Mer

04

Apr

2012

troppa flessibilità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

il "ti amo" è un privilegio e non un bene di largo consumo, e un insieme di sentimenti e di certezze che non possono essere provate per più persone... è infinito e alla mercee solo di colui che lo riceve, è egoista... si affida ad una sola persona e si sente quando esce,quando tremi solo guardando quella persona,quella giusta

 

 

ho letto in troppi sfoghi e in troppi forum ragazzi e ragazze che si "amavano" per qualche mese o anno e intanto chiavavano peggio di cicciolina... sembra che ormai tutti credano che la vita sia infinita perchè non hanno paura di sbagliare,non hanno paura di perdere anni della loro vita in cose futili... 20 anni di età sembrano pochi,ma se 80 anni è l'aspettativa media di vita e considerando i primi 15 anni e gli ultimi 15 anni non vivibili al meglio, a venti anni abbiamo in realtà percorso una buona parte della nostra vita che mai ci ritornerà... per voi che a 25-26-27-30-40 anni deturpate il vostro tempo con sotterfugi che non giovano a nessuno,per voi mi sfogo perchè rappresentate tutto ciò che ci separa dagli animali... o meglio rappresentate ciò che un essere umano non dovrebbe essere quindi siete solo animali guidati da istinto.

siete un gradino indietro all'evoluzione della specie umana avvenuta duemila anni prima di cristo che ci ha permesso di organizzarci in società e di vivere sperimentando e inventando e migliorando coscienti che il nostro tempo finirà... provo pietà per voi 

10 commenti

Ok

io non capisco il fulcro del discorso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:55 del 04-04-2012
???

va a quel paese represso.........

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:32 del 05-04-2012

ti amo!

Avatar di SviziaSvizia alle 15:31 del 05-04-2012
ahahahha

eccone un'altra/o che pretende di conoscere la verità. Ora... smetti di scrivere baggianate oppure ci spieghi cosa ci separerebbe dagli animali.

Scrivi dell'istinto... ma almeno, ti rendi conto che è grazie ad esso che hai la possibilità di scrivere le tue stronzate sulla tastiera? O veramente pensi che l'homo sapiens sapiens fosse monogamo?

Avatar di petripetri alle 19:19 del 05-04-2012

ah, come condivido la tua opinione, petri!

l'homo sapiens sapiens non lo era assolutamente monogamo!!!

io si, pero'... almeno per adesso! o forse e' perche' non mi voglio creare le occasioni?

forse sono io che sono un gradino avanti nell'evoluzione :)))))))) ahahahah!!! 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:33 del 05-04-2012
La cosa divertente...

...é che di sicuro ti senti anche intelligente. Postmoderno, anzi.

 

Ma vaia cagare.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:16 del 06-04-2012
Io invece sono più animalo... hihihihi...

Credo sia una questione di scelte. C'è, infatti, a chi piace pensare d'essere un gradino più in alto nella scala evolutiva ed a chi, come me, piace pensare che  la poligamia sia un modo per riuscire ad alimentare quel fuoco che inevitabilmente, col passare degli anni, si spegne.
Non so ancora se funziona andre, quando riuscirò a trovare la donna consona a me, te lo farò sapere. ;-)

Avatar di petripetri alle 19:44 del 06-04-2012

LO FAI SEMBRARE SEMPLICE...ILLUSO

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:14 del 07-04-2012

-.-'   ecco la mia faccia dopo aver letto questo sfogo 

Avatar di LallaLalla alle 12:57 del 09-04-2012
complimenti

MA SUL SERIO!!! Questo sfogo è FAVOLOSO! E infatti viene criticato e deriso da esseri che si credono speciali e pensano di VIVERE invece vegetano col pisello in mano e la farfalla al vento...la vita è BREVE e l'amore VERO è per pochi, per quelli che sanno che amore vero non è saltellare a pecorina e ravanarsi l'uccello dalla mattina alla sera ma è BEN ALTRO! Bravo a chi ha scritto questo sfogo. Purtroppo qui si trovano per il 99% solo esseri minorati non mentali ma sentimentali! Vogliono essere ANIMALI, scimmie dal godimento facile e la parola amore in bocca senza sapere cosa vuol dire amare e rispettare qualcuno nel tempo, senza sapere cosa significa costruire una famiglia e amare i propri bambini, dare il meglio nel lavoro e nelle cose BUONE della vita? Beh, ognuno sceglie ciò che vuole essere! E io sicuramente preferisco essere derisa dal 99% delle persone ma avere coscienza e serenità :)...alla faccia degli infelici insoddisfatti cronici sempre dietro a voler trombare, tradire e far piangere tutti quelli che vivono intorno a loro!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:01 del 19-04-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti