermi l'indirizzo al mio, lo trovi nel profilo, ammesso che tu ne abbia voglia.
come inguaribile nottambula faccio pena... domani mattina mi alzo abbastanza presto ma il tuo indirizzo msn potrei anche pensarci su e prenderlo ....senza malizia :-)
ahhaha..
certo cara, puoi prenderlo senza malizia e secondi fini... o solo perché potrebbe essere un modo più consono di duellare.
Facciamo che la partita è rimandata causa sonno, no? ;)
@Andre80 Lo ssfogo era riferito alle persone sensibili non a me, io so incasssare bene, quello che volevo dire era semplicemente che alle volte è meglio essere diretti e crudi dicendosi le cose in faccia piutosto che girarci attorno. Io lo preferisco anche se male, ma è un male immadiato e secco che poi sparisce subito piutosto che essere torturata con insulti dietro le spalle....qualche volta leggo i tuoi sfoghi e spesso mi fanno ridere, per la semplicità e naturalezza in cui li dici, ovviamente dovresti essere un pochino delicato......
Mi chiedevo...
Leggendo i vostri commenti mi chiedevo appunto... ma questo Andre 80 che dice di essere sposato e di avere ( mi sbaglio?) un bambino, perchè a qualsiasi ora della notte sta sempre sul p.c.? Sono molto gradevoli i suoi interventi, specie in materia di sesso, ma mi chiedo... farà piacere alla sua compagna vederlo sempre li appartato a colloquiare con anonimi interlocutori, piuttosto che...?
Forse a sua volta la sua compagna, nella stanza accanto scrive: mio marito non mi cerca più?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahhh ahhh...
bellissima dichiarazioneee... :) Ma cavolo, nessuna s'innamora mai di me... hiihihhi...