Gio
16
Feb
2012
mi faccio schifo
sono diventata una poco di buono anche tanto stronza. e non è stato nemmeno tanto difficile..è bastato tradire U. il mio fidanzato da 6 anni mentre suo padre e sua nonna sono in ospedale con F. che ha lasciato la ragazza per me e mi crede single e con D. che sta per perdere il lavoro e ha solo me..ah dimenticavo è anche molto carino nel frattempo progettare un weekend con M. che mi vuole presentare alla mamma,accettare la corte di L. che ha una figlia della mia età e una moglie dolcissima e far credere a G. che non lo voglio vedere questa settimana perché mi fa stare troppo male vederlo solo per poco adesso che il rapporto si è fatto più stretto (scusa che mi rimangerò elegantemente la prossima settimana in cui avrò un giorno libero)..mi faccio schifo. e non so come sia potuto succedere a me, la fidanzata più dolce e premurosa del mondo..una dannata festa di capodanno un suo errore e due mesi cambiano così una persona? quanto faccio schifo
5 commenti
scusami ma mi sono perso con U D L G..cose' l'alfabeto!!..comunque tanto tanto triste e dispiaciuta a me non sembri propio!!anzi ti consiglio pure T...tanto carino separato e con un tarello grosso!!!...comunque goditi la vita pero' almeno lascia il fidanzato!!un saluto!
marpiona maledetta.. ahhaha..
è un thead provocatorio no? Ad ogni modo, se dovesse essere vero, ma daii, ti fai schifo di cosa? Ma goditela...
SEMPLICE
NA ZOCCOLONA SEI!!=)TROMBA E TROMBA FREGATENE!
personalmente si mi farei schifo perchè amo la mia ragazza, però sai un giorno non si sa mai!!
goditi
tutti i tuoi amichetti, se lo stai facendo un motivo c'è, però attenta, non illudere nessuno, non ferire nessuno, divertirsi si, scopare anche ma annientare le persone mai!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non dire così
carissima, io non credo che tu sia una poco di buono, forse sei finita come me, a fare la fidanzatina repressa, hai cominciato a trovare qualche valvola di sfogo ed ora... bhe come rinunciare al divertimento??? Goditi la vita, goditi il sesso e non pentirti di nulla!!!