Gio
22
Mar
2012
AMO IL MIO RAGAZZO MA...QUEL COMPAGNO DI CORSO!
AIUTO GENTE!! sarà che è primavera e gli ormoni girano, ma per mia disgrazia mi sono invaghita di un mio compagno di corso di università..è stupendo, è di una squadra importante di football americano italiana, è grande, alto, spallone..bel ragazzo, in più è simpatico, accorto, gentile e di non comune galanteria per le donne e soprattutto verso di me..non vedo l'ora che arrivi all'uni la mattina per vederlo arggg!!! e intanto penso che sono due anni e mezzo che sto col mio ragazzo, lo amo tanto, lui mi ama alla follia e siamo perfetti insieme..non lo lascerei per nessuno al mondo, ma...non so che cavolo mi sta succedendo ultimamente, ma se questo X mi tentasse non so se riuscirei a sfuggirgli..mi sento sporca nei confronti del mio boy, perchè è come se lo tradissi col pensiero quando penso a X.. ditemi se è solo voglia di un diversivo, perché in questo periodo sto poco col mio ragazzo, siamo molto impegnati..o se invece devo assolutamente levare dalla mia testa questo X.. MA NON CI RIESCOOOO!!! sono grande, non sono più una bimbetta adolescente, non pensavo che mi ricapitassero queste situazioni. =( grazie, ciau
2 commenti
La primavera
sballa gli ormoni, non c'è molto da fare... :)
Puoi solo cercare di stare tranquilla e di passare più tempo che puoi col tuo ragazzo... nella speranza che il collega di corso NON si accorga di questa tua debolezza... tuttavia, se anche si dovesse accorgere di te e tu ti ci abbandonassi con languida mollezza... non essere troppo severa con te stessa... non è una cosa bella... ma può capitare. Baci grandi ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao tesoro, mi fai tornare indietro di esattamente 9 anni..ne avevo poco piu di 21 all'epoca, ero stra stra stra fidanzata da ben 5 anni con un ragazzo esemplare, perfetto, che non mi faceva mancare nulla..io ero assorbita nello studio al 100% , lui mi assecondava in tutto, i 30 fioccavano , lui era il piu orgoglioso sulla faccia della terra..la sua bambina era bravissima all'uni, mi lasciava studiare x gg e gg, quante soddisfazioni gli davo....tutto perfetto finchè...finchè la bambina è cresciuta e ha iniziato a gargarizza attorno, a vedere che esistevano altri ragazzi, a vedere che piacevo..e soprattutto a vedere che piacevo proprio a quel compagno di corso che trovavo così attraente..lo aspettavo la mattina in facoltà, mi rimbalzava il cuore,ma continuavo a dire che amavo solo il mio ragazzo, studiavamo, mangiavamo, andavamo a lezione, ai ricevimenti, in biblio insieme, ma continuavo a dire ce amavo solo il mio boy..ci siamo baciati, ma continuavo a dire che amavo il mio D., siamo finiti a letto insieme, ma continuavo a mentire a me stessa...siamo andati a letto per 2 anni ....vivevo scissa in 2 senza accorgermi che il mio ragazzo soffriva x' stava realizzando che e non ero piu la stessa e senza accorgermi che l'altro voleva solo sesso (che stupida pensavo mi amasse..col senno di poi ho capito che in effetti nn spingeva molto affinché mi lasciassi x mettermi con lui!)......morale....non ami piu il tuo ragazzo, se AMI non esiste nessun altro al mondo!non è grave,succede, si cresce, si cambia..Credimi!!io ho tradito molto in vita mia, ora da un anno ho trovato l'uomo x il quale non ce n'è x nessuno!!lascialo prima, nn fare il mio errore!è doloroso ma è meglio x tutti!!!sarai libera da domani x corteggiare il tuo rugbista ;-)