Mar
21
Feb
2012
ognuno ha ciò che si merita.. perfino le corna.
è bello sentirsi ignorate totalmente dal proprio partner..e poi mi dovrei sentire in colpa perchè desidero un altro..ma va..ognuno ha ciò che si merita.anche le corna.
5 commenti
ummhh...
krauser, nella prima parte scrivi che se l'autrice non prova più amore per il compagno, è opportuno lasciarlo. Nella seconda parte invece, ti chiedi come faccia a starci insieme se lui non le da quello di cui ha bisogno. Pensi che l'amore sia direttamente proporzionale a quello che si riceve? Lei infatti, non scrive di non amarlo ma d'essere ignorata. Potrebbe provare un forte sentimento ed al contempo non essere soddisfatta della qualità del tempo che lui le dedica. I casi sono molteplici e generalizzare è sempre un male.
in effetti petri...
non hai tutti i torti, anzi hai ragione, ma io penso che una persona non può annullarsi per un'altra, nel senso che se l'uomo vicino le le dà + attenzioni qualcosa di fondo manca, forse proprio l'amore da parte sua, l'amore va condiviso, non può prevalere solo da una parte.
ognuno
cerca sempre un'alibi perciò che fa,
lui ti ignora?
hai provato a parlarci? a sbattergli in faccia come ti senti e come ti fa sentire?
ummhh..
io non credo che serva... non si ottiene mai risultato, è sempre così. Qualche volta le corna sono un modo per riuscire a mandar giù i rospi, è come se il senso di colpa compensasse i difetti del partner. Almeno è l'impressione che ho avuto conoscendo alcune donne che lo fanno.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

NON E' VERO TESORO, SE SEI UNA PERSONA COERENTE, E SEMPLICEMENTE APPOSTO CON TE STESSA, SE NON LO AMI PIU', LASCIALO!! TI MANCA IL CORAGGIO??
COME FAI A STARCI INSIEME SE LUI NON TI DA PIU' QUELLO DI CUI HAI BISOGNO, E' NORMALE CHE CERCHI ALTRO!
BUONA FORTUNA!