Dom
08
Apr
2012
Frustrazione da eiaculazione precoce
Contrariamente a quando si potrebbe dedurre dal titolo sono una ragazza e vorrei esporre un problemino che mi affligge da qualche tempo.
Premetto che sono single da un pò.
Gli ultimi ragazzi che ho visto - tutte persone carine e a modo con cui pur non essendoci una relazione seria c'è molta sintonia - all'inizio rigavano alla perfezione: carichi, eccitati, passionali, e riuscivano a mantenere una durata considerevole.
Dopo qualche incontro tuttavia iniziano i guai. All'inizio tutti eccitatissimi, sembra che ti vogliano mangiare. Resistenza piena ai preliminari, ma una volta iniziato l'amplesso vengono subito. Qualcuno tenta di recuperare con una seconda volta e ci riesce, durando lievemente di più. Ma nella maggior parte dei casi non ce la fanno, si fermano adducendo la scusa della stanchezza, o dello stress, o dicendo che ho delle movenze troppo eccitanti, che sono troppo sexy et similia.
Non succede da tanto, ma mi chiedo: è realmente un problema mio, considerando che i primi incontri vanno benissimo? Posso fare qualcosa?
Si accettano ben volentieri consigli e pareri.
3 commenti
se sei così strafiga da farli venire immediatamente, prova a non depilarti e a non lavarti prima :D
mmm
fagli un servizieto completo prima e poi fatti una cavalcata
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

no, e' un problema loro... magari non praticano il fai da te, che aiuta parecchio... oppure tu sei cosi' strafiga da far venire anche i sassi (ne dubito, ma non e' un'offesa).