Ven
09
Mar
2012
da sempre
si si è vero.... ti ho tradito, ti tradisco con lui e penso che continuero a farlo o forse no. ma solo con lui e con nessun altro. da sempre. 3 anni e mezzo. lui mi chiama e io vado. stupida forse, ma fino a ora non ti sei mai accorto di niente. non sono pentita, non mi sento in colpa. anzi quella fibrillazione che sento quando sto per incontrarlo mi emoziona e mi piace. e dopo sto meglio anche con te e sono di migliore umore. ma tradisco.
4 commenti
andre
fallo anche tu, è liberatorio... hiihihihi...
L'eccittazione o come la chiami tu fibrillazione sono sensazioni impagabili prima, durante e dopo l'incontro, queste sensazioni ci fanno stare bene, ma l'importante è riuscire a tenere tutto sotto controllo... A volte diventa quasi impossibile rinunciare a quelle scopate, così fantastiche, dunque perchè rinunciare a qualcosa che poi anche a casa ci dà quella carica in più per essere "più come ci vuole"...
Anche io l'ho fatto, per 2 anni e mezzo. Questo sfogo avrei potuto scriverlo io..
Poi è saltato fuori tutto..questa esperienza mi ha cambiata,e ora non tradisco più..
Credo però che non importa quante persone ti dicano di smetterla o ti giudicano, finchè le cose non le vivi sulla tua pelle, non le capisci e non cambi..
Perciò, finchè tu ti senti bene in quello che fai, continua.
Le cose cambiano anche quando si fa di tutto per farle rimanere uguali..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bello prendere per il culo, eh?
e se lo facesse lui a te?
perche' non lo lasci e ti fai la tua vita? che palle queste persone che tradiscono il partner e poi fanno finta che tutto vada alla perfezione... ma crescete e siate responsabili delle vostre azioni!