Mar
14
Feb
2012
San Valentino
...San Valentino serve solo a ricordare a chi è single da anni, che è ancora maledettamente single.
Ho 23 anni, un ragazzo come tanti...di compagnia, a cui piace ridere e soprattutto far ridere, a 5 esami dalla laurea, belloccio a detta di qualcuno. Bene, è tre anni che sono solo, o meglio non fidanzato. La mia ex ragazza mi lasciò in malomodo, come uno qualsiasi con una telefonata, passandomi anche il presunto amante li con lei in quel momento. Lo ricordo come se fosse ieri. 3 lunghi anni esatti.
In tutto questo tempo le ho trovate tutte io...fidanzate, vergini o presunte tali, rompipalle noiose, complessate clamorose, anticazzo, eterne indecise. Comincio veramente ad essere stufo, tre lunghi anni che non si fa l'amore, alla mia età, pesano. Pesano tanto. Si, non ho fatto l'amore con nessuna di loro, mi tramortivano i genitali molto prima, mi stufavano, altre invece non hanno lasciato nemmeno che io mi spogliassi...piene di odiosi ed inutili taboo.
Ormai trovo sia una situazione inaccettabile, ormoni a valanga, in una età dove dovrebbe essere un'emozione continua... esco spesso in una grande città come Milano con amici irrinunciabili per me, tutte le settimane, ma la mia è una maledizione che fa da cornice ad una timidezza di fondo, anche se non lo do a vedere. Fingo che questo non mi importi, ma non è cosi...ne soffro, sento che mi manca l'affetto che penso di meritare anche io. Un bacio, un profumo, fare sesso per passione e mai per noia.
Se mi piacciono da morire (come l'ultima) si fidanzano subito, non lasciandomi neanche il tempo di coltivare la speranza. Tutte bene o male fidanzate, alcune felicemente e molte altre infelicemente...quest'ultime solo per la PAURA di stare da sole, per il timore di perdere quello che per loro è il 'posto fisso' e tornare precarie...anche se fanno un lavoro che non le entusiasma e non le appaga più da tempo, cosa che a mio avviso a questa età è impensabile, quella di stare insieme per abitudine, a tempo perso.
Il mio 23esimo San Valentino da single, indica onestamente che qualche problema c'è. Inutile mentirsi, è la spia che mi avvisa che è ora di guardarsi allo specchio. Mi importa poco della ricorrenza in se, penso a queste cose molto spesso...Non solo in questo giorno particolare. Per molte coppie questa è una data come un'altra...ma come detto prima, questo giorno serve solo a ricordare a chi è single, che è ancora stramaledettamente single.
Baci.
6 commenti
sai concordo con cesca per certi aspetti, non te ne va bene una, non deve rompere, non deve essere noiosa ma nemmeno paranoica, vergine no.. facile nemmeno... forse sovresti scendere un po' di più nel mondo reale per renderti conto che ciò che cerchi tu non esiste. per altri aspetti ti capisco, sono nella stessa situazione anche se sono una ragazza.. dopo una grande delusione amorosa che ha lasciato il segno quasi due anni fa non ho trovato più persone che mi colpissero davvero, e sembra che abbia la calamita per fidanzati( pronti a cornificare la ragazza tra l'altro), impauriti, pieni di se... ma mi sono resa conto che il problema è mio: sono io che sono disillusa e prevenuta nei confronti dell'amore e del genere maschile, e inconsapevolmente attiro esattamente il tipo di uomo che non vorrei... mah.. le cose cambieranno... :)
gia condivido ragazze
sei cm tutti gli altri be ti dico una cosa ho qualche anno in piu di te e ho da 6 mesi kiuso cn un uomo e sai perche?? perche per 2 anni mi ha inganato dicendo ke stava divorziando be dopo 2 anni cn un po piu di testa e cn un po piu di ragione ho capito ke e cm tutti gli altri lui nn ha mai divorziato e nemmeno lo fara mai nn sa quello ke vuole dopo ke lo lasciato continua ancora a cercarmi be se vuoi sapere e passato anche sta sera a trovarmi al lavoro ma quando lo metti davvanti ai fatti e gli ma tu cosa vorresti da me ??? be scappa perche nn sa nemmeno lui cosa vuole... be tesoro ti dico una cosa oggi vogliamo tutto o niente vogliamo quella via di mezzo ke nn esiste perche vogliamo le persone quando ci va nn le vogliamo sempre siamo puri egoisti del cazzo .. sper solo ke tu possa davvero trovare una persona ke ti ami e ke tu ama perche solo allora capirai ke san valentino e una festa cm tutte le altre fa girare un po di economia e per ki e innamorato e san valentino tutti i giorni... un abbraccio
..anche io sono come te
ed ho risolto andando con le escort all'inizio non mi toccava minimamente l'idea anzi lo trovavo squallido poi pero ho visto le fanciulle in questione ed ho voluto provare , ti assicuro che mi sono tolto un bel peso , ho capito che dobbiamo scindere il sesso dal''amore , e che per farlo dobbiamo prima da sfogo ai nostri impulsi solo cosi saremo sufficentemente obbiettivi per trovare l'anima gemella.
Sono io...
Mi dispiace, ma non mi accontenterò mai di una ragazza che non mi piace abbastanza. Piuttosto sto solo.
non sono d'accordo coi commenti di cui sopra. ho la tua età ed ho vissuto nella tua stessa situazione per lo stesso periodo di tempo, 3 lunghi anni, con la sola differenza che io spesso e volentieri mi sono lasciata andare a piaceri passeggeri. è scontato, ma te lo dico lo stesso: quando smetterai di cercarla, arriverà. per me almeno è stato così: quando non ci credevo più, e ho smesso di riporre troppe speranze nelle mie serate con gli amici e in qualche nuova conoscenza interessante, l'ho incontrato. essere single per molto tempo non è per forza spia di qualcosa che non va, a volte si tratta solo di sfortuna. ma la fortuna, si sa, gira sempre.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi dispiace la brutalità ma mi sento di dirlo (perchè essenzialmente non provo mai pietà x i ragazzi della mia età)
a me sembra solo che tu abbia le palle che ti scoppino e che tu voglia scoparti una carina, senza troppi problemi, che te la dia dopo 1 mese massimo 2...e che x di più voglia anche una storia seria...insomma...vuoi il sogno di tutti gli uomini del mondo!
tu vuoi vuoi vuoi e non capisci che i desideri puri non saranno mai appagati se non ci rendiamo conto che siamo in un mondo REALE con persone reali, con teste reali (anche se a volte bacate lo ammetto), con paranoie reali (e chi non le haaaa)
mi sembri molto schizzinoso (ma conoscendo i ragazzi della tua età non mi sorprende), non te ne va bene nessuna, oppure ne hai trovate tutte di "cattiva qualità"...e poi che cos'hanno le vegini che nn va? non è il sogno di tutti gli uomini avere una fidanzata vergine?? bah
se capissi che non sei il principino della Milano da bere ma sei una persona come tutti noi, magari ti fermeresti un secondo a riflettere sui capricci che stai facendo...e che tutti gli altri sono umani, pieni di desideri e paure come te...allora magari capiresti che la tua donna ideale non esiste...esiste solo la fortuna di incontrare qualcuno a cui piaci tantissimo e che si innamori di te
so che qst mie parole non laceranno il segno, ma te lo dico da ragazza della tua stessa età, che frequenta università e ha amici di Milano come te...l'amore è bilanciamento di equilibri...non un voglio voglio dammi dammi
buon san valentino, che è solo una festa commerciale!