Mer
08
Feb
2012
Senza Titolo
Lo metto in "Ira" o "Lussuria" ?
Naah, decisamente in lussuria,visto che non sono arrabbiata,solamente impaziente.
Beh, Lorenzo, cosa posso dirti?
All'inizio non mi piacevi nè fisicamente, nè caratterialmente, poi hai cominciato a piacermi il tuo vivere pensando solo a te stesso e non prendendola mai nel didietro da nessuno, dichiarandomi esplicitamente che tutto ciò che fai, anche le buoni azioni, sono per tuo tornaconto personale. E' stato allora che ho cominciato a stimarti come persona. Sei una persona che ha capito tanto dalla vita, ovvero che i buoni alla fin fine non vanno da nessuna parte. E' una lotta alla sopravvivenza vivere e questo l'ho imparato da te. Grazie.
Il problema che mi stai creando però è gelosia di qualcosa che non ho mai avuto. Sono gelosa di te! O meglio...Sono gelosa di tutti gli sguardi che lanci alle praticamente semi-modelle della classe, quando vanno a buttare qualcosa nel cestino o vanno in bagno. Odio il tuo provarci con loro (soprattutto quando lo fai con una delle mie migliori amiche, Giulia) sapendo che tu sei fidanzato!
Ebbene...Vorrei anche io quei tuoi sguardi, vorrei provare anche io la tua tecnica di corteggiamento. Sei praticamente il ragazzo che io cerco, sotto l'aspetto sessuale- comportamentale. E sei anche intelligentissimo. E tutti lo sanno.
Furbo come una volpe. Schietto, sincero.
Insomma mi attrai.
Sai che a me non me ne fregherebbe niente di avere un'avventura con te nonostante io sia semi-amica della tua fidanzata? Tanto so che comunque è cornuta 100-1000-10000 volte, quindi una più, una meno, non fa differenza. Per come siamo abituati apertamente a parlare di sesso, io e te ci divertiremmo. Lo so.
'spetta qualche mese...Spetta che mi faccio bella e poi ne riparliamo...
Poi che fastidio che tu sia mio coetaneo! Che fastidio! ho sempre considerato i coetanei del sesso maschile come dei grandi bambinoni, invece tu....mmh, sei proprio il contrario. Sei l'eccezione che conferma la regola.
Tu non mi piaci, sia ben chiaro.
Ma la soddisfazione di diventare la tua trombamica me la leverò, prima o poi.
Fidati.
5 commenti
hihihihihi....
Anche te sei schietta e sincera, altrochè...
Comunque da come descrivi il tipo non dovrebbe essere troppo difficile sedurlo,occhio solo a non innamorarti di uno così...
Mah.. mi sa che lo lascerò stare con la sua ragazza ;) appena si libera però...
SARAI UN CESSO AMBULANTE, FORSE E' PER QUELLO, FATTI 2 DOMANDE!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mio dio che tristezza