Mer
15
Feb
2012
Ho gli ormoni alle stelle!
Consigliatemi vi prego!!
Ho 23 anni,sono fidanzata da quasi due anni ma c'è qst mio amico che è uno spettacolo! Ho avuta una cotta paurosa per lui per qualche anno (più attrazione sessuale che sentimento)e lui nn mi ha mai cagata poi finalmente abbiamo fatto sesso una volta sola, nn era stato un granchè xkè lui era agitato e nn eravamo riuscita a fare chissà che cosa, nn riusciva ad attivare la strumentazione al meglio diciamo! Dopo qll episodio pensavo di aver perso qualunque interesse per lui ma adesso (x colpa del maledetto facebook!!!!!) ci siamo risentiti, un pò flirtando e ora penso tt il giorno a lui!! Inoltre nn so se c'entra ma da poco ho interrotto la pillola e ho gli ormoni a palla!! Ma veramente penso sempre a cosa faremmo se fossimo insieme, mi invento fantasia eccitanti con lui ecc ecc! Che fare??!! =( Continuo ad ammazzarmi di fantasia e di sfoghi in bagno o agisco sul pratico?? Ho pensato che se magari ci faccio sesso di nuovo tt qst ossessione finirà! Però nn voglio tradire il mio ragazzo...ho anche pensato "Magari aspetto di tornare single e ci scopo appena posso!" xò mi sembra anche peggio xkè distruggo in partenza dei progetti a lungo termine kn il mio boy =(=( Mi sento una merda!! Aiuto!!
4 commenti
NOOOOOOOOOOOO
Non farlo veramente. Non per moralismo! Io ne ho combinate di cotte e di crude, sul serio! Pero' poi arrivi ad un punto che sei intrappolata insieme ai tuoi scheletri nell'armadio ed è una tortura. Hai sempre paura che lo scopra. Hai paura che lo scoprano i suoi amici. Hai paura che la persona dall'altra parte non sia per niente affidabile. Vivere con la paura fa schifo! E' una tortura di merda.
Quando sei in paranoia pura pensi: PERCHè CAZZO NON CI HO PENSATO PRIMAAAAAAAAAAAAA????!!!!!
E indietro non si torna sai. Tutti i nodi vengono al pettine e blablabla. Non sai quanto odio questo proverbio e quanto spero che sia FALSO.
Sincerità
Penso che questo rapporto sia finito da molto tempo se pensi più alla cottarella che al tuo amore. Forse il sesso non è tutto in un rapporto, ma fa un buon 40%
quoto petri
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

:)
Mi viene in mente un aforisma di un grande che dice: "l'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi."
Io sta cosa del sentirsi una merda non la capisco. Partendo dal presupposto che chiavare è assolutamente naturale, se tu lo facessi non faresti altro che lasciare libero sfogo al tuo istinto. Resta la questione del tradimento della fiducia etc... allora io dico: se tu fossi onesta e dicessi al tuo ragazzo che hai voglia di cavalcare il tuo amico, il tuo boy te lo lascerebbe fare? Suppongo di no. allora non vedo perché tu debba dirglielo. Se non lo fai, ti comporti così per lui, e quindi ti annulli. Come la giri e la rigiri, avrai sempre vincoli che non hai deciso tu, ergo divertiti.. ;)