Mer

15

Feb

2012

aiuto - confusione mai provata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono una ragazza di 25 anni e mi sposo il prossimo anno. Sono innamoratissima del mio fidanzato, un ragazzo dolce, intelligente e pieno di attenzioni nei miei confronti. Ho avuto altre storielle adolescenziali, ma lui è il primo e l'unico con cui ho fatto sesso. E lo amo molto da 7 anni. Da quando abbiamo deciso di sposarci ho conosciuto un nuovo collega che è un figo da paura. Non ho confidenza con lui e ho poche occasioni per parlargli, ma quando ci parliamo (lui è un grado più in alto di me, quindi non può darmi troppa confidenza) io sento i brividi. Quando lo vedo la mattina mi viene il batticuore. E' un ragazzo completamente diverso da me e dal mio fidanzato, non sarebbe mai il mio tipo e a volte mi dà fastidio nei suoi comportamenti un po' poco "fini" che ha con tutti. Quando parla con me però, è diverso, è più dolce, cambia persino il tono di voce. Ci guardiamo profondamente negli occhi e sento che abbiamo, come dire, voglia di toccarci. Vedo che con le altre colleghe non si comporta così. Con le altre scherza, ride, è il classico latin lover spavaldo, ma con me no, anzi, a volte arrossisce. Ad aggravare la situazione c'è il fatto che devo ammettere che mi attrae un sacco. Tantissime volte ho pensato di volerci fare sesso. Nel week end mi capita di pensarlo e spero persino di incontrarlo. Poi mi volto e vedo accanto a me il mio fidanzato, con cui ho un ottimo feeling, sotto ogni aspetto, e penso che sia la persona migliore del mondo e che non vedo l'ora di sposarlo e creare una famiglia con lui. Non ho mai avuto un dubbio, un turbamento. Cosa mi succede???

5 commenti

ahi ahi ahi... e cosa ti succede, è l istinto che scalpita. L'ideale sarebbe parlarne al tuo ragazzo, ma a meno che non sia tendenzialmente cuckold, non credo possa essere una buona idea. Su queste cose non ci sono mezze misure, o resisti e fai finta che non il marcantonio non esista... o ti lasci andare a quello che volete entrambi. Vedi tu.

Avatar di petripetri alle 00:45 del 16-02-2012
2 DOMANDE

dopo una cosa del genere fatti due domande, nel senso tu parli di amarlo molto no? si vede che non lo ami abbastanza, perchè se fosse solo lui l'uomo della tua vita non ti faresti queste domande, l'altra è che forse non hai avuto altre esperienze, e a 5 anni è grave la cosa, forse hai bisogno di provare qualcos altro prima di fare una cosa simile, come il MATRIMONIO!!!

L'alternativa è parlarne a lui e magari fare delle cose in coppia tipo boh gli scambisti o giochini simili...e non sei ancora pronta per il matriomono!!

Avatar di krauserkrauser alle 03:14 del 20-02-2012
personalmente..

penso che l'attrazione che si prova per altre persone, che non siano il proprio partner, scinde totalmente dall'amore. Si può essere innamorati e fare sesso con altri.

Avatar di petripetri alle 14:48 del 20-02-2012

strano, ma stavolta sono -parzialmente- daccordo con petri. provare attrazione per altre persone è normale -anche se la cosa non implica automaticamente farci sesso-, non significa certo che sei una persona 'deviata' che ha bisogno di fare esperienze scambiste per sentirsi appagata! Secondo me non si può essere innamorati di una persona e andare a letto con un'altra in quanto un rapporto amoroso si basa sull'onestà e di solito il soggetto che tradisce tradisce di nascosto, ma questo è un'altro discorso: anonima, tu non hai tradito nessuno. Prendi un po' di tempo per te stessa -non parlo di pausa di riflessione, ma semplicemente vai a fare una passeggiata in riva al mare o in un bel parco da sola- e magari, riflettendo con calma sulla faccenda, scoprirai che non è altro che un po' di paura del cambiamento che la tua vita subirà con il matrimonio... 

Avatar di plisisplisis alle 18:13 del 20-02-2012
pensaci bene....

io ho l'impressione che il matrimonio sia troppo presto, ma questo lo devi vedere tu se sei pronta per un passo cosi grande devi esserne convinta, io per esempio non sono sposata e fra pochi giorni faro ben dieci anni di convivenza e con due bimbi ma ti diro se devi tradire fallo ora e non dopo il matrimonio cosi capisci cosa veramente vuoi. Sicuramente non è la cosa giusta tradire in qualsiasi caso, ma segui l'istinto e il tuo cuore.

Avatar di sarasara alle 19:17 del 20-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti