Sab
17
Mar
2012
sto male
ciao.
collega di lavoro, grande complicità grande intesa.
sposata, figlia, oggi ho spauto un altro in arrivo. nel nostro lavoro è subito maternità(settore socio-sanitaro)
io mi sposo tra un mese
ci siamo amati, non è mai successo neinte di più di effusioni, sfioramenti carezze, ma entrambi ci amiamo. ce lo siamo detti. io volevo una storia parallela, lei non ha ceduto. penso sempre che è perchè amasse di meno. non si tratta solo di passione, io ho cambiato idea ma i sentimenti come caxo li cambi?!
le nostre strade con i relativi partner devono conitnuare così. ma io ho la morte nel cuore.
grazie per lo sfogo. vorrei morire. anche solo una parola mi basta, sonosolo triste e ubriaco...
11 commenti
nei 10 mesi di innamoramento non era incinta. e cmq non abbiamo mai fatto sesso.
la dignità nel culo?non so dove sia la digntà adesso, e on so cosa ci sia nel culo, so solo che sto morendo
ahhahah...
Lyla... suvvia, sei sempre una signora... hihihiih..
Caro anonimo, se ti innamori di un altra, ancor prima di sposarti, dovresti pretendere dalla tua futura moglie un rapporto di assoluta libertà... ovviamente libertà anche da parte sua, perché se questi sono gli auspici, il tuo matrimonio è destinato ad andare a puttane. In alternativa, sposati ma aspetta una decina d'anni prima di avere figli. Perché sono loro che sopffrono di più quando i matrimoni vanno a prostitute.
Ahahahah Petri!!! :-), sono si una signora, ma su certe cose mi infervoro troppo ed esce fuori la mia parte "burina"! E' più forte di me! ahahahah!! ;-)))
in effetti avete ragione. io sarei anche meno magnanimo...
la dignità? l'ho persa. infatti sto una merda
cmq non sono uno che le va a cercare, anche se in futuro starò più attento. però credetemi, capitano ste cose, non lo auguro a nessuno
certo cara...
anche ad una signora è permesso, specie per certe cose... il mio era un commento ironico. :-)
Ritornando alla questione, io non credo nella fedelta, ma credo molto nella lealtà. É ovvio che se ci si invaghisce di un'altra donna, quando si è già sposati da tempo, e quando si era convinti che non sarebbe successo, il discorso cambia. Ma per com'è scritto, ha l'aria di essere un thead troll. Non ci si può sposare con tali presupposti, almeno sii onesto con lei e spiegale che non le puoi offrire fedeltà.
ma cosa cazzzo vi sposate a fare se amate un'altra? sembra che lo facciate apposta per AUTOCOMMISERARVI. si. per fare le vittime. chi è causa del suo male pianga se stesso
poveri noi che persona brutta che sei... e neanche sei sposato e gia' ti comporti cosi, figurarsi cosa farai quando sarai con la fede al dito... no comment davvero... ma io non ti daro' nessuan parola di conforto invece, solo l'augurio di finire solo, questo te lo auguro amico virtuale :-) un abbraccio!
Scusami, so di non esser di conforto, ma... Ti senti solo, sei innamorato di un'altra e parli di voler morire ad un mese dalle tue nozze...
Ma in che pantano ti sei andato a cacciare???
Non prendere in giro la tua futura sposa: se non la ami lasciala!! Meglio distruggere ora il suo sogno che renderle la vita un inferno! Perchè sposare qualcuno che non si ama più è la cosa più sporca e sleale che si può fare!
Dove sono il RISPETTO, la LEALTA' e l'ONORE di uomo??
Se soffri per questa collega, tra l'altro incinta, lo faresti sia da sposato che da single.. Quindi tanto vale che eviti di portarti dietro nel tuo abisso di tristezza una persona che ha scelto di dividere la sua vita con te!
e BASTA CON STORIA CHE TUTTI SCRIVONO: VOGLIO MORIRE!
DOVRESTE VERGONARVI!
è una cosa ke nn si dovrebbe mai dire, almeno nn x problemi come questi, ca**o i problemi nella vita sono altri.
quanta gente che sta bene che c'è in giro!
non farlo
non sposarti xkè potresti pentirti amaramente, se già un matrimonio parte con le premesse sbagliate, figurarsi la convivenza come sarà,< un inferno> a meno che non metti una bella PIETRA sopra al rapporto con la tua collega, e cominci a rigare dritto. Ma siccome dici di morire dietro all'altra, lascia perdere, lascia perdere proprio, non mettere in croce un matrimonio, ancor prima che venga celebrato. e sopratutto lascia la collega e la tua ragazza, azzera tutto e ricomincia da capo, adesso sarà difficile ma non impossibile. TANTI AUGURI CAIO
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mamma mia che tristezza!!! Già scoparsi una donna sposata ci sarebbe da dire..ma cazzo, pure incinta!!! E tu che ti sposi addirittura fra un mese!! Ma che schifooooooo!!!!!!!! Ma la dignità ve la siete messa nel c**o!!!!!!!!!!!! (e mi sono pure auto-censurata, perchè troppo schifata!!!).