Gio

05

Apr

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

In realtà il mio non è un vero e proprio sfogo,vorrei solo un consiglio. Non so se a qualcuno di voi è mai capitato che gli sia piaciuto qualcuno che non si conosce. Io sono di Napoli,ho 17 anni e mi piace un ragazzo più piccolo di me.Non lo conosco ma è proprio figo,non una di quelle bellezze che tutte le ragazze gli sbavano dietro,anzi le mie amiche dicono che è carino ma nulla di più.Per me è proprio bellissimo,il problema è che non so come fare a conoscerlo,frequentiamo la stessa scuola,solo che lui è due anni più piccolo. Secondo voi come posso fare a parlargli?di solito quando mi capita,se proprio devo,mi butto,vado lì e mi presento,perchè ai ragazzi piacciono le ragazze intraprendenti. Ma io mi vergogno di fare qualche figuraccia davanti a tutta la scuola!! Ho pensato di conoscere un suo amico,che è molto amico con un mio compagno di classe e magari farmelo prensentare da lui,farmi dire se mi conviene conoscerlo,se è uno stronzo o no.A me piace,anche così per frequentarlo un pò,visto che è piccolo e magari è anche immaturo. Mi piace proprio tanto,che mi consigliate di fare??

1 commento

Anzitutto escluderei la strada che hai scelto per conoscerlo... Sono molto più grande di te e per la mia modesta esperienza ti posso dire che spesso gli amici non dicono la verità, è successo a me che sono uomo, non so se accade anche per le donne, ma a volte per un po' d'invidia, altre volte perché la ragazza piace a loro o per strani motivi, non te ne parlano bene. Per esempio, se tu conoscessi il suo amico, non si esclude che potresti piacere a lui, e quando gli diresti che a te interessa il suo amico, lui potrebbe prenderla non molto bene e parlarti male di lui... quindi diventerebbe poco attendibile.

Dico che dovresti provare un approccio più diretto ma naturale. Cioè, spontaneo, senza tanti problemi, trovando magari una scusa, che ne so, commentando il suo cellulare, gli dici che l'hai avuto anche tu, cose del genere insomma. E... cosa molto importante... fregatene del fatto che tutti ti guarderanno, la libertà è solo un illusione ma almeno cerca di fare ciò che ti senti, senza crearti i problemi che a tutti piace tanto crearsi. Le pippe lasciale agli altri. Solo tu puoi valutare se sia un ragazzo apposto, nessuno può dare valutazioni per conto tuo. In culo alla balena... ;) 

Avatar di petripetri alle 13:05 del 09-04-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti