Lun

26

Mar

2012

la mia Ex è una tentatrice

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

sono fidanzato felicemente con la ragazza che amo da un pò di tempo. Poco tempo fà,una mia ex dopo anni è tornata alla carica con me. Non vi nego che sessualmente sono attratto da lei ma che al contempo non voglio perdere la mia ragazza. Ma vorrei fare tanto pentire quella ex di avermi mollato e scoparmela per come è di giusta regola. Lei da quanto è Tr**** in tutto questo (sapendo perfettamente quale sia la mia situazione) continua a provarci con me e nel frattempo si vede con un'altro. Che fare? cedere all'istinto sessuale e non poter più guardare negli occhi la mia donna?? o cercare di dimenticare questo brutto periodo in cui lei è tornata alla carica ed ignorarla per sempre??

10 commenti

secondo me se vai a letto con lei non farai che aumentare la sua soddisfazione..lei penserebbe''auhauhau il cretino mi sbava ancora dietro..alla faccia della tipa cn cui sta'' secondo me se ami davvero la ragazza cn cui stai devi stare alla larga da questa puttanella.L'indifferenza fa molto piu male credimi sopratutto alle persone convinte come la tua ex..credimi..swcondo me hai scampato un fosso XD

Avatar di DubbiosettaDubbiosetta alle 14:52 del 30-03-2012

io invece ti direi di castigarla per bene, occhio non vede cuore non duole giusto? la vita e' una e bisogna godersela a pieno amico mio, facci sapere come finisce :-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:23 del 30-03-2012

Condivido a pieno con dubbiosetta!

Avatar di tweetwee alle 19:16 del 30-03-2012

togliti lo sfizio e cerca di portartela a letto :) mica devi sposarla... o sbaglio??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:16 del 30-03-2012

condivido!

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 00:45 del 31-03-2012

Assolutamente cedere all'istinto sessuale.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:46 del 02-04-2012

Io invece concordo solo in parte con Dubbiosetta. É vero che se ci vai a letto non farai altro che accarezzare il suo ego, infatti quello che la farebbe impazzire, sarebbe solo un netto e convinto rifiuto. Ma è anche vero che è difficile resistere alla tentazione se sei attratto da una donna, specie se una ex... e personalmente credo che quell'attrazione, a prescindere dalla decisione di cedervi o meno, scinda completamente dall'amore. Per tanto, se te la fai, non significa che non ami la tua ragazza ma solo che dovrai ometterle una verità importante. L'ardua decisione è puramente soggettiva.

Avatar di petripetri alle 14:45 del 02-04-2012

autore del post dimmi che scherzi?? cioe' fammi capire: la tua ex ( si spera gnocca ) ti sta servendo su un piatto d'argento una cavalcata in memoria di quel che ci fu tra voi e te ti fai sti problemi?? un mio amico era nelle tue condizioni e non ci ha pensato due volte a fare quello che era giusto fare ;-) pensaci bene friend

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:11 del 03-04-2012

potresti anche degnarti di farci sapere come e' andata a finire con l'ex porcella!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:29 del 20-04-2012
beh

alla fine come e' finita???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:42 del 20-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti