Dom
19
Feb
2012
tradimenti
E adesso forse accenderò un bel po di polverone ma proprio mi sono rotta di leggere x internet dalle mogli incazzate e cornute, che se si beccano i cornoni è sempre colpa dell'amante sfasciafamiglie ! La famiglia intanto ce l'hà tuo marito ma ti sei chiesta cazzo che forse tuo marito non ti può vedere di striscio ? Nessuno tradisce se ama veramente ! Prendetene atto che vostro marito vi cornifica allegramente con una che probabilmente tromba meglio di voi,magari che lo ascolta di più e che non và in giro x casa con bigodini e pigiamone della nonna ! Troppo comodo dare la colpa agli altri , guardare in faccia alla realtà è gratis ... Se si sono rotti di voi , se non c'è una c'è l'altra ma l'amante la trovano statene pure certe ! Forse gli fate mancare qualcosa? IDEM AL CONTRARIO CIOE' LE DONNE CHE CORNIFICANO I MARITI ! NON FACCIO DISTINZIONI DI SESSO !
Ci vuole solo rispetto e voglia di stare con la persona amata , che amata non è se si cornifica !
4 commenti
c'e' anche chi sceglie la fedelta', oltre alla lealta', e se ne sbatte degli istinti
Infatti andre..
è proprio quello che ho scritto... per sbattersene degli istinti, basta reprimerli. Ma come scrive cinzia... vuoi le pantofole, vuoi il pigiamone da palombaro, la routine con tanto di problemi familiari, che prima o poi, fottutissimo o no, l'istinto avrà la meglio sulla ragione. Altrimenti non si spiegherebbero tanti tradimenti. Tanto vale scegliere d'essere onesti dall'inizio.
parla una che invece
se la prende la MOGLIE del proprio amante definendola "inutile"! ho letto quache tuo sfogo, sei davvero un concentrato di qualunquismo inaudito
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ummmhh..
Stavolta cinzia, non sono d'accordo con te. Credo che sentire attrazione per un'altra persona scinde dal sentimento, poi alcune persone decidono di lasciarsi andare agli istinti e tal'altre decidono di resistere e remprimere il desiderio, ma tutto ciò, non ha nulla a che vedere con l'amore che si prova per il partner... beh... poi a volte nasce l'amore tra gli amanti ma questo è un altro discorso.
Il mio concetto, molto contestato da qualcuno, e che si cornifica perché si da libero sfogo ad un istinto che scalpita nella gabbia della ragione. Il rispetto quale sarebbe? Quello di parlare ai propri partner e fargli sapere che non gli si può offrire fedeltà ma solo lealtà, ma a quanto pare, quasi tutti scelgono di vivere nell'ipocrisia.