Ven
09
Mar
2012
Amante
Ragazzi aiutoooooooo...
Ho un amante da quasi un anno, siamo entrambi sposati...
Si lo so, è sbagliato... sono una stronza nei confronti di mio marito e lui è uno stronzo nei confronti di sua moglie...
Ma ormai ci siamo... il punto è che lui è innamorato di me. Io ho una paura boia di lasciarmi andare ai sentimenti... in fin dei conti non abbiamo futuro di nessun tipo. No?
Ho paura di tenerlo nella mia vita e non voglio rompere... che faccio??
5 commenti
ecco
la dimostrazione che l'essere umano tende a volersi complicare la vita... lo sai gladiatore, qual'è la miglior cosa che puoi fare prima di morire? Vivere!
hai ragione
è ciò che pensavo anch'io prima che mi succedesse tutto questo casino, e credimi è difficile giudicare se non sei dentro a certe situazioni.
non รจ giudicare..
è fare una considerazione in base a quello che leggo...
Mi pare di capire che l'unica cosa che ti frena siano i sensi di colpa, io saprei come comportarmi, poi è ovvio, che ogn'uno è diverso.
petri..
grazie per la risposta, ma probabilmente anche noi eravamo convinte di sapere perfettamente come comportarci, prima di cascarci con tutte le scarpe...
Grazie anche a te, gladiatore, per la risposta... il punto è che è già troppo tardi. Per adesso vivo, il resto si vedrà
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

amanti
Ti capisco, vivo la tua stessa situazione, da più di un anno mi sono innamorato di una collega di lavoro lo stesso lei di me, siamo entrambi sposati io da 25 lei da 18 anni, abbiamo deciso di comune accordo di non vederci e sentirci ma stiamo di m...a è una situazione che non auguro nemmeno al peggior nemico a tal punto da maledire il giorno che ci siamo conosciuti, lei continua a telefonarmi malgrado abbia cambiato numero, non so se saprò resistere e come finirà questa storia, se non sei ancora innamorata molla tutto finchè sei in tempo, non aspettare perchè dopo è troppo tardi. Auguri di cuore.