Lun

09

Apr

2012

mi faccio vomitare atto II

Sfogo di Avatar di peperoncinopeperoncino | Categoria: Lussuria

Invece è successo. Son ricascata nel tradimento, stavolta corredato di sesso. Sempre con lui. Lui che mi ama, mi difende, i suoi genitori mi adorano, è interessato ai miei esami, ai miei amici, condivide i miei interessi. Lui che è la persona sbagliatissima per me perchè purtroppo reduce da un divorzio non può assicurarmi una famiglia nostra. Non ho avuto niente di tutto questo dalla mia attuale storia. tranne un affetto profondo che ci lega. Per tre anni ho combattuto con una suocera stupida, lui totalmente disinteressato alla mia vita, il gelo completo fra le famiglie, non prende mai una posizione. Basta non fargli mancare il sesso. Non è cattiveria, è solo carattere. Lui vive l'amore così, come lo ha visto vivere nella sua pseudo-famiglia.

Non mi sono mai vergognata così tanto in vita mia.

Mi sento male con me stessa perchè sto sbagliando enormemente. Solo ora mi rendo conto di quanto bisogno avessi di un amore tenero e di sentirmi un pò protetta. Credevo di essere immune ormai da come mi ero fortificata.

Il senso di colpa per aver tradito i miei valori non mi fa vivere appieno neanche i momenti di amore e passione che mi scambio con l'altro. Eppure, non riesco a fare a meno dei suoi baci. Ci si abbandona con passione e tenerezza. Il mio ragazzo li da come se volesse sbrigare una faccenda domestica per passare ad altro di più interessante.

Però...sapere che l'ho tradito con uno che non può nemmeno essere la storia della mia vita mi fa stare molto male. Per giunta di 15 anni + grande di me

19 commenti

Credo

sia normale, che quando ci manca qualcosa, si vada a cercare quel qualcosa altrove.

a te manca amore, manca affetto, manca sesso, manca tutto quello che in ua coppia sana dovrebbe abbondare, non sentirti in colpa, tu sei ua donna un'essere umano che è andata a cercare altrove ciò che gli manca.

vivi questa storia fino in fondo

ma lascia l'altro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:17 del 11-04-2012
Mah..

Personalmente non ci ho capito un gran che. Dovresti chiamare l'amante "amante", o a limite "l'altro"... Perché se chiami tutti "lui" si imbrogliano gli uomini, le famiglie, i comportamenti e io non capisco più niente... :)

Avatar di petripetri alle 21:34 del 11-04-2012
x petri

hai ragione. è che amante mi sembra una così brutta parola! XD

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 11:11 del 12-04-2012
x petri

hai ragione. è che amante mi sembra una così brutta parola! XD

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 11:11 del 12-04-2012
x petri

hai ragione. è che amante mi sembra una così brutta parola! XD senza offesa però... è solo una sensazione

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 11:11 del 12-04-2012
x marla

fosse così semplice! il mio ragazzo mi ama. Questo è il suo modo di amare. Anche se io ho le mie "ragioni"ci rimarrebbe molto ferito dalla fine della storia, ma ancora peggio, dal sapere questo pasticcio. Per 2 anni e mezzo mi ha trattata molto superficialmente e ci lasciammo. Ora in questo secondo tempo di storia è migliorato molto, ma mi sento cambiata tanto anch'io purtroppo! Sembra che ci sia l'impossibilità di fondo di poter stare in compagnia di altre persone. Lui si è fatto il vuoto intorno e io ho la mia vita di amici e famiglia separata da lui. La cosa che mi spaventa è quella di isolarmi in una casa con lui che cambia stanza quando arriva mia madre a trovarmi.

Ho provato in questi giorni a lasciarlo. Cambia argomento e alla fine si arrabbia e fa " tanto non hai motivi per lasciarmi, ora io sono perfetto e il problema sei te"

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 11:23 del 12-04-2012
peperoncino

Non è una brutta parola "amante". Almeno io, trovo sia così naturale l'infedeltà. Ma cmq, Non si direbbe un genio se ti dice quella frase. Si certo, da qualunque parte arrivi il problema, non ha importanza, c'è e la storia non va bene.
Non sentirti in colpa, cerca di sistemare le cose, e se ritieni opportuno, lascialo senza pensare di fare una cosa sbagliata. Quando non funziona, non dev'essere necessariamente colpa di qualcuno.

Il tuo sentimento mi ricordo molto il film "pensavo fosse amore invece era un calesse" Spesso è ciò che succede. In bocca al lupo peperoncino.

Avatar di petripetri alle 12:18 del 12-04-2012
peperoncino

leggendo il tuo commento, sembra che il tuo ragazzo chiamiamolo "ufficiale" ti dia per scontata, incolpa te dicendo che sei tu il problema, e sai che c'è che anche se tu dici che ti "ama a modo suo" non è una buona ragione per rimanerci insieme.

avete modi di vivere differenti, tu amici e famiglia, lui solitario che addirittura cambia stanza quando c'è tua madre, insomma che futuro speri di avere? a mio avviso hai più chance di stare con l'altro, quello che ti fa stare bene e ti rende felice!

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:59 del 12-04-2012

semplice, ti da' per scontata, ormai sei la sua donna, e credo che questo pensiero, inevitabilmente, porti in maniera inesorabile a logorare il suo porsi da uomo nei tuoi confronti, ingnorandoti sempre piu', tanto tu ci sei perche' sei la sua donna.

quoto MarlaSinger, che futuro ti aspetti con un uomo simile? ora le cose stanno cosi' ma... tra 5, 10, 20 anni? Possono solo andare in peggio? E tu vuoi stare con lui solo perche' hai paura di farlo soffrire? E nel frattempo ti fai una vita parallela? Ma cosi' lo prendi in giro.

No, non sentirti in colpa per il tradimento... cerchi all'esterno cio' che non hai all'interno, e' normale.

Sentiti in colpa per questa tua incapacita' di affrontare la realta' delle cose, di troncare una storia che si trascina, e di rinunciare ad una storia da sogno con qualcuno che ti da' cio' che desideri.

L'hai detto tu, vi siete gia' lasciati 2 anni fa, non e' che una volta tornati insieme tutto si risolve, si deve lavorare parecchio! In due. E mai definirsi "perfetti", perche' e' proprio in tale occasione che si sbaglia tutto. 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 23:44 del 12-04-2012

con che razza di uomo stai? a me non sembra che sia cambiato! come ti hanno già detto, ti dà per scontata! "tanto ci sei, quindi faccio quello che voglio". e pazienza, questo, ancora ancora, è comprensibile! perché ti tratta pure da isterica che non sa quello che vuole, della serie "toh, fido, prendi questo biscotto e taci! non lo vuoiiiiii??? a beh, affaracci tuoi!". ma in realtà di te non gliene frega assolutamente niente. ho imparato che, quando una persona dice "il/la mio/a ragazzo/a mi ama a modo suo", indica semplicemente che non si sente per niente amata. fossi in te, lo lascerei e al diavolo tutto, può darti la colpa quanto vuole, ma se tu non credi alle stronzate che dice, lui si trasforma semplicemente nel cane che abbaia ma non morde. e comunque, si possono fare tutti i cambiamenti possibili, ma guarda bene la realtà dei fatti: ti sei ritrovata a cercare amore da un'altro uomo, e quando cerchi di avvicinarti al tuo ragazzo ufficiale, questo regolarmente ti respinge. non è una colpa, lui è fatto così? d'accordo, ma in che universo sta scritto che devi per forza stare con lui?

Avatar di CriseideCriseide alle 10:57 del 13-04-2012
avete ragione

La cosa che mi sconcerta è il trovarmi impreparata a vivere questa situazione. Per la verità ho sempre trovato difficile lasciarlo.Col mio ragazzo è sempre stato così: bene ma non proprio benissimo. Mica è un tipo solitario! Mi ha imposto la sua vita in tutti i modi per i primi due anni e mezzo di storia. Ho perso tutti gli amici che avevamo in comune perchè lui si portava dietro sua mamma durante le uscite e mi isolava per non essere preso in giro dal gruppo. Io mi son sempre di più costruita una vita separata da tutto questo. Ora ha risolto isolandosi anche lui da queste persone per il terrore di trattarmi di nuovo male davanti a loro.  Sempre io e lui, lui e io.... Ieri ho provato a parlargli. Dice che x me ha affrontato questi cambiamenti e ora io non sono contenta! Ha smesso anche di viaggiare per mettersi a lavorare già da tempo. A me comunque rimane la sensazione di stare vivendo la storia sbagliata.

Una storia sbagliata sarebbe anche con l'amante però. E' l'uomo con cui mi son trovata meglio nella mia vita. Purtroppo però è pieno di casini con l'ex moglie e i figli e zero possibilità di futuro.

Secondo me, ragionando a mente fredda, non sono storie giuste nessuna delle due

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 11:45 del 13-04-2012

Ragioniamo a mente fredda allora... tu stessa ammetti che nessuna delle due storie e' giusta.

Ma tu non hai nessun obbligo nei loro confronti, quindi ti consiglio caldamente di troncarle tutte e due.

Mi sembra palese che i cambiamenti che ha fatto il tuo ragazzo "ufficiale" li abbia fatti per puro ed esclusivo interesse suo personale e non per te.

Uscire con la mamma? Ma siamo scemi? Non ho mai sentito una cretinata simile in vita mia... ti credo che si e' isolato dal gruppo per non sentirsi preso in giro... e nella sua follia ha condotto anche te, anima pia!

E' un bambino, un immaturo, un perdente... e ti ha eletta a sua mamma. Tu ora sei la sua mamma, una mamma solo ed esclusivamente per lui, che pero' puo' trombare come e quando vuole. Ma non ti considera nulla di piu'. L'amarti e' la scusa che adduce per fare si' che resti con lui.

Ora sono di fretta, pero' se vuoi approfondisco anche privatamente la questione, che e' biblica... la mia mail c'e' nel post "a me" dedicato. Nessun doppio fine, chiarisco fin da subito... solo non ho tempo per scrivere un papiro qui, ora! In caso contrario, no problem.

Ad ogni modo... scappa, scappa, scappaaaa!!!! 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 11:57 del 13-04-2012
grazie

andre80. ti scriverò appena torno a casa. P.S. gli amici lo prendono in giro perchè si è fidanzato, non perchè si porta appresso la su mamma

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 14:04 del 13-04-2012
ahahah...

Gli amici sono strani...

 

Avatar di petripetri alle 14:16 del 13-04-2012

bah, peperoncino, conosco un sacco di uomini che con ex moglie e figli a carico si sono risposati. ma non conosco la situazione, per cui sto zitta. ad ogni modo, se dici che è davvero sbagliata, come situazione, allora lasciali perdere tutti e due, come ti ha detto andre. tanto mica ci sono solo loro al mondo!

Avatar di CriseideCriseide alle 22:09 del 13-04-2012
no no

questo mi ha proprio detto che non vuole risposarsi nè avere altri figli.

Ieri ho lasciato il mio ragazzo. C'è rimasto malissimo

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 10:01 del 14-04-2012

e tu? come ci sei rimasta?

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 10:04 del 14-04-2012
andre80

(non riesco a trovare la tua mail ,abbi pazienza)

Io mi sento molto in colpa. Insieme a lui ci stavo bene. Però se vedo la storia in prospettiva non mi sentirei di aver fatto la cosa così sbagliata.

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 10:09 del 14-04-2012

eatwood80@gmail.com

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 10:29 del 14-04-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti