Gio
01
Mar
2012
Cosa Devo Fare... AIUTATEMI STO IMPAZZENDO :'(
Già è un anno e 1 anno e 2 mesi k sto insieme ad un ragazzo k convive.... noi prima eravamo fidanzati siamo stati fidanzati x 2 mesi ... 2 mesi felici e spettacolari... da un giorno all'altro tutto è cambiato lui si e messa cn un'altra e adesso convivono.... IO LO AMOOOOOO CON TUTTA ME STESSA!!! ma nn so cosa fare.... la famiglia di lei è una famiglia all'antica , e constringono lui a stare cn lei... lui alcune volte si lascia con lei x stare cn me e nn nascondersi più da nessuno e a lei la butta fuori di casa... ma dopo ci torna... anche qnd io lo allontano sempre a malincuore :( lui torna dicendomi sempre k al posto di lei ci dovrei essere io... adesso ha parlato cn mia madre e gli ha detto che " se lui era libero , bussava alla mia porta... e mi portava via insieme a lui" lui vuole la mia felicità e non vuole vedermi soffrire ma nonostante tutto è sempre presente non mi vuole perdere!!! cosa significa cosa devo fare ... pensate k la sera di s.valentino è stato cn me e dopo nel tardi e uscito con lei!!!! cosa pensate???! riiiiiiiiisp x favoreeee sto impazzandooooo :( :( nn voglio lasciarlo perdereeeee e tutta la mia vitaaaa sono disperataaa
8 commenti
costringono lui a stare con lei.... con la pistola sulla tempia?
ahahah @OMUNCULUS: ho dovuto leggerlo 2 volte x capirci qualcosa!
punteggiatura: un optional!
cmq è una storia assurda: se lui volesse veramente stare con te ci starebbe, il resto sono tutte scuse.
intanto impara a scrivere in italiano!!!
poi ha ragione xhappyness, se ci vorrebbe stare non si farebbe tutte queste pippe...
@andre80
anche per te l'italiano è un optional..
se ci vorrebbe??????
@andre80
anche per te l'italiano è un optional..
se ci vorrebbe?????? che brividi!!!
ma vai a dare via il culo... volesse, si dice volesse... contenta?
ahahaha...
Dal mio punto di vista non trovo molto corretto il consiglio che andre da a stellassa sull'offrire il suo deretano a chicchessia. Del resto, stellassa non ha fatto altro che farti notare un errore, così come tu andre, hai fatto con l'autrice del thead. Infatti, trovo superfluo centrare le risposte sugli errori grammaticali etc. Tutti facciamo errori più meno gravi. É pur vero che se Dante potesse vedere ciò che si scrive in rete, il suo spirito tornerebbe dall'oltretomba per distruggere il web.
Piuttosto il concetto di questa ragazza mi preoccupa. Lui la lascia per un'altra e continua a stare con lei, e poi, come sarebbe a dire che la famiglia lo costringe? Lui ti ha raccontato ciò, piccola? E non ti ha detto che esistono ciuchi volanti? T'avrà spiegato che i bambini nascono sotto i cavoli no? Mamma mia, per certi uomini avere donne così limitate è una fortuna, e mi pare d'aver capito che anche l'altra, quella ufficiale, sia così... altro che errori di punteggiatura, a me preoccupa altro, se ci fosse ancora la selezione naturale, queste persone non esisterebbero nemmeno.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

MA COME SCRIVETE RAGAZZINE COMPLESSATE CAZZOOOOOO