Dom
30
Set
2007
Love story col capo... non so cosa fareee!!!!
Confesso! Sono fidanzata da quasi 3 anni, non ho mai tradito il mio ragazzo. Ultimamente sto viaggiando molto per lavoro e il mio capo si è dichiarato..mi ha corteggiata a più non posso per mesi, la scorsa settimana siamo stati fino alle 5 di mattina a baciarci su una panchina... Non so cosa fare... sarei intrigata a portare avanti questa storia, ma nello stesso tempo ho una gran paura di rimanere bruciata... lui è sposato e per di più con prole... Che storia!!!
9 commenti
ammazza
sei un marito che soffre..ammazza.
ma che non ti frega un cacchio del tuo matrimonio?
ma mai nessuno che difenda una unione vera?
per te fidanzata fatte un esame de coscienza,per te sposato non dispensare consigli inutili.
mollalo
"Non so cosa fare... sarei intrigata a portare avanti questa storia, ma nello stesso tempo ho una gran paura di rimanere bruciata"
Praticamente del tuo ragazzo non te ne frega un cxxxo. Mollalo per favore, cerca di comportarti da persona matura.
pensaci
uno con moglie e figli difficilmente ha intenzioni serie... e probabile che dopo che vada a letto con te finisca tutto... e perderesti il tuo ragazzo...che fino ad ora e stato corretto!!
Lato positivo
beh ... perde il ragazzo ma mantiene il posto di lavoro! ... gli resta sempre qualcosa da fare ... (non so se si capisce il senso)
un piccolo parere
Ciao.. ho vissuto per 4 anni una storia col mio capo sposato con due bimbi piccoli.. Mi ha praticamente perseguitato per un sacco di tempo.. dicendomi che avrebbe voluto fare una famiglia con me.. che con la moglie era finita.. Conclusione? Lui è andato via dalla casa coniugale ma adesso dice che non sà più cosa vuole perchè ha paura di fare del male ulteriore ai bambini.. Mi ha usato per staccarsi dalla moglie? Non lo sò. Sò solo che ora ci ritroviamo nello stesso ufficio a lavorare gomito a gomito e non è facile.. Pensaci bene.. Ho versato tante lacrime e non è ancora finita qui.
consiglio
Ciao.
Anch'io ho iniziato una storia col mio capo dopo mille tormenti e sensi di colpa perchè lui è sposato. E' stata una passione fortissima, però ora mi rendo conto che forse da parte sua è stata più una situazione di comodo e ho iniziato a soffrire. L'unico consiglio che mi sento di darti è di incominciare la storia se ne sei più che sicura perchè nel caso poi andasse male è difficilissimo stare a stretto contatto. Io ora non so se chiudere la storia e come farlo
aiuto
ho una storia piena di passione con il mio capo che è sposato con figli.... ma io ho anche un fidanzato che adoro... come è possibile avere due vite parallele....non ci capisco più niente
ciao anche io da un mese ho una storia col mio capo. Sono fidanzata da 8 anni, lui invece è sposato e con un figlio; ha 11 anni più di me, è iniziato tutto x caso, è stato lui ad inziare dicendo ke gli sono sempre piaciuta ma nn aveva il coraggio di dirmelo fino a quel momento. Io LL'INIZIO ero sconvolta ma pian piano mi sta piacendo anzi se il giorno nn saluta xkè c'è qulcuno sto proprio male. Il rapporto col mio ragazzo sta cambiando, anke se nn lo voglio cambiare xkè so ke tra me e il mio capo nn ci può essere niente altro di sicuro, dobbiamo solo saper dividere la storia clandestina e la nostra vita, è un pò difficile ma alla fine chi si farà del male saremo solo noi....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

to be or not to be
Ciao Amonima, mi trovo dall'altra parte della barricata ossia, sposato con prole e mia moglie sta vivendo una storia con un altro. Alla tua domanda non ho una risposta solo alcune considerazioni perchè, come dice il mio vecchio maestro: "non consigliatemi, so sbagliare da me"
1° dopo 3 anni al tuo rapporto manca qualcosa ...ti interessa portarlo avanti?
2° le situazioni "intriganti" sono quelle che attraggono di più
3° se questa storia la vuoi portare avanti sii consapevole che potrebbe essere fine a se stessa
3° "chi non risica non rosica"
4° se ti senti la coscienza in pace usa un paio di scarpe per lavoro l'altro per la festa