Gio
08
Mar
2012
gioia
ciao volevo racontare la mia storia in poche parole..ho conosciuto il mio uomo un 1 anno e 4 messi fa-e stato tutto bello unica cosa che lui e sposato,un mese fa abbiamo discusso un po venendo a casa mia lui per farmi in gelosire mi ha domandato di una donna,,,e io ho mi sono fatta nervosa e arrabiata ho detto che non voglio piu andar avanti con lui perche non porta il rispetto per me,,,anche se anche io prima ho sbagliato con lui parlavo per far geloso di unaltro uomo..allora ho detto che volevo che non mi chiamasse e non mi cercava mai piu...infatti quello che ha fatto...ora passato un messe e io non ce la faccio piu voglio tornare indietro cosa devo fare...lui non mi chiama piu
5 commenti
ma scusa, un uomo sposato che sta con te ti porta rispetto?
se non l'ha portato alla moglie cornificata, figuriamoci all'amante di turno...
se non ti chiama piu' ti avra' gia' rimpiazzata.
e poi, scusa, sei la stessa dell'altro sfogo!
O_O
Ma dimmi un po'... tu da amante pensi d'avere l'esclusiva? Io sta storia delle amanti gelose non l'ho mai compresa. Credo che tu non sia in grado di sostenere il tuo ruolo, quindi smettila di fare l'amante, non è cosa tua.
da notare.. ho conosciuto il MIO uomo" tzzzz!
se un uomo non ti chiama....NON VUOLE CHIAMARTI! fattene una ragione!
..e cercati un uomo libero. Che garanzie ti può dare un uomo che, sposato, fa le corna all'amante?
se si mettesse con te le farebbe anche a te. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
dimenticalo,sei stata solo una botta e via x lui
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

MA SEI SCEMA???
cioè dici che lui ti ha mancato di rispetto? ahahahahahahahahahaahahah...cioè cosa ti aspettavi da un uomo sposato con un'altra che scopa con te? Rispetto? Ma se non rispetta la moglie cosa ti fa credere che rispetterà te? Sei scema? Infatti tu a fare giochini idioti dell'asilo : ingelosisco lui, lui ingelosisce me...ma andate a kakare... questo uomo, se cosi si può definire, di te non gli è mai fregato niente, eri la sua svuotamaroni, la sua puttana. Ora lo rivuoi? Dopo che è sparito senza più farsi vivo? Cosi facilmente? Ah beh è un grande amore...ahahah...daiii..comprati un vibratore, ti darà più soddisfazioni! E magari, in futuro, trovati un uomo vero, un uomo SINCERO e che sia LIBERO! E' grazie a gente di M come lui e come te che il mondo va a puttane!