Gio
08
Mar
2012
io odio tutte le donne
che ci provano con il mio fidanzato.Ma la smettete?! siete così disperate e vogliose che andate li a chiedergli di uscire insieme e di fare sesso.. Se vi credete così belle perchè allora non avete uno straccio di uomo con cui farlo??
Trovatevene uno e smettetela di provarci con il mio! Vi auguro che appena troviate l'uomo della vostra vita un'altra donna ci provi e ve lo freghi..così capite quanto fa schifo quello che fate e quanto si soffre!!
8 commenti
quanto hai ragione
ste mezze seghe, angioletti innocenti...fanno tanto le carine e sono delle gatte morte che si mettono in competizione con altre donne invece di trovarsi un uomo tutto loro. Che schifo hai ragione. Ed è sempre peggio. Oggi trovare un uomo serio è difficilissimo anche perchè con tutte queste puttanelle che la danno gratis è dura resistere per loro...anche se sono solo sesso e non amore...che schifo! Spero anche io che la ruota gira e gira sempre. Un giorno la merda che buttano addosso agli altri se la dovranno mangiare!
sono
d'accordo! Ma vedi qui si tratta di valori e principi..dipende secondo me da come la famiglia ha educato queste "gentili donzelle". Insomma di base c'è sempre la famiglia. Poi esistono anche le eccezioni o cmq persone sia donne che uomini che sono attratti dalle sfide!
E' una sorta di sfida con se stessi, questo però non le giustifica a spezzare cuori.
non c'entra l'educazione..
tranquilla autrice, quando loro si fidanzeranno, ci sarà una donna che ci proverà anche con il loro uomo, è una ruota che gira, è assolutamente naturale.
speriamo petri... speriamo.... :-)
MA NON E CHE LUI FA IL PIACIONE??? POI SE IO SONO LIBERA E LUI CHE DEVE SAPERE DI ESSERE IMPEGNATO
spera solo di non avere le corna...perchè di questi tempi...
Concetto discutibile... ;-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Brava!!!!! io quando succede sto male da morire (anche se mio marito è fantastico!!!) soffro come un cane mannaggia!!! che faccia tosta provarci con un'uomo impegnato!!!!!!