Dom

08

Apr

2012

Frustrazione da eiaculazione precoce

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Contrariamente a quando si potrebbe dedurre dal titolo sono una ragazza e vorrei esporre un problemino che mi affligge da qualche tempo.

Premetto che sono single da un pò.

Gli ultimi ragazzi che ho visto - tutte persone carine e a modo con cui pur non essendoci una relazione seria c'è molta sintonia - all'inizio rigavano alla perfezione: carichi, eccitati, passionali, e riuscivano a mantenere una durata considerevole. 

Dopo qualche incontro tuttavia iniziano i guai. All'inizio tutti eccitatissimi, sembra che ti vogliano mangiare. Resistenza piena ai preliminari, ma una volta iniziato l'amplesso vengono subito. Qualcuno tenta di recuperare con una seconda volta e ci riesce, durando lievemente di più. Ma nella maggior parte dei casi non ce la fanno, si fermano adducendo la scusa della stanchezza, o dello stress, o dicendo che ho delle movenze troppo eccitanti, che sono troppo sexy et similia.

Non succede da tanto, ma mi chiedo: è realmente un problema mio, considerando che i primi incontri vanno benissimo? Posso fare qualcosa?

Si accettano ben volentieri consigli e pareri.

3 commenti

no, e' un problema loro... magari non praticano il fai da te, che aiuta parecchio... oppure tu sei cosi' strafiga da far venire anche i sassi (ne dubito, ma non e' un'offesa).

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 00:22 del 09-04-2012

se sei così strafiga da farli venire immediatamente, prova a non depilarti e a non lavarti prima  :D

Avatar di LallaLalla alle 12:45 del 09-04-2012
mmm

fagli un servizieto completo prima e poi fatti una cavalcata

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:45 del 13-04-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti