Gio
01
Mar
2012
Scopare alla grande ed innamorarsi (di un puttaniere.)
Giuro che la volevo prendere così, come una bella scopata e fine. E poi ci siamo rivisti, e ancora e ancora e ancora.
Poi mi ha chiesto di stare insieme. Ed io contenta. Mi sono innamorata.
Poi sono arrivate confessioni di tante bugie da parte sua, insomma, scopro che è il classico puttaniere.
Lui dice di tenerci, io sono frustrata perchè dipendo completamente da lui e non soffro nel perdonare, in fondo è stato onesto ed ha voluto recuperare.
Soffro invece nell'essere così gelosa da star male per la poca fiducia nei suoi confronti. Non so che fare.
4 commenti
ecco
questa è la fine che non voglio fare io.
anche il mio scopamico, mi ha detto di volere qualcosa di più, ma io so già che lui nonostante i buoni propositi, finirà per tradirmi, quindi io cerco di tenermi e non caderci perchè i sesso con lui è davvero superlativo.
mi dispiace per te, ma lascialo allontanati, prima che il cuore ti vada in frantumi prima di non riuscire più ad avere una storia seria, io per ora non nevoglio dopo una brutta esperienza., anche se cmprendo che al cuore non si comanda.
ti sono vicina non sai quanto
Onestamente non posso dirti cosa fare ma ti dico che se fossi io ( e ci sono stata nella tua situazione) farà male...mase lo lasci hai più speranze di trovarti un bravo ragazzo, innamorarti e vivere serenamente...secondo me.
@_@
Probabile non cambi... però io non capisco cosa vuol dire: "trovarti un bravo ragazzo" Penso seriamente che il "bravo ragazzo" come lo intendete voi, non esiste. É solo costretto ad esserlo per convenienza, prima o poi uscirà fuori la sua natura, tanto vale saperlo prima.
Sono convinto che se le donne non volessero sentirsi quello che vogliono, gli uomini non avrebbero bisogno d'essere stronzi, non che io sia d'accordo su questo s'intende, ma non possiamo neanche biasimare uomini che non hanno molte chance e perciò non sono leali.
Concordo sul fatto che devi staccarti, e lo devi fare pure al più presto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

X CARITA'!
Lascia stare i puttanieri, nn cambieranno mai..
si scopano te e poi vanno da un'altra.. se a te va bene la cosa (nn ci stai male, nn gli fai scenate patetiche, nn vai a casa e ti rigiri nel letto pensando a cosa sta facendo, con chi è, ecc.. allora o) trombatelo pure in santa pace..
ma se, come mi sembra di aver capito, tu invece ci stai male.. lascia stare.. potrà solo andar peggio..
nn potrai mai fidarti di lui..