Mer
08
Feb
2012
ANTIVIAGRA NO? BASTA CON STI TRADITORI
un aiutino per il bugigattolino degli uomini...per farlo dormire, perchè torni a funzionare il cuore, il sentimento, il cervello... magari!
Mi domando se ve lo prescrive il medico di sposarvi, o di promettere fedeltà al partner se non ne avete voglia... e quando siete stufi di stare con qualcuno che non fa abbastanza sesso per i vostri gusti...lasciarlo no? Sarebbe l'ideale, poi datevi alla pazza gioia, fate sesso con tutte le pose del kamasutra con chi vi pare, con tutte le zokkolette dalle gambe aperte che girano oggi che la danno gratis ...non vi giudica più nessuno! Ma almeno, smettetela di giocare coi sentimenti degli altri, smettetela di tradire, mentire, smettetela di tenervi il panino e il soldino.
Bastaaaa....
Volete trombare allegri perchè solo questo conta nella vostra triste vita? FATELO chi se ne frega no? Ma prima, per cortesia...abbiate il coraggio delle vostre azioni, dite CHI SIETE alle persone con cui state, per onestà, per correttezza, per rispetto per voi stessi e il partner! Lasciate questi poveri partner LIBERI di vivere allegri senza delle merde come voi e voi ...FATE POI I CAZZI VOSTRI, a nessuno importa niente di quello che fate col vostro pisello ma NON TRADITE !
Non credo ci voglia una laurea per capirlo. Invece di odiare le persone con cui state, invece di tradire e fare cose di nascosto...LASCIATELI IN PACE e andate a fankulo!
11 commenti
lascialo
tu no? che fai aspetti che il numero delle corna aumenti? no lascialo e capitolo chiuso, lascialo libero di scopare, e che sia anche tu libera di scopare!
hahaha grazie maurino
non è giusto
tradire ma non è neanche giusto che ste mogli (o mariti) non si concedano piu' e se poi il partner scappa è uno skifoso...non si puo' fare di tutta un erba un fascio e i "frigidi" e i maniaci del sesso si curassero invece di accusare gli altri...
Ciao pazzo e fata, il mio sfogo era inteso, che se propio si vuole condannare chi tradisce che lo si faccia senza essere di parte, di solito le donne condannano gli uomini e viceversa.
ahahahah...
che post deficiente, scritto da una cornuta deficiente... ma vai a lavorare... idiota... ahahahah...
si si...
quoto Mauro... vermi ecco cosa sono ste persone... che è un offesa x i vermini... poveri!
petri
non voglio insultarti ma diciamolo...vi piace scopare? Volete scopare con chi vi pare ? FATELO! Ma non prendete in giro la gente. Se vostra moglie non ve la dà ... MOLLATELA PIUTTOSTO MA NON TRADITELA!
Io non sono cornuta almeno penso e a mio marito la do quando mi va e mi va spesso. Lo rispetto e lui rispetta me. Se però dovessi scoprire che si dà alla pazza gioia e io invece qui a fare la brava con tre figli e a LAVORARE (SI BELLO IO LAVORO ANCHE OLTRE A NON ESSERE CORNUTA GUARDA UN PO`)... BEH, ALLORA SI CHE MI GIRANO A ELICA! Una mia amica...innamorata da anni, prole amatissima e accuditissima e lui che non si è MAI lamentato di non fare abbastanza sesso ...ora si ritrova che lo ha beccato a farle le corna ...pare vada avanti da un po'...beh grazie tante... da qui il mio sfogo dopo essere stata li a porgere la spalla su cui piangere alla mia amica...quanta sofferenza. Se solo il coglione avesse aperto la bocca e se a lei non andava bene ...potevano CIVILMENTE MOLLARSI.... non avrebbe sentito quel grande dolore che sente perchè ha dato tutta se stessa...una gran bella gnocca poi...lui un insignificante coso che tra l'altro ieri (e mi ride il culo) è già stato piantato dalla sua amante...e ora chi è che è andato a bussare alla porta della mogliettina tradita? LUI! senza coglioni fino in fondo...
era il MIO sfogo
e quindi a senso unico quanto mi pare e piace. Del resto sto parlando di un uomo traditore. E' ovvio dal mio scritto che la stessa cosa vale anche per le donne...
Che poi...ci vuole una laurea per capire che NON SI PRENDONO IN GIRO LE PERSONE?
No scusate...trombate, fate sesso, fate tutto quel che volete ma CHI SE NE FREGA DI VOI E DEL VOSTRO PENE O DELLA VOSTRA VAGINA...ma perlomeno...SIATE ONESTI CAZZO!
perchè
provi con il bromuro?
allora..
Ho scritto che è un thead idiota, e mi scuso, per il sempice motivo che è troppo generalizzato.
Se la tua amica si riprende il marito, non è stronzo lui, è lei che è una debole. Sono talmente varie le situazioni che non ci può essere una regola.
Se tutti facessero come consigli tu, cioè: "siate onesti." tutte le coppie andrebbero a puttane, e non solo, tutte le cosiddette persone oneste, non scoperebbero più. Ti faccio un esempio. Ti sei imbattuta, guarda caso, che tu ci creda o no, in un uomo il quale non crede nella fedeltà. Sono convintissimo che l'uomo nasca poligamo e successivamente la cultura lo forgia monogamo, ma ahimè sono anche quello che tu definiresti "onesto" Si mia cara, sono uno che non usa mai mezzi termini, sono single e quando conosco una donna, prima ancora di andarci a letto, le faccio conoscere le mie preferenze riguardo un rapporto, si colmo d'amore ma anche libero, ovviamente anche da parte loro. Indovina un po'? Mi guardano come un alieno, non solo cercano di staccare i contatti ma non me la danno nemmeno. Io non scoperei se non fosse per qualche mia ex che sente, di tanto in tanto, la mia mancanza, o per qualche scopamica sposata dalla mente più libera... si, io continuo ad essere onesto ma a quanto pare, non ha nessun vantaggio e solo svantaggi. Sono single per questo mia cara,ti assicuro, nonostante sia niente male d'aspetto.
Le donne vogliono sentirsi dire quello che vogliono, a loro piace la solita solfa sole cuore amore, anche se all'uomo inizialmente piace solo l'aspetto, tutti i grandi amori nascono dal letto, ma alle donne piace sognare, e quegli stessi sogni le porteranno ad aprire gli occhi quando sarà troppo tardi.
Chi deve dire cosa? Se il marito della tua amica le avesse detto che era attratto da un'altra donna, non sarebbe successo la guerra? Non si può dire la verità, nessuno capirebbe, e purtroppo, nessuno capirebbe che la fedeltà è la vera utopia, non il tradimento. Se per ogni attrazione una coppia si deve separare, allora sarebbe la fine, non si potrebbe fare così. Gli uomini essendo più pratici delle donne, si sono adattati al loro modo di essere e raccontano le stronzate più disparate, anche se non sono bravi a mentire... io ho deciso di essere differente, però mi chiedo spesso... chi è più coglione, io o loro? Quando lo capirò, te lo farò sapere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Va bene uno sfogo contro chi tradisce ma che non sia uno sfogo a senso unico, guarda che ci sono tante di quelle mogli puttane che scopano prima con l'amante e con la figa sporca di sperma tornano a casa e gliela danno anche al marito, e questo non lo dico io, se sei interessata ti do il link di un forum molto famoso dove tante puttane di cui sopra, ne parlano dalla mattina alla sera.
percio' fanculo tutti i traditori siano essi uomini o donne, senza distinzione.