Lun
13
Feb
2012
basta.
Ho 30 anni, sono nel pieno del mio vigore sessuale, ma da quasi 4 anni per un paio di storie andate male sto sacrificando involontariamente la mia vita sessuale. Perché purtroppo se non sono pienamente coinvolto non riesco a fare sesso puro e semplice. Mi prometto di approfittare di qualunque avventura mi capiti e poi mi faccio mille paranoie. BASTA. D'ora in poi sarò un uomo quanto più vicino al vecchio stereotipo: voglio scopare e me lo farò bastare! Evidentemente l'amore non fa per me.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
sai...io credo esista una bella differenza tra il sesso pure e semplice e l'essere pienamente coinvolti..esistono i grigi :) il sesso come ginnastica da camera non fa impazzire neanche me, ma basterebbe trovare qualcuno con cui hai un'intesa, una complicità, un affetto..non necessariamente l'amore della tua vita...certo quello può arrivare da un momento all'altro ma perchè privarsi delle gioie della vita così?