Gio
23
Feb
2012
CONSIGLI MASCHILI!!
Ok ditemi se sembro una stalker pazza!! xD Mi piace un sacco un ragazzo, abbiamo una "tresca" insieme, solo attrazione sessuale non vogliamo che diventi seria. Finora abbiamo fatto sesso una volta sola, prima era tutto un flirtare, baci di nascosto,palpamenti, tutto molto eccitante e io sn stra presa bene da sta cosa! E' un rapporto strano nel senso che tutto questo è successo nel giro di anni e l'ultima volta che ci siamo visti è stato un anno e mezzo fa..insomma ci piacciamo da pazzi e sappiamo che l'uno è qui per l'altra qnd vogliamo i nostri momenti di passione! Ora ci siamo risentiti e vorrei fare questa cosa, uomini ditemi se è da maniaca o vi intrigherebbe:vorrei spedirgli a casa un libro di racconti erotici (molto carino e sensuale non cazzi,troie o simili) con un orecchia sll pagina di una storia dove la ragazza protagonista ha il mio nome e con un messaggio che nn ho ancora deciso. Che ne dite?? Calcolate che vive con i suoi, non da solo! Calcolate anche che nn è un marpione, è un pò timidone ed introverso sul sesso, nn è da sesso violento in bagni pubblici è + tipo vieni da me che siamo a casa da soli e ci chiudiamo in camera! Non so se ho dato l'idea! Consigli!! =)=)=)
8 commenti
Ciao anch'io sono una donna...permettimi non sò quanti anni hai ma ti consiglio di non farlo perchè potresti sentirti in imbarazzo un'indomani... non potresti darglielo di persona? sarebbe meglio secondo me... p.s. divertiti perché la vita è una sola :-)
bhe
la cosa è interessante..ma te la sconsiglio perchè questi giochini riescono bene solo quando c'è un profonda confidenza, invece voi vi vede saltuarimente, lui è timido, inoltre vive con i suoi, senza contar ela possibilità che qualcuno apra il pacco in questione....
Fallo,poi sta a lui non farsi scoprire,non sarà mica il tipo che racconta TUTTO ai suoi no?Oppure che la mammina gli fruga in camera.
Fidati è più imbarazzante farti pescare da un amico dei tuoi in visita mentre ti stai facendo un segone davanti a un film porno in camera dei tuoi.
da uomo ti direi che la cosa a dipendenza della situazione potrebbe intrigarmi moltissimo oppure infastidirmi....dipende molto dai racconti dal momento e dalla situazione...
Io lascerei perdere...
Il libro più rimpianto, è quello che non hai mai spedito.
A parte la mia vena poetica del momento... dico... Ma cazzarolaaaa... subito dopo aver letto la storia mi aspettavo tutti commenti di consenso e invece, solo unicamente dissensi... sciaguraaa... ma è mai possibile che in questo sito albergano gli esseri umani che si creano più problemi in assoluto?
Ma andiamo gente... se lo beccano i genitori? Se lui la prende male? Se non hai confidenza? E poi ci lamentiamo che i partner trovano interessi in altre persone? Ma un po' di gioco no?
A prescindere dall'età, dal rapporto coi genitori, dalla sua timidezza, questa mi sembra una cosa molto carina e fantasiosa... e poi lei ha specificato, non è certo un libro di troie, cazzi etc.. se purè andasse a finire in mano ai genitori, cosa accadrebbe, lincerebbero il figlio o capirebbero che anche lui sta crescendo (in caso fosse giovane) e può avere una vita sessuale?
Fallo cara, lo devi fare, fidati di me... Scusate gente ma glielo devo far sapere, tutti i problemi che ti hanno elencato: DIMENTICALI. Se quel ragazzo ha un minimo di intelligenza e voglia di giocare, ne sarà entusista della sorpresa. Auguri. Ecco.
Anch'io sono d'accordo col provarci, alla fine è soltanto un trombamico, la vostra relazione è puramente sessuale da come la descrivi, quindi non ci vedo nulla di male a giocare un po', e se la prende male sticazzi, ti troverai un altro con più voglia e fantasia.....
invitalo a casa tua e fatti trovare in gonna e senza mutande senza tanti frizzi e lazzi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io sono una donna, ma non farei mai ciò che proponi tu.
Pensa se prendessero in mano quel libro i suoi..oddio che imbarazzo